Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Novedrate bassa Ina lentigialle non toccava terra, al palo la dirimpettaia Ina e subito dopo la Grechina
Poi, varie assenti finché alla rotonda c’è la nuova giovane Sara mentre nel posto della corazziera ❤️❤️❤️❤️❤️❤️, assente perché a casa mia, si era spostata quella bionda alta massicciona
Poi, Jessica alla Freudenberg e basta fino a stakanovia dove c’era solo la cavallona

Direzione opposta dalla Rio Mare a Lomazzo, poche presenze non le conosco a parte Ana airbagS
Torno in Svizzera

Live Perry tempo infame-> non c’è un cazzo
Passato pure io subito dopo pranzo e confermo pochissime presenze :
la bottiglietta di Oly, la new poco prima della rotonda agrocarni, la Tagliola, la Peugeot ed Ery nella valletta prima dell'ambasciata.
Paola rotonda casetta gialla
Chi sarebbe questa Paola? Dove l hai vista?

Nel tornare verso nord, ho fatto un giretto lungo il perizoma... è rientrata Cristina -da ieri - nella solita location fronte JoJo che non vedo da qualche giorno.
Presente Giulia /ex Karina.
A/Olessia
seduta con cicca elettronica in bocca.
La Peugeottona stranamente a passeggiare fuori dalla sua macchina con le tette più fuori che dentro 🤗! Quello prima di me è stato più lesto girando nello spiazzo Agrocarni e mi ha inculato... grande, questa volta lo perdono 👍!!! Se ne riparla il prossimo giro.

Bon voyage :hi:!!!

Di giro ieri sera dopo cena aziendale,visto quasi tt womans, a Cermenate e a Novedrate.Molti punters in giro, anche i quelli che arrivano qua da Svizzera per risparmiare,che continuavano a girare cm impazziti in cerca di Womans libere .Intorno a piratesse gran movimento.Ho notato che lavorava tantissimo la mora che fa bbj, invece altra che fa bj era al palo dentro la macchina.Immancabile Anissa ,alla rotonda riomare,tirata al lucido.Certo che super carina.Preferisco aspettare lei che andare con piratesse o alte stagionate

Betulla, bentornato ... ma ti mando subito a ripetizioni di inglese dall'anglo-lituana Anastacia: il plurale di woman è women e non womans! 😜

È davvero strano che la piratessa bionda lavori così poco, perchè è ragazza molto gentile e cordiale, che oltretutto non mette davvero alcuna fretta nell'incontro. Probabilmente si tarpa le ali da sola, rimanendo sigillata in auto per la maggior parte del tempo!

Anissa è la celodoro?

Yess

Oggi poche presenze in diurna, giunto al perizoma ho visto una bottiglietta nelle postazione di Olessya, ho visto Cristina zona telecamere, la new, prima di arrivare alla rotonda dove staziona Maria tagliola, oggi presente, sul rettilineo della sp 29 viste l auto di Karin e Claudia milf automunita rinchiusa in auto, al ritorno vista Paola automunita alla rotonda zona casetta gialla, a Carugo, sulla rampa, vista la smart bianca di Alona

Tour ieri sera ,dopo cena cn amici, presenti da nord a sud circolo otr: Simina,Andra,Bbw, Giulia,Andreaa,piratesse cm chiamate voi ,nn ricordo nomi ,Melina,Anna,Verga vini,Lea,,poi a Novedrate,Ina a rotonda a sx e altra Ina a destra.Tutte altre assenti in vacanza in Albania.Al blu 9 presente ,mora alta nn ricordo il nome.Venerdi sera era al posto di Lora,ormai assente da 1 mese.Lucy a benzinaio coil.a Mariano mi pare Caterina russa
.

,piratesse cm chiamate voi ,nn ricordo nomi

All'ufficio anagrafe di Cermenate, sono registrate come Katya e Lisa. Altri le conoscono cone Yana e Carolina.

Tutte altre assenti in vacanza in Albania

Di passaggio qualche sera fa, anche io sono rimasto un po' sorpreso dalle defezioni inattese a Novedrate bassa: la maggior parte delle albanesi sono infatti musulmane e non festeggiano il Natale, mentre è più facile che rientrino comunque al paesello per Capodanno. Sandraccia a Cermenate e Alesja all'IP di Mariano, vestite entrambe da Babbe Natale, erano infatti due classici delle feste, come il presepe e l'abete agghindato ...

La macchinona della Grechina era però su al park del Blue, probabilmente perchè era lì con un cliente e non si fidava a lasciarla giù all'Esselunga, dopo la spaccata subita un annetto fa.

Al blu 9 presente ,mora alta nn ricordo il nome.

Dovrebbe essere Andra Cavallona, da un mesetto con la casacca del team Stakanov.

Venerdi sera era al posto di Lora, ormai assente da 1 mese

Considerato che la Venere Mora era talvolta l'unica a timbrare il cartellino pure la notte di Capodanno e avrà perso al massimo una decina di giornate lavorative in 3 anni e mezzo di carriera, un'assenza così lunga farebbe pensare a vari scenari, più o meno preoccupanti per i suoi aficionados: convalescenza prolungata dopo qualche ritocchino estetico, come era accaduto qualche mese fa per la sua mentrice Lucy, migrazione in altra zona oppure conclusione della carriera per raggiungimento anticipato del capitale da accumulare. Chi vivrà, vedrà ...

Simina,Andra,Bbw, Giulia,Andreaa,piratesse cm chiamate voi ,nn ricordo nomi ,Melina,Anna,Verga vini,Lea,,
A Cermenate oltre a quelle che hai citato ( al mio passaggio
di ieri notte ) c'erano anche Saretta alle barriere gialle del Cimitero,
AIDA ex badante Ch alle barriere di via Cavour, BRUNILDA alla gelateria la fragola ( impegnata con la clientela fino a tarda notte).
Ella (automunita) al cancello della Omge di Vertemate .

poi a Novedrate,Ina a rotonda a sx e altra Ina a destra.Tutte altre assenti in vacanza
Sempre ieri notte (a Novedrate ) viste in carne e ossa Iris nel macchinone bianco, Maria Skinny Grechina (automunita) al cancello dell'ex
Carrefour .
ALINA finta Russa ( automunita) tornata da qualche settimana dentro il q8 .
Cristina "la corazziera" sul piazzale della ditta B&b .
Jessica Verga
al cancello della ditta Freudemberger .

Proseguendo oltre Mariano Comense (dove era presente la bionda
Katrina automunita alla rotonda cattabrega).

(venerdì ancora presente la misteriosa auto parcheggiata sotto gli alberi sul discesone di Mariano / C. Carugo senza vedere la pilotessa a bordo )

A Carugo presenti la black (Alessia multinomi) all'autolavaggio ultima superstite di una flotta deparadesidos...
Presente anche Gloria la ricciolona bionda al cimitero e l'auto di Giulia
sopra il ponte.

A Arosio nessuna presenza ( venerdì Jenny dentro la BMW bianca accanto al Tamoil)

A Inverigo assente Sindy ( automunita) allo stop di via Nazario Sauro.

un'assenza così lunga farebbe pensare a vari scenari, più o meno preoccupanti per i suoi aficionados: convalescenza prolungata dopo qualche ritocchino estetico, come era accaduto qualche mese fa per la sua mentrice Lucy, migrazione in altra zona oppure conclusione della carriera per raggiungimento anticipato del capitale da accumulare. Chi vivrà, vedrà ...
Ma che comportamentazione è mai questa? 🤷‍♂️
Io manco sono mai riuscito a vederla sta Venere Mora 😭
Che poi minimo anche se dovessi incontrarla probabilmente mi direbbe "no con te non vengo" 🤣

Non so se è una novità, ma ad Appiano, dove cè il granmercato, andando sinistra ( arrivi alla rotonda, a destra vai ad Appiano, sinistra Lomazzo) ho visto una otr lungo la strada dentro una macchina. Mi ha detto di chiamarsi andra anche lei rumena

Non so se è una novità, ma ad Appiano, dove cè il granmercato, andando sinistra ( arrivi alla rotonda, a destra vai ad Appiano, sinistra Lomazzo) ho visto una otr lungo la strada dentro una macchina. Mi ha detto di chiamarsi andra anche lei rumena

Le tue indicazioni non sono chiarissime, ma se Appiano sta sulla destra, significa che stai guidando da nord verso sud:

- scarterei la rotonda del GM, perchè a sx si entra in una via a fondo cieco, che porta ai container della spazzatura del supermercato
- scarterei la successiva rotonda dei tx, perchè a sx si va a Fino Mornasco
- resterebbe la rotonda del Dreams, dove a sx si va effettivamente verso Lomazzo

La sera che ero a caccia di Nastya, ho visto che c'era una vecchia auto con targa straniera, mi pare spagnola, al quadrante SW della rotonda dei tx (più o meno qui 45.7372747, 8.9877535): dallo stradone, l'occupante non mi era sembrato/a particolarmente interessante e non avevo approfondito, dando per scontato che fosse tx.

La tua Andra automunita è forse la pilotessa di questa vettura? Da lì, però, non si va a Lomazzo.

Oppure la vettura era alla rotonda dove stanno anche Anou, Nastya e la Zia? Opposta a loro, ogni tanto c'è una presenza che ho sempre dato per tx.

Buonasera ragazzi, mi sto spostando al mondo otr causa mancanza di fondi, ieri sera ho visto al Coil una mora skinny, abbastanza alta sembrava vestita total white, sapreste magari indicarmi il nome e quando/come contattarla/incontrarla?

Oppure la vettura era alla rotonda dove stanno anche Anou, Nastya e la Zia? Opposta a loro, ogni tanto c'è una presenza che ho sempre dato per tx.
Quella presenza è trans al 100% :-) Fra l'altro, proprio 15 giorni fa, passando di primo pomeriggio, presumibilmente la stessa trans era intenta a sottoporsi a un photo shooting quasi professionale. Tanto che ho fatto in tempo a fare un paio di commissioni, ritornare e vederla ancora in posa. Curioso.

lunedì lavorano le ragazze? le diurne?

Di lunedì nn esco mai xché solitamente ci sono poche presenze, però essendo che giovedì e venerdì è festa forse c è qualche presenza in più? solitamente vado a trovare le nostre amiche da martedì..

Ieri altro tour post cena.Cermenate e dintorni numerose presenze ,per essere domenica.Visto anche Nikki che di solito nn c era la domenica.Presente anche il duo : REGINA,Silvana.Anissa presente ,ma sempre occupata.Mi sembrava assente invece Katia....nn ho visto sua auto o era in mezzo ai camion😅

Indietro
Alto