Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@samuel: temo che la IrIna dell'Ambasciata Albanese sia tuttora nel Paese natio ...
Non è molto attiva su WA, ma giusto oggi ha postato uno stato in cui è ritratta in tenuta da spiaggia (più casta di quelle indossate dalle giocatrici dell'FC Cermenate), in cima a una collinetta che domina un'ampia baia.
La posizione delle montagne rispetto al mare (a oriente) e il fatto che, su un fronte di spiaggia di 1-2 km, ci siano solo 3-4 casolari (che in Italia sarebbero abusivi al 99%) mi fa propendere per la terra delle Aquile
@varese: anche se non la conosco personalmente, avendo fatto forse un paio di giri in tutta la mia carriera in zona MXP, ieri sera mi sono divertito a leggere su GF i vari gossip che giravano riguardo al destino di Maria
Sintetizzando, per chi non avesse avuto la fortuna di leggere le teorie formulate dalle sue rivali:
1) E' tornata al paesello
2) Si è trovata un lavoro regolare
3) Si è innamorata di un magnate
Il termine un po' inconsueto e iperbolico di 'magnate' (non so se ci siano 100 persone in Italia che possano essere definite tali) mi aveva fatto sorridere e avevo pensato che il collega di GF volesse piuttosto scrivere 'magnaccia'
Purtroppo, visto che la ragazza sembra essere tornata in servizio, temo proprio che la parola giusta non fosse 'magnate' ma l'altra :'(
Comunque, perchè non aprite un bel thread dedicato alla zona della Malpensa? Magari potreste utilizzare questa discussione già esistente, anche se è vecchia come Noè ed è una scatola praticamente vuota:
[INFO] Diurne OTR - zona Milano Malpensa
Ciao!
Grazie per le informazioni oscartr...in effetti sedute dentro le automobili mi mettono in imbarazzo in quanto dovrei chiedere loro di scendere affinche´ io possa decidere se rientrano nei miei gusti...per viale Tirana intendi zona Cermenate, giusto?Qualcosina c'è anche ad Appiano e ad Oltrona (3-4 ragazze sempre sedute nelle loro macchine alla rotondona di confine fra i due paesi e un paio prima, più il rientro di Viola), ma rimarrai deluso dalla pochezza numerica della presenze, rispetto a viale Tirana
Ciao!
Situazione odierna in diurna a Lomazzo alle ore 17:00 circa: ancora più triste.Ciao ragazzi sapete com'è la situazione in diurna a Lomazzo?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.