C'era eccome se c'era

solo che questa è una che non resta ferma a lungo in attesa di clienti alla sua postazione , sembra che non cè perchè è praticamente sempre caricata .. scompare e appare all'imrovviso dal nulla alle porte di via Saba davanti a quella pizzeria/ristorante di carne.
E questo te lo dico con sicurezza perche ieri notte ho fatto diversi giri di perlustrazione fino alla 1.00 circa.
L'unica assente da tempo a Cermenate è la super-star di Via Volta che non ha bisogno di presentazioni:
NOME: Lory CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO) ZONA: https://goo.gl/maps/JM7PaLoHoYs NAZIONALITA': Albania ETA': 22 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-GFE-RAI1 COMPENSO RICHIESTO: Standard OTR 30 in car COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 21-22 Min. DESCRIZIONE FISICA...
community.punterforum.com
Mancava all'appello anche la Saretta di Via Parini..
Credo assente visto che mancava anche la sua bottiglietta "segna-posto"
Scenario ben diverso a Lentate sul Seveso.. Oddio!!Nulla di eccezionale o ritorno al passato ,anzi.. percorrendo la statale dei giovi mi è quasi scesa una lacrimuccia!
Avvistate in ordine Regina del Burger-king alle porte di Lentate e poco più aventi Denisa e le due "Popolane" che fanno praticamente le radici a fianco a quella colonnina dell'enel .. E che non vengono caricate da nessuno ..nient'altro da segnalare...
Manca la materia prima!!

Un autentico
pianto fino alle traverse storiche dove negli anni ho collezzionato ottimi ricordi tipo Via Aureggi

ripeto nessuna presenza!
Non avendo fretta e facendo piu passaggi in orari diversi , gira che ti rigiro chi mi vedo sbucare fuori all'improvviso sulla traversa di via Trieste?
CITTA DELL'INCONTRO: SS35 Lentate sul Seveso ZONA: angolo SS35 Via Nazionale dei Giovi, via Settembrini, qui NOME: Alexandra NAZIONALITA': Romania ETA': 20-23 SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1 COMPENSO RICHIESTO: 100 COMPENSO CONCORDATO: 100 DURATA DELL'INCONTRO: 30' DESCRIZIONE...
Vista e riconosciuta al 100% ..Una tipa
storicissima in zona e che non si vedeva bazzicare in zona più da tempo!
Ovviamente l'occhio mi è subito caduto sulle sue pere della Madonna!

ma anche su quella vistosa panza stile "barilotto" che ha messo su e che mi ha fatto storcere il naso ! Accidenti ma quanti diavolo di kg ha preso!!??

Accanto a lei in versione automunita un'altra veterana in versione bionda , vista e riconosciuta
Ciao gente, ho cercato in giro con power search e ricerca normale, e non trovando nulla apro una discussione qui. Però, a occhio e croce, come tipa mi pare strano che non sia già passata nel forum... se qualcuno la individua meglio tra le già recensite, chiedo scusa e magari spostiamo la...
Ancora qualche giro di perlustrazione nei paraggi e lungo il vialone di Cermenate e devo dire che giravano molti clienti e diverse tipe venivano caricate quasi all'
istante..
Occhio ai puffetti incorciata la solita volante dei cc e della stradale prima fermi davanti allo stabilimento del Tonno e poi in azione lungo il viale nella parte nord della città, incorciati in almeno un paio di occasioni

Occhi aperti
punter Sempre!!
Alla fine dopo essermi giocato l'unico shot che avevo a disposizione decido di tornarmene a casa ...
Che vi devo dire! questo è il mio resoconto di ieri notte...
Vi terrò aggiornati!
Un saluto!