Sicuramente avendo il coprifuoco alle 22 non aiuta.... alle 21,30 chiuderanno l'ufficio per poter avere tempo per il rientro. Speriamo siano il più numerose possibile e far si di soddisfare le tante richieste dopo questo lungo periodo di astinenza!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fratello Oscartr....
Comunque è proprio una pagliacciata all'italiana....
Riguardo a Emilia, non è che abiti semplicemente nei paraggi di Lentate? Tante ragazze del Miglio d'Oro dimorano nella zona di Lentate / Meda o lungo il tracciato della MI-Meda, per ovvie ragioni di minimizzazione dei costi di tassinaggio ...
Ciao. Potrebbe non essere una questione di "voler rubare giorni", ma semplicemente di tempi tecnici, come avvenuto il 27-29 per la zona arancione : venerdì 11 la regione farà il punto per vedere se a quella data tutti i parametri sono rispettati. Se sì, come l'altra volta entro la serata manderà la richiesta e sabato il ministero farà l'ordinanza che parte da mezzanotte. Quindi anche correndo contro il tempo dubito saremo liberi prima di domenica.... Poi mai dire mai, felice di essere smentito.Ciao Machy!
E' certamente possibile/probabile che il ministro Speranza provi a "rubare" un paio di giorni, facendo slittare il declassamento a domenica.
la Teleleccom ?Fratello Oscartr
Per quanto riguarda la ''pagliacciata''...mi astengo da giudizi definitivi...
Non è il luogo adatto per farli....dico solo questo...
Nel primo lockdown il Governo ha avuto tutto il mio appoggio...
In questo secondo invece...non sopporto l'arroganza di certi ministri (appositamente con emme minuscola)
Ma lasciamo perdere...
Per quanto riguarda Emilia...
Al Bennet di Lentate non si trovava li per caso...ha trovato un'occupazione ''stabile'' presso una società telefonica
![]()
La penso esattamente come te, dal 7 gennaio circa scommetto qualsiasi cosa che torneremo arancioni e poi tempo fine gennaio temo rossi...Staremo comunque a vedere ... giorno più o giorno meno, l'importante è che riaprano le gabbie, perchè poi è più che probabile che dal 7 gennaio ci ritingano di "arancione"![]()
è stato prorogato fino al 30.06Io la avevo messa lì come boutade la scorsa estate, ma qualche struttura aderente nei pressi di Lentate ci sarebbe pure:
Lista hotel
Il primo della lista, che sta proprio a Lentate, avrebbe pure una Otr a passeggio davanti al suo cancello
Credo però che il vero problema sia quello di riuscire ad attivare il bonus per tempo entro il 31 dicembre: l'operazione va fatta con la famigersta app IO e dubito che tu possa vedere un messaggio differente da "sito temporaneamente fuori uso", prima dei fuochi d'artificio di San Silvestro
Poi verifica bene che l'albergo ti lasci usare il bonus (150 euri) anche per pagare singole fruizioni a ore non consecutive: se poi fossi obbligato a stare in camera per tutta la notte con la signorina di turno, ti costerebbe almeno 10 volte più dello sconto
Ciao!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.