Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Mi sembra che la differenza tra rossa e gialla sia sostanzialmente minima soprappttutto per gli spostamenti, vero che controlli praticamente zero. ,meglio aspettare la gialla, a.meno che nelle prossime settimane questo rimbalzo
di numerini e di scaricabarile tra regione e governo ci sia una sorte di ripicca per tenerci in zona arancione
 
@vulvalover: sì, in teoria in entrambi i casi non si potrebbe uscire dal proprio Comune, ma in zona arancione:

- non "sono sospese le attività commerciali al dettaglio";
- si può uscire anche "per svolgere attività o per usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale Comune";
- la franchigia dei 30 km, per i residenti nei Comuni con meno di 5000 abitanti, non è più limitata agli "spostamenti di cui al punto precedente" (ossia a quelli verso case private)

Chiunque può ad esempio recarsi in un negozio di un altro Comune (suppongo il più vicino possibile), se quella tipologia non è disponibile nel proprio. Chi abita in un paese piccolo, può farlo liberamente in un raggio di 30 km.

Se si volesse cavillare, il meretricio non è un servizio sospeso e, se non è disponibile nel proprio Comune, si dovrebbe potere uscire per fruirne, ferme restando le regole sul distanziamento.

Ma bisognerebbe andare dalla OTR più vicina a casa (per me sarebbe Liliana, se arrivo dalla MI-Meda, o Isabella, se invece salgo dalla MI-LC) ... e io non metterei alla prova un CC o un vigile su questa interpretazione :)

Nella pratica:

- in zona arancione le FFdO lasciano stare le ragazze sul ciglio della strada, il che sembrerebbe implicitamente confermare che il loro sia un servizio non sospeso;
- le FFdO non stanno troppo a mettere paletti sul fatto che si vada al negozio più vicino, quindi anche nei giorni festivi e almeno sino alle 20-20.30 c'è in giro parecchio movimento

Di fatto, non vedo alcuna limitazione concreta ad andare da una loftina che riceva non troppo lontano da casa propria, se si è studiata bene la logistica in anticipo. Per chi abiti in un paesino piccolo, si può semplicemente mettere la visita a casa privata entro 30 km, come giustificazione (ma valeva già in zona rossa).

Se si sta andando o tornando da un negozio, non vedo troppi problemi a rifarsi gli occhi con qualche vasca OTR. Decisamente più rischioso consumare con una signorina fra le lamiere, perchè non metterei la mano sul fuoco che il CC o il vigile consideri l'intrattenimento erotico come servizio non sospeso, soprattutto se non ci sono la distanza di sicurezza e le mascherine ...

Buona domenica a tutti!
 
Esatto il discorso di Oscar non fa una piega...la zona arancione ha dei vincoli comunque troppo restrittivi per azzardare una gita sul miglio anche perché , credo ma non ho la certezza,oltre alla sanzione dei 400 si può rischiare anche delle sanzioni aggiuntive da parte dei comuni difficili da contestare se colti sul fatto. Detto ciò da domani causa cambio di orario lavorativo sarò sul miglio o comunque nella zona di Lomazzo fra le 21 e le 21.30 per recarmi a lavoro...in caso vi aggiorno sulle presenze così i più lontani potranno scegliere e valutare se raggiungere quei lidi...ma non sono ottimista sulle presenze
 
Ultima modifica:
oggi pomeriggio intorno alle 16.30 ho fatto un giretto di curiosità tra lomazzo, turate e fenegrò, visto solo la ragazzona mora e la seggiola dell'altra, quelle che stanno prima dell'ambasciata albanese venendo da lomazzo
sul triangolo che ha per vertici la rotonda di fenegrò, la rotonda che va a turate e la casetta gialla nulla
 
Buona serata,

stasera, ho fatto un giro di ricognizione :
AROSIO all'uscita dell'autolavaggio ISABELLA (Albanese)
in piedi senza mascherina non ,ho visto la sua smart bicolore .
BORA e ANNA assenti alla rotonda S. Marco.

CARUGO, MARIANO COMENSE, NOVEDRATE, LENTATE, CERMENATE,
BREGNANO, LOMAZZO, FENEGRO, NON ho visto nessuna girl .
Carabinieri in perlustrazione a CIRIMIDO.

Mentre alla prima rotonda in alto a LURAGO MARINONE :
INA albanese ,viso carino ,biondina con capelli raccolti , bassa ,formosa ,con Giacca a vento bianca, e un seno molto prosperoso .
Alla mia fermata di pochi minuti mi dice che la sua Amica LAURA/LOLA
era impegnata con un cliente, la saluto e faccio ritorno.

Alla casetta gialla di Lomazzo trovo la P.s. che ha bloccato un auto.

Faccio tutta la Novedratese una seconda volta , salgo fino a LURAGO
D'ERBA, e sul confine con ALZATE BRIANZA in basso alla rotonda
In via degli artigiani, sul spiazzaletto della fabbrica BVR, solo l'auto scura
di CRISTINA (rom) alta, magra ,poco seno con, un bel culetto e un piercing sopra La ciglia ormai sui 30 anni . (Impegnata).

Dopo la Coiter, nella via ,cavolto sulla dx a ALZANO DEL PARCO,
ANNA albanese bionda tinta automunita sui 34 (assente) .
 
Ultima modifica:
Sì, se era sullo stesso lato della Ferry ed era quasi alla fine della salita, era Saretta Parini ;)

Mi ha sorpreso che non ci fossero le portinaie del Rio Mare e le custodi del camposanto: essendo giovincelle appena arrivate e con la saccoccia ancora da riempire, davo per scontato che si sarebbero fiondate in strada, al cambio di colore!

Alla fine, io ho approfittato della bella giornata per fare altro e quindi non ho news sugli allenamenti diurni della Marianese. Ho avuto però modo di vedere su un altro sito le foto delle due Diane e direi che non sono molto il mio genere. Magari faccio un rapido giro stasera, dopo il lavoro ...
 
Mi ha sorpreso che non ci fossero le portinaie del Rio Mare e le custodi del camposanto: essendo giovincelle appena arrivate e con la saccoccia ancora da riempire, davo per scontato che si sarebbero fiondate in strada, al cambio di colore!
Può darsi ci fossero ma non segnalate con bottigliette, non ricordo quando ma prima dell'ultimo lock down una sera avevo visto le surgelatiste ma senza segnali, forse non ne avevano bisogno, o forse non volevano rendere palese la loro presenza anche quando non erano visibili, non so.
 
buongiorno a tutti.
causa restrizioni colorate ho continuato a leggere ma senza poter apportare contributi. purtroppo non sono in grado di muovermi dal comune di residenza da settimane (>5k abitanti ?)

Mi chiedevo se non ci fosse la possibilità di indicare se alcune giocatrici delle diverse formazioni avessero deciso di giocare a porte chiuse (=loft) pubblicando degli annunci.

mi stupirei se tutte fossero in una situazione tale da poter fare a meno di « giocare » per così tanto tempo, considerando anche che il futuro non é così roseo.

Lo chiedo perche’ già qualcuno aveva fatto riferimento a qualche annuncio, come da poco fatto anche dal mitico Oscart.

Solo se non contrario al regolamento, penso potrebbe essere un valido contributo.
Personalmemte vorrei condividere con voi un annuncio che, vedendo la foto, ho il sospetto possa essere di una giocatrice della Lentatese, ma solo il forum potrebbe darmi la certezza ?!

grazie a tutti!
 
andando indietro nelle discussioni capisco che i link erano stati postati e molto probabilmente poi spostati nel relativo 3d.

ora, io non sono certo della giocatrice e quindi pensavo di postare il link qui per un vostro esame. Dopo aver avuto una conferma dai sommi esperti (☺️) non avrei problemi a postare l’annuncio anche nel relativo 3d per un migliore ordine.

passando al sodo, girovagando sul web ho notato questo annuncio e le foto di quel caschetto biondo mi ricordano vagamente quello di Emi che sta al semaforo di Lentate.
Anche il fisico potrebbe essere quello, ma io purtroppo ho avuto il piacere di vederla solo nell'oscurità dell’auto e per un servizio basic.
inoltre, la location indicata non è neanche troppo lontana dal suo semaforo ?

che dite?


sotto anche il 3d della giocatrice
 
Non mi pronuncio sul caschetto biondo, ma il numero sovraimpresso su una delle foto è quello che Emy mi diede 2 o 3 anni fa. Se non lo ha cambiato nel frattempo e passato di stecca a qualche compagna di scuderia, dovrebbe essere lei.

Di sicuro, Dasha (Daria) suona più russo o moldavo di Emy :)

Ops ... vedo che ha già confermato kito, mentre scrivevo il mio messaggio.

Riguardo all'altro tuo quesito: di certo sarebbe più ordinato linkare le inserzioni delle ragazze nei rispettivi thread, ma non vorrei che l'Amministrazione li prendesse come feedback o, peggio, come "bump" per riportare su una vecchia discussione ;)

Una volta erano abbastanza usati i thread [INFO], per chiedere informazioni su specifiche inserzioni o specifiche ragazze viste sul ciglio della strada, ma ancora sconosciute.

Piuttosto che intasare questa sezione con decine di nuovi thread [INFO] sulla singola inserzione, secondo me può starci di porre le domande qua dentro, come hai fatto tu.

Però io sono un semplice utente come te e forse la cosa migliore è che ti auto-segnali il post, ponendo nella segnalazione la tua domanda al moderatore ;)

Per chiudere, giretto velocissimo solo sulla 32 est, dato che la mia visita-parenti non mi ha permesso di andare più lontano: Bora senza macchina e stranamente sfaccendata, Alice all'IP, la Katabregyina (pare con una Golf bianca, che ho già visto parcheggiata lì più volte) e la Cristina automunita di Novedrate.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto