Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Oscar, ieri ero in movimento ma in altra zona (zona Settala, dove c'è il motel Charlie), solo che si è avverata la profezia di qualche utente del forum (non ricordo chi): con la zona gialla, stesse ragazze, maggior numero di punters.Tutti che scalpitavano per riaccendere i motori e nessuno che racconti nulla di come è andata?
E' tornata in pista qualche ragazza in più, rispetto alla fase arancione?
A lentate una sicuramente fa domicilio ??la contatti e arriva per motel o car . immagino che li e cermenate essendo strade molto trafficate dalle 18 alle 22 tra controlli problemi e fermarsi ect ect si è più comodi con la prenotazione
Mah.. Io proprio stasera di passaggio in zona ho visto una vetturetta dei puffetti "rosso - blu" con lampeggianti accesi e di servizio posteggiati proprio davanti al negozio di surgelati, evidentemente aspettavano a braccia aperte l'entrata in campo della fidanzatina di oscxrtr ??.. O ancora peggio del malcapitato che faceva ritorno al suo ufficio..Ma sai che L orario 19 20-30 almeno ora col "buio" è un ottimo orario . incontravo più luci natalizie nei classici orari
Certo che, sei un giovane utente o per lo meno immagino visto il tuo nick name... Ma resti sempre una "vecchia volpe" con tanta esperienza sul campo alle spalle caro Varese!A lentate una sicuramente fa domicilio ??la contatti e arriva per motel o car
Si, figurati..Varese 86 --immagino se c'è qualche cliente che la prenoti x un Bj da 20 euro in car
Quale sia la sua risposta ??
La ragazza che si è spostata nella postazione che hai descritto non è una new entry ma è Ori che prima stava a LentateBuonasera notata una new entry almeno per me a Novedrate alla rotonda del Carrefour morettina skinny dal bel lato b...magari i più esperti
mi piacerebbe poter rispondere, ma purtroppo non ho scambi telefonici in quanto non ho mai chiesto i numeri ? (un grosso errore ?)Ho per mia scelta sempre voluto pochissimi contatti di otr.
Riprendo una domanda fatta qualche pagina fa che da oscartr, se in questo periodo avete avuto pressioni per incontri da parte delle ragazze?
Ma a questo punto è (credo) chiaro chi sia: Emy!non penso sia alla canna poi mai dire mai ma oro chiama oro e i soldi sono sempre pochi
pomeriggio motel poi dalle 18 dice che volendo fa car in zona .. però ormai è del mestiere paghi il servizio più L uscita ?per ora non approfondirò di passare all unico semaforo di lentate ... ??
Ciao ,@Shefi ,lo scorso sabato sera, era in coppia con Anna Riomare ,piu piccola e minuta , sul piazzale dellaLa ragazza che si è spostata nella postazione che hai descritto non è una new entry ma è Ori che prima stava a Lentate
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.