scenario abbastanza desolante ieri notte per essere domenica.. Ho girato dalle 23.00 circa all 01.30 e non ho riscontrato diciamo un gran movimento di tipe..Al contrario il traffico c'era e mi sembrava abbastanza sostenuto sopratutto in zona Cermenate - Novedrate giravano parecchie auto ..

Dico solo che a Cermenate le uniche che ho avvistato : Maria la bionda di via Bixio discretamente caricata (recensioni?

...)
Regina la mora subito dopo il distributore della Esso vista di sfuggita mentre scendevo dal glorioso vialone e subito caricata da un collega, Anche Katya davanti al negozio di mobili aveva un bel giro di punter's infatti spariva di continuo... yes:
e Johanna al solito vivaio .. Scenetta curiosa mentre sono di passaggio per girarmi alla rotatoria del gigante mi becco
tre macchine in attesa nel parcheggio in chiara fase di
abbordaggio e lei che non sapeva da chi andare per primo!
E la presunta sorella di Andra in cima alla salita in corto abito nero e giacchetta..
Insomma serata di
magra.. o forse passavo io nei momenti sbagliati e erano tutte sequestrate al Blue?? ..Mah!!..

Nessuna traccia della giunonica bionda all'entrata di via Cavxur e nemmeno di Vanessa di via Dixz...

Nikky mai vista per tutta la serata (strano!) così come la nuova Giulia al distributore..E di giri in zona ne ho fatti divesi e in diversi orari...

Assente pure la veterana Andra che si è trasferita da poco alla pensilina nelle vicinanze della solita via che non ha bisogno di presentazioni ..

Credevo che mancava all'appello anche Saretta di via Parxini... Ma poi me la becco sbucare fuori all'improvviso nelle mie solite mille vasche e sul tardi

Vestita con un corto abitino nero bordo-
chiappetta .. Come sempre smaneggiava con il suo cellulare
- allo spot che fu di Lori immagino ci sia ora Sandra. Beh se c’era era come se non ci fosse. Mai vista. Penso fosse presente per via della bottiglietta e dei mosconi che ronzavano attorno allo stop ma coi miei occhi non l’ho mai vista nonostante i ripetuti passaggi.
Stessa scena vista
giovedì notte

alla faccia della crisi quante macchine giravano in quella via e facevano inversione più avanti !!!

Andra e socia
caricatissime.. c'era la
fila nemmeno il tempo di scendere da una macchina che c'erano già punter fermi in attesa dietro..Pazzesco!
Ho “rivisto” Carmen poco prima dell’1 e non era più al Q8. Come dicevo non sembrava volesse lavorare perché a una certa ora della serata si era rintanata nella Mercedes dell’amica e stava lì con lei mezza nascosta.
Già prima della mezzanotte sembrava aver chiuso bottega e se ne stava a parlottare in macchina con la titolare della Classe A

Se già prima non mi convinceva questa .. Figuriamoci adesso con quell'
inguardabile colore dei capelli che porta addosso ..
Sonia e socia davanti il cimitero non erano venute proprio a lavoro ieri sera. Sonia è il mio obiettivo primario al momento e per scrupolo ho controllato varie volte durante la serata,
Mi sa che giravamo tutti nei paraggi per lo stesso motivo ieri notte allora

.. Peccato non mi sarebbe dispiaciuto
svezzarla questa nuova arrivatadi passaggio fisicamente "peso piuma anzi
piumino "

anche se ho un po quasi timore vista la mia stazza fisica di
spezzarla in due

...
Riproverò a fare un tentativo in settimana e se la becco
punisco quelle chiappette che si porta dietro e vi faccio sapere!!
Scenario desolante anche a Lomazzo e dintorni mentre me ne tornavo a casa c'era il deserto assoluto... Tipe manco l'ombra!

La mia cara e vecchia Lomazzo...Che
finaccia che ha fatto!!...
Puffi e carramba non pervenuti nemmeno ieri notte nelle mie mille vasche.
Un saluto