Aspettiamo la conferma di prof. Oscartr quando è in zona essendo stato con lei , attualmente qui
Google Maps
45.729760,9.214336
Inizio rispondendo al quesito del nostro agente segreto Delfino: sono andato a curiosare alle coordinate indicate, le ho dedicato un paio di passaggi radenti, però senza intervistarla, e anche a me la biondina minuta in leggings neri è sembrata
Anna Freudenberg
Se il buon Alby vuole aggiungere una testata in più al suo arsenale termonucleare, una tappa al sito di Inverigo è d'obbligo
L'obiettivo è però la maltesina
Sonia, visto che fra un paio di giorni dovrebbe andarsene. Al cimitero non c'è però nessuna, butto un occhio verso il retrobottega e pure lì è il deserto.
Mando allora un SOS alla capitaneria di porto e arrivano due notizie: quella cattiva è che, per insondabili motivi, lei e
Alina sono rientrate anticipatamente a casa stasera (magari erano invece sequestrate al Blue o convocate in caserma, chissà ...); quella buona è che la vacanza-studio è stata prorogata sino al 26 del corrente mese.
Quella ancor migliore è che, passando un po' sconsolato per Mariano, becco la
Katabregyina incredibilmente libera. L'ultima volta, credo che Ratzinger fosse ancora il papa e Ventura il cittì della nazionale!
Anche se la ragazza appare un po' stanca e sciupata in volto da migliaia di sessioni di ginnastica da materasso, ne seguono 20-25 minuti memorabili ... c'è voluto un minuto per disappannare la macchina e poi mi è toccata un'altra doccia appena arrivato a casa, per non beccarmi una broncopolmonite, da quanto mi ha fatto sudare.
Pensavo che avesse un po' tirato i remi in barca, dopo mesi e mesi spremuta come un limone e invece non è cambiato nulla: BJ interminabile, inframezzato solo da qualche suo "Mamoutchka!" e stoppato per pietà con un mio "Dài, fermati e scopiamo", dopo almeno una dozzina di minuti. Poi la solita furia sul ribaltabile: praticamente è lei che ti scopa, ansimando come una teiera in ebollizione, contrapponendo i movimenti delle sue pelvi e tirandoti a sè con veemenza. Per la cronaca, il rate è stato di 20+20.
Sospettavo che ormai avesse il passepartout per entrare e uscire dal Blue, ma mai avrei immaginato che venisse rapita anche per 5-6 ore consecutive da un singolo cliente, pareggiando il primato di massima permanenza su un materasso, stabilito da
Nikki un paio di inverni fa e ormai giudicato inattaccabile dai bookmakers. Chi ha 500-600 da spendere difficilmente è un giovincello e quindi la stessa Katrina ha ammesso che, dopo un po' di sana ginnastica, diventano più sedute di psicoanalisi.
Pare che invece la sorella
Virginia/Evgeniya (la ricciolina più bassa e un po' tracagnotta che qualche collega senz'altro ricorderà) non si sia trovata bene e abbia appeso le mutandine al chiodo.
Dopo aver risentito parlare una ex sovietica, con l'inconfondibile accento di Ivan Drago, direi che
Anissa non possa essere moldava o ucraina. Escludendo che sia davvero malagueña, sarà albanese o rumena ...
Magari anche Alby era in giro e l'ha vista coi suoi occhi, comunque
Diana la transilvana era alla mattonella della rampa Aliona. Un po' come la Natashona degli ultimi tempi, veste sempre con eleganza inusitata per una OTR ... stasera era pantalonata.
Per chiudere, rivista la
new entry discreta a
Lentate: la mora dai capelli lisci e dall'età vicina alla trentina stasera non stava ai Surgelati ma al Q8, mattonella comunque riconducibile al team Mercedes ...
Aspettiamo che Delfino ne raccolga le generalità e un breve curriculum