Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Credo che il delirio per Sonia sia dovuto a un insieme di vari fattori, che presi da soli non sarebbero stati così decisivi: la ragazza è nuova, carina, gentile, è bravina nell'arte amatoria, non mette fretta rispetto agli standard medi di zona e - soprattutto - alla fine di questa settimana dovrebbe andarsene più o meno per sempre (sempre che ogni tanto non venga a trovare la sua amica Alina Goodyear).
È nuova, e si sa le novità tirano sempre... :yes:
Ancora qualche giorno di servizio e poi si prendono entrambe una pausa di due settimane circa... Per poi tornare!
Logicamente parole di otr da prendere con le pinze... :dirol:
 
Dubito che abbia rinunciato a FK per motivi igienico-sanitari. Non ti bacio perché sono attenta all'igiene, ma poi mi faccio sb.... in bocca da dieci persone ogni sera... Il cim, per chi lo riceve, può trasmettere ben più gravi malattie di quelle trasmissibili con un bacio. Nessuna di queste ragazze teme neanche minimamente il covid altrimenti come potrebbero appartarsi con decine di persone ogni giorno? E poi sono ventenni, perché dovrebbero?
Molto più probabile, se non sicuro, che la storia del FK una volta scritta nel forum sia giunta a qualche ragazza o qualche pappa e in seguito Sonia sia stata severamente cazziata. Ci sono delle regole da rispettare che per noi non hanno alcun senso ma che in quel mondo sono basilari per la pacifica convivenza delle ragazze nella stessa zona.
Il suo successo comunque lo attribuisco al contrasto tra corpo minuto quasi nudo e tr...ggine che ispirano le tettone rifatte male e i labbroni da (bip). Dettagli che on the road difficilmente si trovano. Per il fatto che sia nuova non credo... Giulia a Cermenate e Carmen la tedesca sono ugualmente nuove e non se le fila nessuno.
 
Questa notte avendo molti dubbi sono tornato a Inverigo ( Co) a osservare meglio la quasi bionda con capelli raccolti ANNA intervistata ieri notte con il viso scavato e occhi chiari dovrebbe essere
questa [RECE] Anna Occhiazzurri (ALB) - OTR notturna - Arosio (CO)
ex ANNA Freunberger ,anche se stanotte ha negato al mini interrogatorio stradale di aver lavorato a Novedrate affermando di essere stata solo a Cermenate e Arosio precovid , i conti tornano ugualmente.

Aspettiamo la conferma di prof. Oscartr quando è in zona essendo stato con lei , attualmente qui Google Maps
45.729760,9.214336

Mentre l'altra ragazza alla rotonda del Ristorante S .Marco
di Arosio , vicino a BORA con il viso imbronciato (sui 30 circa) il suo nome sembrerebbe ERA dalla sua pronuncia dopo l'intervista di stanotte .

Saluti a tutti..
 
Ultima modifica:
Vedo che ai " colleghi" piace il FK al gusto di condom ??

p.s le ragazze hanno paura del covid ma lavoro è lavoro e bisogna portare la pagnotta a casa ogni sera ?
 
Vedo che ai " colleghi" piace il FK al gusto di condom ??

basta farle risciacquare con del collutorio per coprire col gusto di menta. ?

Comunque Sonia lo capisco anche il successo visto che ci sa fare abbastanza poi nella performance. È un altro livello rispetto Carmen. Poi è simpatica e alla mano.
 
Aspettiamo la conferma di prof. Oscartr quando è in zona essendo stato con lei , attualmente qui Google Maps
45.729760,9.214336

Pur non stracciandomi le vesti per il suo mancato ritorno, mi stavo giusto domandando dove fosse finita Anna Freudenberg, perchè era forse l'unica nuova leva del vivaio albanese a non essere ancora rientrata dopo la pausa Covid :)

Stessa mattonella dove si era messa per qualche sera Ory lo scorso inverno, quindi mi pare ormai acclarato che le due e Anna Riomare indossino la stessa casacca, quella del Team Skinny ;)

@_cinoi_: può starci la tua teoria, ma credo che ai boy interessi più che altro incamerare l'affitto della mattonella o, se controllano più direttamente l'operato della ragazza sotto la loro protezione, monetizzare ogni extra. In quest'ottica, non sarebbe un problema che Sonia conceda il FK verso il pagamento di un extra (chessò, un ventello in più), ma che lo faccia senza sovrapprezzo.

Riguardo al bacio, mi trovo abbastanza d'accordo col buon Varese: io non l'ho mai chiesto, ma l'ho sempre accettato se la ragazza ha preso l'iniziativa senza chiedere sovrapprezzi (casi che non credo arrivino alle dita di due mani) e spesse volte era come baciare un posacenere ...

Peccato che compare Etna non abbia mai voluto rivelarci la marca delle prodigiosa mentine che tiene in macchina :)
 
Ultima modifica:
Cari Colleghi,
chiedo a Voi esperti della zona: tra le varie donzelle BBW che avete individuato nelle vostre segnalazioni, chi secondo voi presenta il carico mammario maggiore? dovrei spostarmi da Milano sud in zona e vorrei se possibile andare già a colpo sicuro....grazie a chiunque risponderà
 
Peccato che compare Etna non abbia mai voluto rivelarci la marca delle prodigiosa mentine che tiene in macchina :)
Compare Etna ha già rivelato di drogarsi con Golia activ plus, ma i risultati sono parecchio miseri.

Se parliamo di FK compresi nel prezzo (non vado mai sopra il BJ base a 20, figuriamoci se pago per un mezzo limone) le mie conquiste si possono contare sulle mani del solito famoso falegname brianzolo.

Quindi ora sapete che se caricate una ragazza che quando inizia a succhiarvelo rischia di congelarvi il pistolino, è perchè ha accettato una delle mie caramelle.
 
Per la cronache cronaca stasera Sonia si trova alla rotonda Rio Mare, stavo per fare la rotonda ma mi ha anticipato la polizia quindi aspetterò l alba ?

Ciao
Alla rotonda ho incontrato altra girl ma che secondo me era già in zona tempo/anni fa, possibile?
Sonia e amica popputa intraviste allo slargo, se si tratta di quello prima della piscina di Cermenate.
Purtroppo tantissimi controlli (e fermi) tanto che su intervista le girl mi dicono che non salgono e di andare...
Effettivamente mi è andata meglio di altri 2 colleghi fermati direzione Lomazzo e Cermenate
 
New Entry?Forse...Vediamo chi è più scafato ..:)
Questo è il POSTO.
Martedì notte ho visto una tipa, alta,labbroni, tettoni tutta oni...da lontano quasi la scambio per un trans e tiro dritto, poi mi viene il dubbio faccio il giro e mi sono fermato ad intervistarla... mi spara un 30 per BJ, ovviamente accenno una lieve rimostranza, ma neanche il tempo di chiederle il nome che un pirla esaurito (se è un collega è due volte stronzo) mi si pianta al culo e inizia ad abbagliarmi, al che me ne vado smadonnando...e dimenticando subito il nome della tipa, che , secondo me è una new entry.
Rifaccio il giro ma ad intervistarla ci sono i Carebin Noire, al che mi defilo...Ieri sera non c'era ne lei ne la tipa "sottiletta, senza tetta" (amica?) sulla rampa opposta, proprio dirimpetto.
Ripensandoci proprio ora l'avevo già intravista in zona qualche giorno prima e sul lato della strada c'era un utilitaria con un autista (credo donna, forse proprio la "sottiletta senza tetta?) qualcuno ha qualche info su questa signorina?
Che dopo la tranvata presa da Anissa/Alissa/Jamonissa, di fare collezioni di missili non ne ho voglia...we son mica NordCoreano! :D
 
@rvista: Credo anch'io che Marketto abbia confuso Giulia NC con Sonia, perchè la sera a cui si riferisce il suo post è quella in cui avevo incontrato la biondona Anissa e al Rio Mare c'era la solita ricciolina e non la maltesina ;)

Speriamo che la sonora bocciatura da parte di Blackwood aiuti ad alleggerire un po' il traffico in zona cimitero, da stasera :)

@Kim Jong-Alby: la mattonella è quella di Diana la transilvana, che ha effettivamente i seni rifatti di recente (e dunque non toccabili).

Opposta a lei c'è Sofia, la regina delle tenebre, ma non credo siano amiche o comari di scuderia. Credo sia lei la "sottiletta, mezza tetta" di cui parli :)

La sua capo-macchina è invece la Raissa con la Bravo rossa, che ogni tanto è su allo stop, ma più spesso alla rotonda nelle retrovie.
 
Ultima modifica:
Aspettiamo la conferma di prof. Oscartr quando è in zona essendo stato con lei , attualmente qui Google Maps
45.729760,9.214336

Inizio rispondendo al quesito del nostro agente segreto Delfino: sono andato a curiosare alle coordinate indicate, le ho dedicato un paio di passaggi radenti, però senza intervistarla, e anche a me la biondina minuta in leggings neri è sembrata Anna Freudenberg ;)

Se il buon Alby vuole aggiungere una testata in più al suo arsenale termonucleare, una tappa al sito di Inverigo è d'obbligo :)

L'obiettivo è però la maltesina Sonia, visto che fra un paio di giorni dovrebbe andarsene. Al cimitero non c'è però nessuna, butto un occhio verso il retrobottega e pure lì è il deserto.

Mando allora un SOS alla capitaneria di porto e arrivano due notizie: quella cattiva è che, per insondabili motivi, lei e Alina sono rientrate anticipatamente a casa stasera (magari erano invece sequestrate al Blue o convocate in caserma, chissà ...); quella buona è che la vacanza-studio è stata prorogata sino al 26 del corrente mese.

Quella ancor migliore è che, passando un po' sconsolato per Mariano, becco la Katabregyina incredibilmente libera. L'ultima volta, credo che Ratzinger fosse ancora il papa e Ventura il cittì della nazionale!

Anche se la ragazza appare un po' stanca e sciupata in volto da migliaia di sessioni di ginnastica da materasso, ne seguono 20-25 minuti memorabili ... c'è voluto un minuto per disappannare la macchina e poi mi è toccata un'altra doccia appena arrivato a casa, per non beccarmi una broncopolmonite, da quanto mi ha fatto sudare.

Pensavo che avesse un po' tirato i remi in barca, dopo mesi e mesi spremuta come un limone e invece non è cambiato nulla: BJ interminabile, inframezzato solo da qualche suo "Mamoutchka!" e stoppato per pietà con un mio "Dài, fermati e scopiamo", dopo almeno una dozzina di minuti. Poi la solita furia sul ribaltabile: praticamente è lei che ti scopa, ansimando come una teiera in ebollizione, contrapponendo i movimenti delle sue pelvi e tirandoti a sè con veemenza. Per la cronaca, il rate è stato di 20+20.

Sospettavo che ormai avesse il passepartout per entrare e uscire dal Blue, ma mai avrei immaginato che venisse rapita anche per 5-6 ore consecutive da un singolo cliente, pareggiando il primato di massima permanenza su un materasso, stabilito da Nikki un paio di inverni fa e ormai giudicato inattaccabile dai bookmakers. Chi ha 500-600 da spendere difficilmente è un giovincello e quindi la stessa Katrina ha ammesso che, dopo un po' di sana ginnastica, diventano più sedute di psicoanalisi.

Pare che invece la sorella Virginia/Evgeniya (la ricciolina più bassa e un po' tracagnotta che qualche collega senz'altro ricorderà) non si sia trovata bene e abbia appeso le mutandine al chiodo.

Dopo aver risentito parlare una ex sovietica, con l'inconfondibile accento di Ivan Drago, direi che Anissa non possa essere moldava o ucraina. Escludendo che sia davvero malagueña, sarà albanese o rumena ...

Magari anche Alby era in giro e l'ha vista coi suoi occhi, comunque Diana la transilvana era alla mattonella della rampa Aliona. Un po' come la Natashona degli ultimi tempi, veste sempre con eleganza inusitata per una OTR ... stasera era pantalonata.

Per chiudere, rivista la new entry discreta a Lentate: la mora dai capelli lisci e dall'età vicina alla trentina stasera non stava ai Surgelati ma al Q8, mattonella comunque riconducibile al team Mercedes ...

Aspettiamo che Delfino ne raccolga le generalità e un breve curriculum ;)
 
Ultima modifica:
Gia mercoledì scorso Sonia mi aveva dato come data ultima di lavoro il 25 del mese. Si vede che non le sta poi dispiacendo così tanto come mi diceva al primo incontro il soggiorno.
Da quello che leggo questa Katerina di Mariano sembra il mio tipo ideale di otr. Dovrò assolutamente farle un saluto prima o poi.
 
Pensavo che avesse un po' tirato i remi in barca, dopo mesi e mesi spremuta come un limone e invece non è cambiato nulla: BJ interminabile, inframezzato solo da qualche suo "Mamoutchka!" e stoppato per pietà con un mio "Dài, fermati e scopiamo", dopo almeno una dozzina di minuti. Poi la solita furia sul ribaltabile: praticamente è lei che ti scopa, ansimando come una teiera in ebollizione, contrapponendo i movimenti delle sue pelvi e tirandoti a sè con veemenza. Per la cronaca, il rate è stato di 20+20.
Urka, mi son perso il film su RAI1 che ha vinto anche un Oscartr.... devo recuperare... :-)
 
@YMAM: buona fortuna, perchè ne avrai decisamente bisogno! Katrina è probabilmente la ragazza più invisibile di tutto il luna park, direi anche più di Nikki e di altre top player ;)

Il coefficiente di difficoltà è più o meno quello di caricare Sonia di questi tempi, ma tutte le sere dell'anno!

Per avere qualche chance, secondo me devi passare da Mariano prima delle 22. Da lì al momento in cui smonta (piu o meno attorno alle 2.30-2.45), per beccarla alla mattonella serve una botta di Qlo clamorososa, come è successa a me ieri sera ... e potrebbe anche essere che ti rimbalzi, avendo già un altro appuntamento!

@sambugar: sì, secondo me ti sei perso il pezzo forte del suo repertorio ... il BJ è buono è paziente, ma in RAI1 sa essere devastante ... però non devi farti ingolosire dalla pecos (bello spettacolo per gli occhi, ma che permette alla ragazza di chiamarsi fuori dai giochi) e insistere per la mission ;)

Sui giornali di oggi, ho iniziato a rileggere una gran brutta parola, che speravo di non sentire più fino a metà ottobre: zona gialla!

Speriamo bene ... e soprattutto che usino criteri più adeguati al nuovo scenario, per i passaggi di colore ...
 
@oscartr in realtà per me il miraggio rimane solo Sandra perché Katerina sono riuscita a intervistarla e vederla un 2/3 volte libera nei miei 3 passaggi nella zona. Avrei potuto caricarla la volta che L ho intervistata ma mi sembrava molto fredda. Non sapevo però nulla di lei e l’ho ingenuamente bellamente skippata. Beh ora ho capito che ho fatto male ahaha.
 
Buongiorno ragazzi,
Avrei un info da richiedere.
Mercoledì sera ho intravisto una fanciulla nello spiazzale (dove c’è mi sembra Novasport o qualcosa del genere)subito dopo il cimitero di cermenate.
Aveva un completino rosa/fuxia,occhiali da vista e mi sembra abbia capelli neri.
Sembrava una bella porcellina ma il tempo di far la rotonda e tornare indietro che non c’era più
Purtroppo non avevo tempo x aspettare e quindi sono andato via
Di chi si tratta?Qualche punter l’ha testata?
Grazie a tutti
 
@Juko79 , Ciao , se era in questo punto Google Maps difronte alle piscine Acquasport ed ha un fisico massiccio con occhiali é [RECE] Simona (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) la notte scorsa presente.
( ex ponte di Carugo )

Vorrei rispondere a prof . @oscartr riguardo alla ragazza mora che da
circa un mese è in circolazione alle porte di Lentate, cambiando spesso
mattonella se è con queste caratteristiche : altezza intorno 1, 63 capelli
neri , viso non attraente seno prosperoso, la notte scorsa era accanto all'auto Mercedes con a Bordo la bionda /rosa tedeschina Carmen in questo punto Google Maps
Si sposta in continuazione appena apparsa trovata prima del
Q8 difronte al Bennet aveva detto di chiamarsi GINA , alb.

Sempre all'ingresso di Lentate allo stop di via Trieste Google Maps ANNA zarina alb vestina tutta di Nero .

Mentre più avanti sulla sx all'ingresso di via settembrini Google Maps la bionda con un completo di pelle Rosso , SARA/ELISA.
(vecchio uff. di EMANUELA piccola form . Alb attualmente
Concorrezzo Mb).

Sullo spiazzaletto difronte alle cucine Lube , Google Maps la mora alta
KLAUDIA/VANESSA ex smart .

Nel parcheggio difronte all'Iperal Google Maps a bordo di
Alfa Romeo Giulietta rossa Italo / Koreana /cinesina LISA

Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx Google Maps su auto la bionda
SUELA .

A Cermenate Rio Mare posto di blocco di Cc per parecchio tempo .
Viste la piccola biondina MARIA Bixio sulla dx salendo , GIULIA la bionda Macedone sempre lato dx.
- al semaforo lampeggiante (sx) VANESSA Mignon in minigonna nera,
- dentro il distributore esso la magrolina vestita di bianco GIULIA alb.
- quasi in cima a Montesordo sulla dx SARETTA .
- agli infissi la bottiglietta con sacchetto di JOANNA albanese
- al Gigante la lattina di Red bull segnaposto penso di ALEXANDRONA
- scendendo alla vinicola JESSICA
- difronte al cimitero ALINA Goodyear
- alle piscine come scritto in precedenza la massiccia SIMONA
- al Las Vegas la Bionda russa ANNA
- al metano di Bregnano JOANA piccola spagnola.

Saluti a tutti
 
@Delfino: ripensandoci, le new entries a Lentate (se vogliamo chiamarle così, perchè non mi sembravano proprio di primo pelo ...) erano due:

- Una mora un po' tracagnotta, che stava nella semi-oscurità, un po' dopo via Trieste e quasi di fronte a Sara/Elisa. Questa mi era sembrata oltre i 30 e, in effetti, potrebbe essere la tipa che per qualche giorno si era messa nello slarghetto fra la rotonda del Bennet e il Q8 e quindi potrebbe forse essere Gina.
- Una mora dalla corporatura più normale e anche più caruccia di lineamenti, mi pare con un nasino impertinente all'insù, che mi ha vagamente ricordato la Cristina che stava a Lurago, all'ultima traversa prima dell'ambasciata di Albania. A occhio, direi appena sotto i 30. Una sera era ai Surgelati (ma prima l'ho vista arrivare a piedi lungo la ciclabile, come se qualcuno la avesse scaricata in via del Popolo), l'altra al Q8.

Di sicuro, l'occupazione delle 3 mattonelle (Surgelati, via Manara e Q8) è molto fluida e ci si mette un po' chi vuole, di quella combriccola :)

A proposito di posti di blocco, Sonia mi ha raccontato che una sera la sua mattonella è stata occupata prima dagli albastri, che se ne sono stati lì 10-15 min ridacchiando a bordo della vettura, e poi dai negrii, che hanno fatto un controllo dei documenti al collega che la aveva appena scaricata.

Era un po' sorpresa che, in tutto ciò, nessuna delle due pattuglie le avesse chiesto i documenti. "But you are more famous than a rock star! And you don't ask a rock star for her documents :)", l'ho fatta ridere un po', mentre sorseggiava il suo cappuccino di McDonald's.

Speriamo davvero non scoppi un focolaio di variante maltese a Cermenate, perchè è un po' di giorni che sta prendendo la Tachipirina e, più o meno a sere alterne, deve smontare prima perché la comare non si sente tanto bene. Io, ovviamente, mascheratissimo dall'inizio alla fine e con finestrini completamente aperti ...

Sfrattata dai grigi, pure Giulia NC si è dovuta reinventare Surgelatista per una sera.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto