Anche se si è decisamente appesantita e lei nega su tutto il fronte, troppi indizi concordano e al 99% la
nuova bagnina di Cermenate è la
cavallona Andra del 2018.
Ad Arosio non ci sono tracce della Valchiria, a Carugo gli albastri stanno facendo salotto con la Pecora e allora mi armo di santa pazienza e mi lancio nella disperata caccia alla maltesina.
La prima non è ovviamente buona e mi tocca temporeggiare almeno una ventina di minuti. Dopo avere fatto anche qualche vasca lungo viale Tirana, in cui sono quasi sul punto di fermarmi da Giulia Greenpass (acconciata coi capelli raccolti in due curiosi space buns), mi ripresento al cimitero. Dalla rotonda del trans vedo che sono in due, una più alta e una più piccola, allora faccio un 360 per lasciare sfilare la macchina che ho dietro di me e mi catapulto verso il duo.
Nel momento in cui metto la freccia, mi rendo però conto che la piccola non è Sonia ma la paffuta
Alina Goodyear, per cui quella alta è per forza ... la bagnina
Andra!
Sto già per invertire la freccia e riaccelerare, quando la lungagnona si sbraccia e mi fa il segno dell'autostop. Accosto, mi chiede un passaggio sino alle piscine e le dico di accomodarsi a bordo.
Come era più che scontato, in quei 200 metri cerca di vendermi un biglietto per lo spettacolino che tiene nel retrobottega. Ma 20 per il BJ è troppo poco per lei, 25 è troppo per me e alla fine non troviamo l'accordo. In ogni caso, le dico che ero alla caccia della sua comare di scuderia e, ridendo, mi risponde che "Se Sonia ti vede con me, poi ti spacca la testa

"
Prima che scenda dalla macchina, c'è un minuto di tempo per scambiare due chiacchiere, come se fossi il buon Delfino
La moracciona si lascia sfuggire di essere già stata qui 3 anni fa, poi rettifica ("ma facevo un altro lavoro") e dice che sicuramente la sto confondendo con l'altra
Andra, quella "più piccola e col silicone", che pure conosce. "Io, invece - ci tuene a puntualizzare - sono più alta e tutta naturale

"
Per giustificare il fatto di parlare così bene l'italiano, mi racconta di vari anni trascorsi a San Benedetto del Tronto e poi accenna allo strich di Zurigo, come sua prima esperienza OTR, a cui avrebbero fatto seguito anche Germania, Spagna e Regno Unito ... tanto è vero che riesce quasi a pareggiare il record di idiomi di Katya Settelingue (lei si ferma a cinque e 1/4).
Quando infine mi rivela la sua età (33) e quella dell'erede, entrambi i numeri sono esattamente pari a quelli del 2018, aumentati di tre.
Troppi dettagli collimano e, nel momento in cui la moracciona scende dalla macchina, sono praticamente certo che
la cavallona Andra ora abbia un contratto da bagnina alle piscine di Cermenate.
SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO) ZONA: 45.707999, 9.086854 (esattamente a metà strada fra Lory e Katia) NOME: Andra NAZIONALITA': sedicente rumena di Bucuresti ETA': 25 e poi 30 dichiarati, plausibili SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ COMPENSO RICHIESTO: 20 + 20 + 20...
community.punterforum.com