- Reaction score
- 260
Qualcuno live che mi sappia dire se ci sono Bianca (pensilina Novedrate vicino bionda Larisa) o Karin (bionda via della nave, Cermenate)? Grazie !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera entrambe assenti...Qualcuno live che mi sappia dire se ci sono Bianca (pensilina Novedrate vicino bionda Larisa) o Karin (bionda via della nave, Cermenate)? Grazie !
Sul circuito Lomazzo-Lurago Marinone sono quasi tutte presentiColleghi, nel pomeriggio come è la situazione?
Ieri nel pomeriggio "sul circuito" Giussano/Arosio tutte assenti .Colleghi, nel pomeriggio come è la situazione?
Portare l'otr in hotel "conveniente" non lo sarà mai, nel senso che in loft troverai sicuramente, a parità di livello di bellezza e di prestazione, offerte più vantaggiose (non guardare le rece di loft di questo forum dove si parte da 150/200 in su... la maggior parte delle girls chiede di meno). In otr secondo me vale la pena quando proprio sei preso bene con una ragazza che hai già conosciuto diverse volte in auto, sai che non è un missile e non mette fretta, sai cosa concede e cosa no e ti piace al punto tale che vuoi toglierti lo sfizio di bombartela per bene in camera. In questo caso potrebbe valere la pena spendere quei 50-80 euro in più rispetto a una loft. Non cadere però nell'errore di pensare che se la porti in hotel ti tratterà meglio che in auto. Per loro l'albergo è routine tanto quanto un bj in auto, ne hanno valanghe di clienti che ce le portano, specie dalle vostre parti dove tra frontalieri e 'svizzeri' in trasferta mediamente secondo me le disponibilità economiche dei punter sono molto più elevate che a Milano....almeno confrontando i racconti delle ragazze lì e qui.Scusate l'off topic, qualcuno di voi ha portato una otr in hotel/motel? Se si, era conveniente? Intendo nel senso che finalmente non guardano l'ora, fanno bbj ecc ecc.
Una famosa otr di Cermenate me l'ha proposto per 100€ e non so se davvero vale la pena o guardano l'orologio anche li. Grazie a tutti
Intanto grazie a entrambi per le vostre risposte, comunque penso che ognuno ha i suoi gusti ovviamente e la mia "pantera" è SimonaSecondo me, dovresti chiarire direttamente con la signorina alcuni dettagli:
1) Se il tassametro parta già a Cermenate, alla consegna dei documenti in reception o all'ingresso in camera. Nel primo caso, l'ora si ridurrebbe a non più di 35 min effettivi.
2) Se l'ora scada comunque alla tua prima venuta o se siano inclusi N shot o tutti quelli che riesci a fare nel tempo a disposizione (mi pare che tu sia ancora giovane e potresti avere più colpi in canna, da sparare in poco tempo).
3) Quali eventuali extra di tuo interesse siano inclusi, oltre al BJ+RAI1 di base (di solito, almeno le 3 posizioni canoniche ti vengono concesse di default).
Visto che parli di giocatrici della Cermenatese, lo scorso inverno ero stato in motel con Saretta e con Nikki ed entrambe avevano rispettato l'ora pattuita, che comunque è lunga, se effettiva in camera.
Con Nikki, fra andare al Giovi (il Blue era chiuso), consumare, tornare a Cermenate, passare dal bancomat (si era fidata a essere pagata dopo) e poi riaccompagnarla a casa (perchè il tassista non aveva voluto aspettarla), credo che fossimo rimasti in giro quasi 1 ora e tre quarti. Con Saretta, ci eravamo invece trovati direttamente al Just di Lomazzo, a suo dire più comodo per lei.
Però erano tempi di zone colorate, in cui girava solo chi aveva la franchigia dei 30 km o chi se la sentiva di rischiare, e nessuna delle due aveva la fila di clienti in quel periodo. Magari adesso loro (o qualunque altra giocatrice tu abbia contattato) potrebbero essere più fiscali sui tempi.
Visto che ti ha chiesto solo i 100 canonici, direi che non è la Nocovid![]()
andando dritto alla rotonda di AnnaRiomare e prima di Alexandra.
C'era anche una pienotta, un po' piu' di Alina , giovanissima e con culos di fuori che ho intervistato (ma non aveva il resto quindi nada).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.