Vai a farti un giretto sul presto prima che aprono gli "uffici" dietro il Gigante e puoi farti benissimo un idea da vicino... Ho detto tutto di queste nuove leve...L’ altro ieri il Presidente della Vertematese deve essersi indispettito per il fatto che la sua squadra non avesse ricevuto una sua mappa dedicata... ?... infatti, per ripicca, ha provveduto immediatamente ad acquistare due nuove giocatrici, una biondina ed una bruna con i capelli corti, entrambe in tenuta estiva con le chiappe al vento posizionate al distributore ENI dove un tempo stazionava Delia....
Sebbene la brunetta non fosse esattamente il mio tipo, questo esordio mi ha messo di buon more.... mi ha ricordato il periodo d’oro con gli esordi di Stefania oppure di Lory oppure la stessa Mila oppure ancora, più recentemente di Angela Ferragni il cui esordio avvenne proprio da queste parti nella Vertematetese, se non sbaglio, nella mattonella dove adesso staziona Joanna...
Sapete chi sono questi ultimi acquisti ?

Ma ancora meglio il gruppetto di teen vicine alla nota pensilina di Novedrate..
Adesso ditemi che non l'avete viste... Dovevate vedere il traffico che c'era qualche sera fa.. Di martedì

Ci sono nuovi arrivi ultimamente,evidentemente la domanda è alta

A @ lupo argentato via Diaz deserta purtroppo..
Sempre più convinto che Any era una meteorina di passaggio... Purtroppo

Peccato non ho fatto in tempo a svezzarla alla mia maniera...