Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ma sinceramente scorsa settimana ho tastato Eri la bionda stra figa ero partito con 3o e sono arrivato a 50 per soliti servizi più 69 per quello era extra però è stata corretta premura non ne ha fatto e in auto gli ho fatto fare un po’ di ginnastica poi gli faccio era meglio quello con il SUV della Porche che ti ha caricato prima (già quando vede uno con un macchinone pensi che non abbia problemi) e lei mi risponde no per me l’importante è che paghi indipendentemente dalla macchina io ho uno scatolino.
Vabbè pure io cercavo Joanna SPA dopo il rifornimento di Metano era presente bottiglietta dietro a cartello ma non l’ho vista in diurna però c’era o una nuova o non c’entrava nulla perché c’era ferma mi sembra skoda con luci accese e mi pare targa Svizzera ho provato a fermarmi dietro ma non si è mossa allora mollato il colpo è andato via, Joanna unica volta era di giorno ma a piedi non avevo visto macchine. Peccato speriamo che torni in diurna. Cassetta gialla visto nessuno c’era Fede con il suo libro che un giorno gli chiedo di farmi il riassunto, l’altra ragazza bionda passato la rotonda continuato tot metri sulla sx che ho lasciato a piedi perché caricata ma non mi sembrava molto collaborativa con 3o oppure 4o e sempre da questa continuando fino la rotonda poi girando a destra mi sembra di aver visto un altra ragazza ma non molto normale bassa e cicciotta che ha fatto segni e io ho schiacciato sull’accelleratore a costo di prendermi una multa per cesso di ragazza ooppss eccesso di velocità. Ciao trattatemi bene Eri secondo me merita.
 
Qualcuno ha visto questa settimana la nuova Jessica alla rotonda del carrefour a Novedrate? L'ho cercata sabato e domenica è non c'era... Se dovesse ricomparire in zona potreste segnalarlo qui? Grazie
 
@_cinoi_: quando ci sono passato a inizio settimana, la rotonda del Carrefour era deserta. Salvo che tu l'abbia vista e sia stata di tuo gradimento, a mio parere questa Jessica non merita una trasferta di decine di km, per venire ad ammirarla ;)

@peressinil: sì, da circa una settimana la Marianese è di nuovo a pieno organico (tranne Deea, che ho visto una sola sera).

Visto che il thread di Gianna è ben più fermo di quanto lo sia la smilza signorina, che non si vede quasi mai alla mattonella, potresti smuoverlo un po', raccontandoci del tuo incontro con lei ;)


@Hh!: sarebbe molto meglio, se riportassi quanto hai scritto su Eri nell'apposito thread (corredandolo di scheda tecnica), in modo che la tua testimonianza non si perda nel nulla ;)


@You made a mess: anche se fisicamente non è molto il mio genere e non credo che ci tornerei comunque, interessante che Angela ABC abbia nel frattempo "messo la testa a posto" :)

Quella sera staccò davvero la spina al 10° minuto, ma il calo di lavoro e il gelo dell'inverno devono averle portato in dote la virtù della pazienza!

Chi mi sta stupendo è Roberta Icebaby: se è davvero albanese, è sorprendente che sia così serafica e paziente. Alzando la temperatura della macchina al massimo, sono persino riuscito a scongelarla un po': siamo ancora sottozero, ma credo di essere riuscito persino a cavarle due dozzine di parole in tutto l'incontro :) Anche dalla sua viva voce, è stato confermato che presta pure il turno diurno dalle parti di Rho (suppongo dove l'ha taggata il sempre informatissimo kito).

Buona giornata!
 
Non seguo tanto il calcio anzi lo seguo distrattamente, ieri approfitto della serata di supercoppa sperando che i più sarebbero rimasti a casa per guardate la partita.
Solo che o le nostre signorine sono siano tifose o le temperature gelide di gennaio le hanno scoraggiate perché c'erano pochissime presenze.
Lentate solo le automunite suela e vanessa, va beh Lentate non fa più testo.
Cermenate
Giulia nc così inbacuccata da essere irriconoscibile.
Giulia gp al distributore vista solo una volta.
Angela abc e di fronte lato pizzeria una che non associo il nome
La mora in via parini e la bottiglietta in cima a montesordo .
Nessuna traccia della maltesina che sarò l'unico che ancora non l'ha mai vista fisicamente.
Novedratese
La finita russa Alina al distributore
Alla fermata del bus non visibile ma credo ci fosse anissa
Alla coil gianna la moldava e se ho capito bene la nuova occhi azzurri e automunita di smartina nera.
Katrina simona e Anastasia si sono dileguate prestissimo verso le 23.
Al giro di boa al cimitero di Carugo solo la pecora.
Nessuna luce blu o bianca verdi sono un incidente alla rotonda del blu9 che ha rallentato il traffico.
 
Giulia nc così inbacuccata da essere irriconoscibile.

Col freddo, di solito Giulia NC indossa quei fuseaux di due taglie in meno e di colore beige, che la fanno sembrare a gambe biotte pure a gennaio. Non sarà mica passata alla tuta da sci, perchè era sempre un bel comitato di accoglienza, quando si arrivava a Cermenate ?!? :)

Angela abc e di fronte lato pizzeria una che non associo il nome

Se era proprio all'ingresso della pizzeria e minuta di statura, Anna Riomare; se 50 m più avanti e più alta, Katia (che però penso to conosca).

La mora in via parini e la bottiglietta in cima a montesordo

Saretta e la cavallona Andra.

Alla coil gianna la moldava e se ho capito bene la nuova occhi azzurri e automunita di smartina nera.

Esatto, la mora più alta e con gli occhi chiari è appunto Roberta Icebaby.

Quindi anche ieri sera la rotonda del Carrefour non era presidiata?

Strano che a Novedrate non ci fosse Iris, che di solito viene sempre, tranne la domenica. Sarà mica interista ?!? ?
 
Parto dalla fine, iris c'era ho abbastanza indaffarata dentro al caldo della sua auto mi perdonerete avrò dimenticato di menzionarla, mentre la rotonda del carrefour era deserta.
Giulia nc aveva non ho visto bene se avesse un berretto i qualcosa tipo una bandana per coprirsi la testa.
Quindi alla pizzeria è Anna riomare.
Angela abc era più avanti , ex postazione di della ferragni.
Katia la biondina invece credo non ci fosse.
Comunque sono tornato a casa senza colpo ferie, avrei ritestato con piacere Anastasia ieri senza occhiali, credo sia l'allievo di katrina simona, quando è sparita lei col l'auto bianca è sparita anche Anastasia.
Peccato solo andare via presto ho avuto solo il tempo di farle un inchino
 
@YMAM: anch'io avevo tenuto un po' d'occhio Giulia la greca, perchè non mi sarebbe dispiaciuto tornarci, ma credo di averla vista l'ultima volta la settimana dopo Natale ... o forse era addirittura quella precedente ;)

@Vulvalover2: come mai questo upgrade di versione, alla 2.0? ?

Riguardo ad Anastasia, è senz'altro allieva - o quantomeno passeggera - di Katrina/Simona, come in precedenza lo era stata l'altra ragazza massiccia, Lisa, e probabilmente anche la ragazzona triste Olesya/Alessia.

Ogni tanto anche Nastya, Lisa e Olesya sono state alla Cattabrega, ovviamente nel punto diametralmente opposto rispetto alla loro mentrice, e l'altr'anno la postazione del ponte delle badanti era stata invece occupata per un po' da Virginia/Eugeniya (magari la ricordi: più piccola e un po' tracagnotta), la presunta sorella di Katrina.

Quindi queste sembrano essere le mattonelle a disposizione del team, oltre a quella di via Riva a Lentate, che però è sguarnita da almeno 1 anno (Delfino ci ricorderà senz'altro una Stella Frangetta agli esordi).

Peccato che, dopo la dipartita di Natalie e Nicole, non siano più arrivate ragazze davvero carine, tranne forse Frangy, che chissà dove è finita, dopo la brevissima ricomparsa dello scorso autunno ...

Ciao!
 
@varese86: rimettiti presto!

La mattonella di via Riva è stata occupata x un brevissimo periodo anche da Annabelle... credo una delle più carine otr mai viste da me

Se ricordo bene, apparve e scomparve nel giro di un paio di settimane, poco prima che esplodesse il casino del Covid ... chissà dove è finita pure lei ... troppo giovane e carina per non avere proseguito l'onorata carriera da qualche altra parte!

Tornando in argomento, ho fatto un giretto in serata: temperature sottozero e più bottigliette (poche, oltrerutto) che ragazze. Molte saranno rimaste a casa al calduccio, per sparare tutte le cartucce nel week end.

A Novedrate c'era però anche Ana Polo, che si vede raramente. Per la seconda volta nel giro di una settimana, la povera Iris è stata costretta a intrattenersi con Bianca Verdi! Non saprei se sia stata presa di mira, magari perchè ha i documenti italiani ed è più vulnerabile ad eventuali multe, o se nelle 2-3 ore precedenti un po' tutte le signorine abbiano dovuto intrattenersi con la cenerentola di Novedrate ...

Null'altro di interessante da riferire ...
 
Per fortuna le rare volte ché sono uscito non ho avuto mai la serata rovinata da bianca verdi ne da altri colori del genere piuttosto sono io a fare troppa selezione, se ai tempi ogni nuova conoscenza mettevo una tacchetta sul mio palmares adesso quando posso mi dico ...... mica devo per forza se non mi ispira nessuna (o leggendo le rece negative o per parere personale)
Una riflessione su Lentate, ormai quelle 2 3 o 4 ragazze imperterrite rimaste non credo che abbiano un giro di clienti che valga la pena occupare la mattonella, se ormai noi saltiamo Lentate come ormai morto, non farebbero meglio ad abbandonare la banca che affonda?
@varese86 un augurio di pronta guarigione anche da parte mia
 
Buonasera....innanzitutto buona convalescenza @varese86
Sta mattina ore 5.30 di passaggio ho visto la macchina di una ragazza al benzinaio di Novedrate....e mi sono insospettito erano anni che non vedevo ragazze ancora in giro a quell ora...a meno che non è stata rapita da qualche amica di bianca verdi ???
Comunque in quella zona bianca verdi negli anni ha provveduto piu volte nel corso degli anni a fare pulizia...anzi anni fa erano riusciti ad annullare le presenze....vedremo se la cosa continua
 
La bottiglietta di GIULIA la Greca a Cermenate si è vista in ste sere ?
Ciao @You made a mess ,questa notte c'era la bottiglietta nello
sterrato al solito posto Google Maps
all'ingresso di Cermenate, non sono riuscito a vedere la ragazza.

Sempre a Cermenate viste GIULIA NOKOVID al Riomare,
ANNA Riomare alla pizzeria, KATIA più avanti sullo stesso lato, SARETTA al cancello di Montesordo .
Le bottigliette di GIULIA GREEN PASS, ANDRA SILICONE alla pensilina del bus, ANGELA ABC priva di smart alla Farmas

Al gigante solo una bottiglietta, non so se sia della bionda ALEXANDRONA o SANDRA MORTICIA che molte volte si sposta in quella posizione ( lunedì in via volta stanotte nessuna bottiglietta in quella posizione)

ASSENTI : NIKKY ai surgelati, MARIA BIXIO , JESSICA alla vinicola, NATASHONA dopo le piscine sulla sx in direzione Bregnano,
Non Vista SIMONA formosa con occhiali alle piscine.
ANNA bionda Russa al las Vegas da un po' di tempo non vedo. GIULIA MACEDONE, ANNA BIONDA alb. al semaforo lampeggiante
Assente KARIN spilongona bionda via della nave con la sua Ford Ka grigio chiaro.
REGINA MORA nessuna lattina sul marciapiede nella sua postazione
JOANNA albanese agli infissi,
Non Vista SARA bionda al bar del Vivaio
Non Viste al cimitero Team Rom Goodyear ALINA bionda gonfiata & Mini SONYA mora.
Assente la bottiglietta ANDRA la Cavalla furba ex bagnina in cima a Montesordo

Per @klwbet Solo La bottiglietta di JOANA spagnola al metano di Bregnano segnalata in precedenza da @Redmax365

Lomazzo: non individuata nessuna presenza

Fenegro' : CAMELIA BBW

Lurago Marinone viale Venezia ambasciata albanese viste INA la Biondina in carne accanto alla mora LOLA/LAURA ai panettoni stradali,
più avanti nella vietta in una punto scura antica generazione , ANGELA

Alla seconda rotonda in alto la BBW con le poppe completamente esposte [RECE] Anna - OTR notturna - Lurago Marinone (CO) chiesto notizie della collega a
pochi metri di distanza IVANA più magra con capelli lisci chiari in quella posizione la scorsa settimana, ha risposto di non averla vista ..con dubbi
da parte mia ....

Lentate: Cc minacciosi in giro a pattugliare prima con luci , poi in seguito più pericolosi spente , con posto di blocco intorno alle 24,00
dopo i semafori grandi all'interno del gommista nel vecchio ufficio di ALINA GOODYEAR.

Presenti : ANNA bionda Zarina all'ingresso di via Trieste rientrata presto causa pattuglie in circolazione.
Più avanti nel Macchinone la bionda SARA ,
mentre alle cucine Lube in auto piccola Toyota Yago grigio chiaro KLAUDIA/Vanessa,
più avanti dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nella prima via sulla dx la mora formosa ANDUELA (via Appennini )
Assente TANIA , non ho controllato la presenza più avanti sulla sx in direzione Barlassina nella monovolume Mercedes la bionda SUELA.

Novedrate : puffi in giro alle 22,15 , presenti la coppia nel Coil entrambe
fuori dalla piccola smart GIANNA la mora con turbante bianco tipo Fakiro e ROBERTA mora più snella .
In pensilina dell'autobus ANISSA ,
dentro il q8 dopo le 24,00 ALINA la mora Russa Automunita alle 22,00 nel secondo ufficio di Mariano Comense dove fugge quando la situazione stradale è complicata causa pattugliamenti.
Presenti anche IRIS mora e CRISTINA ROM automunita all'ingresso di via Canturina .
Alla rotonda del Carrefour nessuna presenza.

Mariano Comense: presenti al Tamoil GIANNINA,
alla rotonda cattabrega KATRINA, più avanti sulla dx direzione Novedrate VERONICA bionda BBW.
Al ponte delle badanti le bottigliette segnaposto di DEEA bionda Rom rientrata presto intorno alle 24, 00, sull'altro lato ANASTASIA bionda Moldava (che viene raccolta dell'amica KATRINA con Golf intorno alle 1,30 )

Dentro il distributore Ip ALICE automunita.

Carugo: al cimitero GLORIA la pecora, al ponte BRUNA/SILVANA .
Una black snella difronte l'auto lavaggio.
SOFIA miss oscurità prima della salita sulla dx in direzione Cantù,
difronte a lei nella smart rossa IZABELA/ ISABELA rom.
Arosio e Inverigo nessuna presenza.

Saluti a tutti....
 
Grande Delfino! Iniziavo a preoccuparmi e invece ecco arrivare puntuale il tuo mega-report! Mi hai fatto morire, con Gianna la fachira ?

Novedrate sta diventando davvero un Vietnam: mentre scendevo lungo la Freudenberg, ho visto in lontananza luci blu svoltare verso Cristina. Ho buttato dentro un occhio nel passare dalla rotonda e, dalla forma dei fari, non mi sembrava però il cocchio di Bianca Verdi (più probabilmente, i negrii). Il lato positivo è che alle 2 di notte c'erano ancora quasi tutte, per recuperare le ore perse a inizio serata (vista persino la povera Iris in carne e ossa).

Per integrare la tua lista, a Cermenate c'erano sicuramente anche la maltesina (vista in carne e ossa, con morbidi pantaloni bianchi a zampa d'elefante) e pure Sandra (intercettata con una botta di c.lo clamorosa a tarda ora, in body sotto la giacca e stivali). Le ho ricordato che doveva farsi perdonare per il due di picche clamoroso di qualche sera prima e sono riuscito a recuperare il suo centesimo numero di telefono differente!

Nell'andare e tornare dal retrobottega, mi è sembrato di vedere le sue comari, Alexandrona e Andra, a bordo del taxi che spesso le ospita, quando hanno freddo. Avevo provato alternativamente a ingaggiare la cavallona, ma mi ha risposto che era già in modalità relax, perchè l'indomani (oggi) sarebbe dovuta rientrare presto al paesello. Però, per una puntata al Blue, sarebbe stata anche disposta a fare uno strappo alla regola e a balzare direttamente dal materasso del motel al seggiolino dell'aeromobile, saltando a piè pari la branda ? Non avevo la benchè minima intenzione di pagarle il biglietto del volo, immolando 100+45 alla causa, e mi sono limitato ad augurarle buon viaggio ...

Mi pare che ci fosse almeno la lattina di Regina Mora, mentre resto sempre ammirato dal pellicciotto iridescente di Anna Riomare, che si accende di mille colori quando sei ancora all'altezza di Katia :)

Surgelati sempre deserti, ma dopo giorni in cui il messaggino era fermo alla prima spunta, è comparsa anche la seconda e quindi Nikki è quantomeno viva! Se gli eventi si sviluppano in modo anche solo lineare e non esponenziale, confido nel ritorno del body e delle autoreggenti più famose di Cermenate, entro il prossimo w-e :)

Sta mattina ore 5.30 di passaggio ho visto la macchina di una ragazza al benzinaio di Novedrate....e mi sono insospettito erano anni che non vedevo ragazze ancora in giro a quell ora...a meno che non è stata rapita da qualche amica di bianca verdi ??

In effetti, è stranissimo che ci fosse ancora lì una macchina alle 5:30 del mattino ...

Ma era la Golf di Alina al Q8 o la Smartina di Roberta al Coil? Ieri sera, erano comunque entrambe vive e vegete, come ha ben riferito il buon Delfino nel suo mega-report ;)

Una riflessione su Lentate, ormai quelle 2 3 o 4 ragazze imperterrite rimaste non credo che abbiano un giro di clienti che valga la pena occupare la mattonella, se ormai noi saltiamo Lentate come ormai morto, non farebbero meglio ad abbandonare la banca che affonda?

Negli ultimi tempi, anch'io salto spesso Lentate, non tanto perchè siano rimaste in quattro gatte, ma perchè sono sempre rintanate in macchina e quindi mi passa la voglia anche solo di andare a curiosare.

Le superstiti di Lentate mi sembrano tutte ragazze attorno alla trentina, che hanno più o meno sistemato i loro investimenti al paesello e che non hanno più nè la fame di soldi, nè la sopportazione fisica di una giovincella appena arrivata.

Magari nel frattempo si sono anche "comprata" la mattonella e, sinchè la prossima retata non farà cambiare i latifondisti della notte e azzerare tutti i contratti, potrebbero avere spese vive ridotte all'osso.

Stando così le cose, ci sta che non abbiano più voglia di stare fuori al freddo e probabilmente neppure di sbattersi a cercare una nuova mattonella, accontentandosi così di "vivacchiare" (non penso comunque che restino loro in tasca meno di 2.500-3.000 euri al mese, al netto delle spese).

Col fisico che si ritrova (secondo me ancora il migliore di tutto il luna park), Vanessa potrebbe non toccare terra per un istante, se non fosse così pigra da trascorrere le serate imboscata in macchina. Però è anche penalizzata, come la sua comare capellona, dal +10 di rate che chiede, rispetto alle medie di mercato.

Credo che la sua amica Sara/Elisa avrebbe già smesso da mo', se non dovesse lavorare per finanziarsi le autocisterne di benzina consumate dal suo bolide e le costose parrucche che cambia ogni 3x2 :)

Da anni mi domando invece cosa venga a fare a Lentate Anija, perchè non la vedo battere chiodo quasi mai. Quando le ragazze erano la metà di mille, era spesso in giro a fare p.r. e ho sempre pensato che venisse come dirigente accompagnatrice della squadra, avendo le spese di viaggio coperte dalle varie passeggere che si vedevano a bordo con lei (la scorsa estate, offrì spesso ospitalità alla tedeschina Carmen).

Considerazioni in parte simili per Tania, che - prima di sparire per un po' e rientrare a "svernare" con la sua Smartina alla CdA - era stata la capetta delle operazioni a Cermenate bassa, fra i Surgelati, il Rio Mare e il Cimitero. Poi è andata via e, come dice il detto popolare, ha perso il posto all'osteria ...

Buon sabato!
 
posso chiedervi una info ?
nelle ultime due settimane mi e' capitato spesso per lavoro di passare da lomazzo ( di giorno ovviamente) .
ma..... tutte sparite !!!
l
e due della casetta gialla ... la spilungona con un fisico notevole ( credo Alexandra) .... la moretta con faccia da zoccola alla rotonda della strada di mezzo .... la biondina sul ponte andando verso Agricarni ... niente .. il deserto !!
qualcuno sa il perche' ?
 
In settimana ho fatto un giretto e ho parlato con joanna spagnola, mi ha detto che lavorerà fino ad agosto poi adios... Smette. Mi spiace perché è una brava ragazza a livello di prestazione, ma ha comunque la sua età, sperando che possa arrivare una sostituta degna???. Buona giornata e buone cimmate????
 
Indietro
Alto