@sambugar: gran lavoro topografico (o topagrafico?

), come al solito!
Giusto un paio di precisazioni:
- all'uscita delle piscine c'è solo
Klea Poppea, ultimamente con addosso un piumino argentato, mentre Melissa è una meteorina che potrebbe essere rimasta 1 o 2 sere, quando la recensii;
- la terza marinaretta presente sulla Nave, oltre all'ammiraglio Karin e alla nuova arrivata Vicky, secondo me non è Lisa, che non era così alta e skinny, ma una ragazza ancora differente, che ho già visto saltuariamente e che Vicky ha chiamato Maria;
- non ho ben capito chi possa essere la "biondina skinny" segnalata alle officine ABC, dove ricordo solo una fugace ricomparsa della sorella di Andra, che però non è bionda nè skinny
Sarà lavoro ben più arduo risistemare gli schemi di gioco della
Novedratese, il cui presidente ha messo mano al portafoglio come quello della Salernitana e ha parecchio rimaneggiato l'organico, durante il mercato di gennaio
Partendo dal Coil e considerando Bianca Verdi come tuttocampista box-to-box, ci sono quasi giocatrici a sufficienza per schierare in campo il mitico 5-5-5 di Oronzo Canà:
Roberta Iceberg,
Gianna e
Mila una di fronte all'altra,
Maggie,
Sara con la coda (ex Ana Polo), Anissa seduta in panchina,
Cristina,
Alina la finta russa,
Daniela Aygo,
Iris,
Anna Freudenberg (ex Yasmina) e la twerkatrice greca
Maria.
Nell'ultimo paio di giri, non ho più visto l'Angela che passeggiava lungo la recinzione del Carrefour.
Qualche sera fa, nella postazione di portinaia del Blue che ultimamente era stata di Elena la greca, ci ho visto una mora, ma i lineamenti un po' andini mi hanno fatto sospettare la presenza della sorpresina, sotto alla minigonna ... ad ogni modo, una presenza davvero sporadica.