@squinter: le innominate sono:
- Arosio: Bruna/Silvana
- Novedrate: Anissa e Klea Poppea
- Cermenate de sura: il primo ufficiale Lucy, la marinaretta Vicky/Isabela, la neomamma Sara
- Lomazzo: credo Julia Cristallo e Ionela
A Montesordo, stasera è rientrata la cavallona
Andra
Al Gigante, finalmente la rotonda è diventata "alla francese" come i FK, facilitando parecchio il giro di boa
Il confronto fisico fra
Nikki e
Ana BC mi sembra abbastanza improprio, perchè hanno età e corporature completamente differenti
Nikki è una ragazza di 21-22 anni, col classico fisico da teen/velinetta: statura fra l'1.60-1.65, ossatura esile, seni abbastanza piccoli ma sodi. Quindi con un peso-forma appena sotto i 50 kg.
Se non l'hai mai vista,
Ana BC è invece una donna di 31-32 anni, è alta attorno all'1.70, ha una struttura ossea più robusta (e con pelvi più larghe) e seni decisamente più grossi. Il suo peso-forma potrebbe quindi essere attorno ai 56-57 kg. Non l'ho mai vista da ragazzetta, ma suppongo che allora potesse avvicinarsi più a una Sandra che a una Nikki. Adesso, se tornasse in forma, potrebbe vagamente somigliare per fisico alla cavallona Andra, che comunque mi sembra geneticamente più longilinea.
Quello che accomuna le due, è che i rispettivi fondoschiena sono altrettanto piacevoli da stringere fra le mani ... e che entrambe hanno messo su 3-4 kg di pancetta rispetto a un paio di anni fa
Ma chi non ha messo su la stessa pancetta, durante i lockdown del Covid?