Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ragazza.che hai visto se non sbaglio e SoniaStasera dopo molto tempo sono tornato a Cermenate, ed ho incontrato Katia (per una volta non era in pantaloni), che non ha tante recensioni come dovrebbe essere visto che sta ferma alla mattonella massimo cinque minuti a sera...
Volevo segnalarvi la presenza di una nuova (per me) ragazza, a Cermenate, pochi metri prima di Katia ma sull'altro lato della strada. Non mi pareva essere la ragazza automunita con la smart, e anche la posizione era una ventina di metri prima.
Il viso mi è parso molto carino e anche il fisico (non è alta di statura ma molto ben proporzionata).
Stasera dopo molto tempo sono tornato a Cermenate, ed ho incontrato Katia (per una volta non era in pantaloni)
Volevo segnalarvi la presenza di una nuova (per me) ragazza, a Cermenate, pochi metri prima di Katia ma sull'altro lato della strada. Non mi pareva essere la ragazza automunita con la smart, e anche la posizione era una ventina di metri prima.
Il viso mi è parso molto carino e anche il fisico (non è alta di statura ma molto ben proporzionata).
Bianca Verdi si sta facendo notturna, l'ho vista ferma a parlare con la ragazza che sta al distributore subito dopo la rotonda del Blue in direzione Arosio (quello con un nome strano per capirci, non il q8), era circa mezzanotte e mezza, forse pure l'una, e la cosa mi ha stupito.
la nuova marinaretta, agli ordini dell'ammiraglio Karin e vagamente somigliante a Bridget Jones (una castano chiara/biondina, di statura normale e leggermente in carne).
Ciao Oscar, scusami quindi le marinarette sono tornate tre?
O la nuova ha preso il posto di Vicky?
Non hai capito chi fosse perché è apparsa solo pochi minuti due volte nel giro di circa due ore
secondo me aladino ha ragione, la ragazza da lui descritta stava nella postazione di daniela, a me non è sembrata un granche
La ragazza.che hai visto se non sbaglio e Sonia
quella che si trovava prima di joanna chi era ? di viso sembrava una ragazza acqua e sapone
poi verso le 23,15 si è intrattenuta con una donzella ( sara? )presente all'entrata del tigota' fino quasi le 24
katia arrivata tardi, non sono mai riuscito a vederla
Confermo, comunque da quando è tornata al posto classico (di fronte a quello che aveva ultimamente) mi pare che metta la bottiglietta, o almeno l'ultima volta c'era.Anche Katia dovrebbe avere una macchina come segnaposto, perchè da circa un mese vedo una vetturetta grigia (credo una Micra) nello sterrato buio.
Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?ciao a tutti vi informo che le ucraine angela e alessia lentate si sono trasferite di nuovo a carpiano di fronte al roadhouse su ford fiesta scura..
Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN, ha poi aggiunto che la ragazza al suo fiancoVichy alla kia in tenuta molto estiva
Questa notte presente la Gloria la pecora e VERONICA con i capelli linghi ondulati sulla sua mattonella all'ingresso del sottopassaggio , può darsi che hai visto lei ??Bruna Silvana
La pecora
Una bionda capelli mossi lunghi e occhi azzurri mai vista prima
pensavo fosse sara, allora la macchina che c'era parcheggiata in fondo al parcheggio era la sua, l'ho vista poche volte e me la ricordavo piu' snella.
Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?
da notare l'assenza di Nikki, Natashona e Simoma
Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN,
ha poi aggiunto che la ragazza al suo fianco
presente alcuni notte fa' segnalata da @oscartr e company
non è Nuova ( assente questa notte )
Non ha saputo dire che nome usa in OTR i sospetti sono ricaduti su
LISA ??
Una mia sensazione non positiva alla domanda rivolta all' Ammiraglio
KARIN quando le ho chiesto che fine aveva fatto LUCY (pur sapendo che lavora attualmente a Novedrate alla kia ) ha risposto che non c'è più, forse antiche ruggini tra loro???
appena dopo via aureggi nello spiazzo tra auto fumagalli e pallavicini motorsScusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.