@YMAM: io non mi farei condizionare troppo dalle rece precedenti: se ti piacciono le chiappone della smartista
Isabella, vacci ... e poi raccontaci
Tecnicamente, è una buona interprete che sa il fatto suo, solo che le piacciono i soldi più di ogni altra cosa (basta vedere il suo messaggio di stato di WA ...) e quindi non è adatta per chi abbia il budget limitato al ventello. Sarei pronto a scommettere che per un bel cinquantone o addirittura un centone sui materassi del Blue si trasformi, tipo la Nocovid
La gazzella
Ory ha invece un altro problema, ossia quello di essere tenuta a guinzaglio corto dal suo cronometrista, che così si brucia una miniera se non d'oro, quantomeno d'argento. Però, così magrolina, non mi sembra avere un fisico molto in linea coi tuoi gusti
Riguardo alla
messicana dell'Abc, credo anch'io che lo sia tanto quanto la Joana del metano è spagnola

Se però fosse stata davvero un'amerinda, il rischio di avere a che fare con un ex trans operato e con le mani leste poteva essere più che concreto, quindi meglio che si sia rivelata una vera donna ... e raccontaci per bene con una rece
@gio.c: più che lucine verdi delle telecamere, devi temere le bande verdi catarifrangenti appiccicate sul fianco delle vetture
Il principale pericolo per il portafogli è
Bianca Verdi, che esce a ballare almeno 2-3 sere a settimana a Novedrate, non so con quale frequenza a Lomazzo (dove c'è una salatissima ordinanza in vigore sino a fine estate), raramente a Cermenate, a ogni morte di papa (augurando tutta la salute possibile a Ratzinger e Bergoglio) in tutte le altre località. Però a Lentate i negrii girano/giravano facendo le veci di Bianca V.
Gli atti osceni in luogo pubblico possono valere 3.333 euri di multa, ma credo che una pattuglia di qualunque colore debba proprio beccarti a copulare all'aperto.
Con tutte le altre forme di vita colorate, rischi al massimo un controllo documenti o una perquisizione, se proprio vogliono rovinarti la serata.
Se dovessi per caso invaghirti dell'Ammiraglio Karin a Cermenate, ricordati che via della Nave è un senso unico a uscire dal vialone: non percorrerla contromano come fanno molti punter, perchè pure quello vale una multa salata e probabilmente anche la decurtazione di qualche punto dalla patente
Adesso però ci devi almeno un paio di rece, per sdebitarti!