- Reaction score
- 4.627
Live Mariano Comense al deposito dei camion Burgjo c'è la bionda MILA senza auto nelle vicinanze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ero a Milano e, tornando in serata, inizio curiosando proprio nella city in zona via Salmoiraghi / Terzaghi... qui non conosco le ragazze, dovrò chiedere ripetizioni al mitico @oscartr
Prendo l'autostrada, esco a Lomazzo
una presenza in Mercedes in cima a montesordo( parcheggio poco più avanti direzione vertemate)
Non vista quella Segnalata da @varese86 ,
presente solo la bionda ANNA PIVOT allo
stop della Ceam sempre Cermenate..
questa nuova ha detto di chiamarsi ANTONIA , probabilmente quella vista in passato da @Icyeyes .
Sempre in live c'è una ACCESA discussione in diretta tra NiKky ferma in una piccola utilitaria bianca accanto a KARIN in piedi fuori dalla sua auto all'ingresso di via della nave
Ciao ho visto che alla fermas c'è una ragazza vestita di nero capelli neri
Live Mariano Comense al deposito dei camion Burgjo c'è la bionda MILA senza auto nelle vicinanze.
e invece niente…niente Natashona
profumato Peugeot
Karin e la nuova amica mora Antonia che a me me non e' sembrata alta come ha scritto @Icyeyes
Credo che nel triangolo dell’oscurità manchi Sofia miss oscurità e forse una terza ragazza accanto a Paola ex Lurago, che @oscartr aveva indicato come Iza / Isa qualche giorno fa integrando il racconto di un mio giro in zona
Mi sto sacrificando per fermarmi a prendere un caffè con tutte a rotazione ma... attendo rinforzi da qualche collega notturno volenteroso!
@Paolo Tredici e @oscartr, se questa è la prospettiva, metto immediatamente in pratica il motto "carpe diem"
all inizio durante il turno di karin trovo lei un po distaccata non mi mostra il seno e sembra un po scocciata dai papeggiamenti...che però grazie all intervento di karin cambia
Da segnalare inoltre la presenza di una macchina grigia nella mattonella che fu di Angela Tuttacurve e Alexandra… all'interno ho intravisto una bionda con un faccione … ho avuto troppo poco tempo per studiare i connotati ma non mi è sembrata malaccio …. sbaglierò sicuramente, ma non credo che si tratti di Anna Pivot perché il volto sembrava meno spigoloso di quest’ultima
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.