Ci hai riprovato ieri sera? Dovrebbe esserti andata meglio, perchè mi pare che ci fossero praticamente tutte
Arrivo a cermenate verso la 1 e 30 e vado subito alla ricerca di Saretta che però presumo non fosse presente ieri sera visto che dopo numerosi passaggi non ho l’ho mai vista
Ieri
Saretta era regolarmente alla sua nuova mattonella, tutta di nero vestita. L'ho riosservata meglio, dedicandole un inchino, e a me sembra proprio avere messo su qualche chiletto, rispetto a un anno fa.
Da quando il baretto delle piscine è diventato meta gettonata della gioventù brianzola, nei pre-festivi è però impossibile fermarsi da lei o dall'occhialuta Simona con la dovuta discrezione
Allo stesso tempo sono andato a caccia anche di Andrea nell’altra zona di Cermenate ed anche lei mi sa che era assente perché alle sue coordinate non c’era nessun “segnale” di presenza
Strano che venerdì non ci fosse
Andreea Abc, perchè è una delle più stakanoviste. Forse sei passato troppo tardi e aveva già smontato
La riconosci per il fisico davvero molto magro e per il body sgambatissimo, che le lascia i fianchi nudi sin quasi alle ascelle
ho visto solo una bionda rintanata in macchina che non ho capito chi potesse essere…
Se la via era quella della Nave e la macchina un vecchia Ka, dovresti avere visto
l'Ammiraglio
e la biondona al vecchia postazione di Lory
L'unica biondona che può mettersi dove vuole, incluso lo stop di via Volta, è l'Imperatrice
Alexandrona, che magari stava passando in rassegna le sue truppe. Da circa 1 mese e mezzo, in via Volta c'è
Alexandra Ceam, che riconosci dalla muta completamente nera.
Ho cercato a lungo Mila a Mariano ma non l’ho mai vista in macchina
Mila viene a Mariano a intermittenza, forse solo quando ha bisogno di racimolare un po' di grano. Quando c'era, ultimamente non aveva più una Punto, ma una vecchissima classe A a tre porte.
Alla fine mi ero deciso a puntare tutto su Lucy a Novedrate ma qualcuno l’ha rapita al blu per molto tempo e quindi decido di mollare il colpo
Fra le Stakanoviste, le due più carine (
Lora e
Lucy) sono ovviamente le più gettonate, ma ad alternanza si riesce di solito a vedere almeno una delle due. Più facile intercettare
Robertona Iceberg, accanto alla sua Smartina nel Coil.
Come ultima nota di colore, ieri sera
Tania Riomare e
Any Celadoro erano di nuovo alla rotonda del Gigante e non più al Q8, dove però c'era ancora una bottiglietta.
L'altra
Anissa, quella Clio-munita, dotata del dono dell'ubiquità: vista sia all'Iveco di Oltrona, sia alla jeanseria di Cermenate
Per il resto, business as usual ...