Va beh.. Si sa il lunedì è il giorno da evitare per le uscite su strada.
Ma stasera ero piuttosto ispirato ...

L'idea era quella di andare a fare un breve pit stop dalle parti di Bregnano dove manco da diverso tempo..

Ma mi sono saltati i piani!

Il traffico era leggero e ho proseguito i miei giri d'ispezione alla ricerca della prossima preda.
A Cermenate il panorama era desolante ma nonostante questo qualcosina ho visto e soprattutto riesco ad agganciare senza troppi problemi la tipa che stavo cercando.
Per il resto numerose erano le assenze della serata.
Andando con ordine non viste la Bixio, la badante di via Diaz, le danzatrici in via Risorgimento .. Regina, e lungo il vialone delle aquile nessuna traccia di Andra (quella viscida) e Sandraccia in Parini..
Nemmeno l'ombra di una tipa in via Volta e la via in cima che porta il nome del noto poeta fiorentino.
In compenso mi sono un po' rifatto gli occhi mentre proseguivo in direzione nord.

Helena era presente all'entrata della gelateria, vista anche Johanna vestita cortissima in total black e tacchi mentre passeggiava vistosamente davanti alla sua auto per attirare l'attenzione.
Alexandra in via Doria in lapperine e seminuda come sempre

e accanto a lei la nuova moretta minigonnata bianca e trampoloni... Un bel vedere!

Ho fatto qualche giro per squadrarla meglio e da vicino...
Boh, potrei anche sbagliarmi ma anche a me sembra proprio che sia tornata in zona quella tipa che si dichiarava senza vergogna Colombiana..

Ancora qualche vasca nei paraggi e mentre faccio per andarmene sorpresa!
Dall'altro lato della strada una macchina rallenta e si ferma in via Cavour..
Inversione d'obbligo e sbuco fuori dalle retrovie e mi ritrovo faccia a faccia con questo mezzo buzzico di stazza notevole...

Qui senza esagerare siamo quasi sul bbw..

Cosciotti stile prosciutto di S. Daniele e culone che chissà quante battaglie avrà visto!

L'unica cosa diciamo che ho riscontrato di positivo erano i suoi bei meloni che sembravano straripare da un momento all'altro e i suoi occhi magnetici (lenti a contatto?)
Senza esagerare dico solo che non mi ha copilto.
E ve lo dice uno che negli anni ha masticato un po' di tutto!!
Poi boh.. Magari se ricapito in serata con la voglia di trash e mi prende il solito raptus di svuotamento...
Non è detto che la lascio lì!
Vedremo.
Poco movimento nel giro di ritorno a casa dove incrocio una nuova presenza in zona Lomazzo vicino alla grande rotatoria.

Mora, capelli attaccati e fisico longilineo in tenuta Liquid leggings.
Sinceramente non avevo voglia di indagare in quel momento.
Mentre me ne torno a casa passo dalla cara e vecchia Appiano e alla radio mi ascolto uno dei miei pezzi preferiti :
Mi sento quasi un "magnaccia"...
Un saluto a tutti!