Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Dev’esserci stato un fuggi fuggi generale perché Cermenate sembra Lentate…il deserto

Credo che tu non abbia trovato più nessuna anche perchè era tardissimo, per essere un infrasettimanale ;)

Io sono apparso verso l'1.20 e c'erano ancora Anna + Melina, Ammiraglio + Tavernella, Anna Riomare, la 500 di Sandra, Elena Genovese, Elena Gelataia, Silvanona ... e la macchina dell'Imperatrice coi vetri spaccati.

Il tempo di fare qualche vasca per decidere dove fermarmi e, una alla volta, sono scomparse tutte. All'ora a cui hai scritto il messaggio, era rimasto solo il nuovo duo di via Diaz. Il triplice fischio che ha mandato tutti negli spogliatoi è arrivato alle 2 spaccate e, come certe squadre che difendono l'1-0, ho dovuto fare ... melina per tirare il 90esimo e portare a casa il risultato 😜

Rientrando a casa, presente solo la tiratardi Alice a Mariano. Tutte le altre già rincasate, credo per i normali orari di chiusura infrasettimanale e senza alcun collegamento con la "spaccata" alla Audina dell'Imperatrice.

Immagino che anche altri colleghi abbiano ricevuto l'annuncio dell'imminente rientro di un'importante giocatrice della Lentatese. Pare invece che la lapperina tatuata di Carugo abbia già trovato il loft di appoggio che cercava, ma in posizione secondo me fuori mano rispetto al luna park.
 
Ultima modifica:
Probabile allora che abbia beccato il momento sbagliato perchè sono passato verso la 1:30 e ho visto solo la 500 di Sandra senza nessuno a bordo e la gelataia. Pensavo ad un fuggi fuggi perchè ad un passaggio precedente, ma con ospiti insieme a me in auto, avevo visto anche le smartine di Nikki e di Giulia Nocovid che solitamente rimangono fino a tardi, minimo le 2.
Anche a Lentate nessun avistamneto di Giulia Greca, solo una bottiglia poi scomparsa, quindi immagino fosse impegnata in motel.
Rimbalzato da Ana sulla strada verso Lomazzo che se ne stava andando a casa prendo anche io la via del ritorno. Incrocerò solo la custode del motel a Novedrate e la sua quasi dirimpettaia che stavano sbaraccando, e l'auto di Anna milf a Mariano ma anch'essa sguarnita.
 
Giusto per chiudere il cerchio della sostanziosa nottata appena trascorsa segnalo :
La pivot in località Lomazzo/sinage sparita abbastanza presto, forse motel!
Questa "Pivot" sta cominciando a stufarmi sempre a cambiare posizione di continuo come un camaleonte!:big-boss:

Rapido giro in fascia diurna e visto ben poco movimento .. La pioggiarella a quanto pare non ha aiutato oggi :yes:
Uniche presenze avvistate Adelina all'entrata della strada di mezzo.. Soliti occhialetti da vacchetta ,vestita con un corto completino rosa e vistose calze a rete da zoccoletta! e le solite lapperine dal tacco alto che la slanciano.
E proseguendo lungo la Da vinci street solo la sedia vuota di Olessia...
E si!.. In quel punto ad alto rischio sgamo praticamente sotto la telecamera e con la bella ordinanza estiva c'è anche qualcuno che se la carica.. Che coraggio! :fool:

Assenze quasi clamorose delle stacanoviste sul lavoro Eri e Bianca.. Quasi da non credere! :yes: :scratch-one-s-head:

Ina la new entry "manzetta style" che avevo avvistato sullo sterrato che porta alle cascine sul tratto della SP29 a quanto pare è scomparsa dai radar dopo la fugace apparizione di qualche settimana fa.. :search:
 
Ultima modifica:
Segnalo il ritorno di Valentina, automunita e solita posizione a Lurago Marinone... sempre gentile e carina nei modi, letteralmente presa d'assalto
buona notizia, lascio sbollire i lurker e poi un giro lo rifaccio.
hai visto se lascia il segnaposto?
mi pare che la scorsa estate non lo usava, pero' potrei anche sbagliarmi
 
hai visto se lascia il segnaposto?
Non lo so, oltretutto ieri sera pioveva e non faceva in tempo ad essere scaricata che veniva ricaricata!
È automunita di piccola utilitaria azzurra, non conosco il modello parcheggiata esattamente in questo punto...

Buon divertimento 😉!
 
Quando ho visto che il meteo dava pioggia tutta la notte e temperature gradevoli attorno ai 18 gradi, è stato obbligatorio alzare le chiappe dal divano e scendere in pista.

Unica controindicazione: Regina Mora avrebbe rifatto il cambio dell'armadio, rimettendo via le minigonne e recuperando le tute da sci ... e così infatti è stato 😄

Più o meno business as usual, direi, con poco di nuovo da segnalare. Dopo la spaccata dell'altroieri, l'Imperatrice ha lasciato il Gigante e si è spostata in via Volta, all'apparenza senza auto (nranche ticinese). Magari gli albastri le hanno suggerito di mettersi in un posto meno isolato. Peraltro, è un po' che non vedo la Ceam.

Nel solito tourbillon di mattonelle del team Gigante, Elena Genovese ha dovuto fare un corso accelerato di veterinaria e ha preso servizio alla Farmas, come ci ha riferito anche il buon kito nella rece della morettina venuta dalla Lanterna.

Gloria a bordo della 500ina bianca di Sandra, credo per evitare di farsi la doccia giù al Camposanto.

Come da voci di corridoio che circolavano, è riapparsa la Toyotina di Vanessa a Lentate. Devono averla murata al Blue e i ROS sono riusciti a liberarla solo sul tardi, perchè sono riuscito a vedere la pilotessa solo dopo l'1!

Sulla est, non viste Isa e Vicky, per cui potrebbe essersi concretizzato il loro progetto di diventare loftine.
 
Ieri sera mi sono ritrovato a percorrere un breve tratto di novedratese e ho avvistato due bocconcini in apparenza notevoli. Qualcuno è in grado di associare nomi alle posizioni ?

La prima era qui MAPS l'ho vista piuttosto bene in quanto arrivavo da Cimnago e mi sono quindi dovuto fermare alla stop, davvero carina, capelli neri alle spalle, fisichino skinny formato mignon.

La seconda all'incirca qui MAPS, stessa tipologia ma più alta.

Grazie per gli eventuali contributi.
 
@Izzy: la prossima volta, se riesci, cerca di postare direttamente le coordinate e non l'intero indirizzo web di GM ;)

Estrapolando solo le coordinate:

1) 45.694567,9.1239217: Anna Freudenberg
2) 45.6949457,9.1246841: Ory (Ornilda) o Ina
 
Grazie mille Rigamonti e Oscar. Direi che sono una bella accoppiata di sòle.

Andarci apposta non è mio costume, ma queste le evito anche se ci passo davanti per caso e ho l'ormone in frega.
 
Ti dirò che ultimamente entrambe sono assai poco alla mattonella, con la Freudenberg che ruota come una Lory, per cui le cose sono due ... anzi tre:

- o loro sono diventate molto più pazienti,
- o ci sono in giro tanti Speedy Gonzales che riescono a concludere prima dei 5 minuti che le due erano solite concedere per il ventello/trentello,
- o ci sono in giro tanti svizzeri, che possono arrotondare il rate al 50one, magari per il BBJ, ottenendo così anche più pazienza dalle fanciulle

Sarebbe interessante leggere qualche rece più fresca sulla Freudenberg e su Ory (e pure su Maria Greca, già che ci siamo ...), ma è quasi più facile che le due si siano redente 😄
 
Da segnalare solo alcune note per dovere di cronaca della notte scorsa:

❌A Carugo all'autolavaggio nel passaggio non viste nessuna delle due
ne ISABELA ne tanto meno la new VIKY .
Presente solamente la solita black ALESSIA munita di sgabellino artigianale.
{{ Sara' un caso ma Assente anche ieri nel primo pomeriggio la SMART NERA sempre di ISABELA nella solita postazione sulla sp 32 Google Maps quasi in cima alla rampa di accelerazione esterna sul territorio di Mariano Comense .}}

❌A Lentate come annunciato da prof . @oscartr tornata dopo una lunga assenza KLAUDIA ( ex Vanessa Smart) nella Toyota Yago grigio chiaro alle cucine Lube .
Mentre vista solamente la bottiglietta di GIULIA la Greca (sempre nel vecchio ufficio 45.670385, 9.120551 della scomparsa bionda SUELA).

❌A Novedrate viste quasi tutte in carne e ossa anche EVA (munita come al solito di parrucca )
Notando una curiosità nei miei passaggi : la presenza spesso "al palo " di ROBERTA ICE dentro il Coil con lo sguardo rivolto verso l'auto scura della bionda MILA poco più avanti nello spiazzaletto difronte all'autolavaggio sull'altra corsia di marcia molto spesso vuota ...

❌A Cermenate tra le presenze anche la nuova MELINA allo stop di via Diaz e SARA la Colombiana stranamente alla Farmas ( forse a causa della trans Argentina del sabato notte a poca distanza dalla pensilina del bus, solo un ipotesi )

Intervistata la Manza mora SILVANONA , allo stop di via montebello Google Maps proprio difronte al cartello del convento francescano (forse vuole redimersi ) ,non ricordando il mio volto nella fermata di quando era in mattonella al gran Mercato di Appiano Gentile ha detto di chiamarsi MARIA 🤔 .

Presente HELENA la Gelataia alla Fragola.
Passato tardi dopo la 1.00 non vista la bottiglietta della Genovese ELENA in cima a Montesordo.
Da segnalare anche gli spostamenti temporanei della bionda ALESSANDRONA allo stop di via Volta e della bionda formosa ALINA GOODYEAR al Gigante allo stop via Andrea Doria.
Per il resto sempre la stessa " minestra "con la mora ANTONIA all'ingresso di via Risorgimento piu calma rispetto alle solite esibizioni di Lap dance stradali .
Non vista la bionda KARIN sullo stradone di viale Tirana forse rientrata presto e la bionda CRISTINA.

❌A Mariano Comense Assente al Tamoil GIANNINA, "rimpiazzata" da una trans alle pompe dentro quel distributore .
 
Ultima modifica:
Ottimo report, come sempre!

A Carugo all'autolavaggio nel passaggio non viste nessuna delle due
ne ISABELA ne tanto meno la new VIKY
Sara un caso ma Assente anche ieri nel primo pomeriggio la SMART NERA sempre di ISABELA nella solita postazione sulla sp 32 Google Maps quasi in cima alla rampa di accelerazione esterna sul territorio di Mariano Comense

E' sempre più probabile che le due stiano cercando di organizzarsi come loftine, come avevano annunciato a chi era riuscito a incontrarle gli scorsi week end.

Cercando col numero di Vicky, appare solo una vecchia inserzione (agosto 22 - gennaio 23) in quel di Treviso, dove la moretta deve avere fatto un primo tentativo di lofteggio. Essendo palesemente non aggiornata (anche la pagina su EA dà errore 404), evito di condividerla.

In compenso, c'era la Bmw bianca di Jenny al Tamoil di Arosio 😄

Non vista la bionda KARIN sullo stradone di viale Tirana forse rientrata presto e la bionda CRISTINA.

Sono transitato forse un po' prima di te (credo di essere entrato nel luna park verso le 0.30 e di esserne uscito un'oretta dopo) e l'Ammiraglio è rimasto lungamente alla sua solita mattonella, che adesso è ridotta a uno slargo ricavato fra le reti da cantiere, sufficiente a consentire a malapena la sosta di un'auto. Per diversi minuti, è rimasta a parlare col conducente di una potente vettura con targa bulgara (escamotage talvolta usato dai rumeni per pagare ancora meno bollo e assicurazione) e magari si è poi dileguata con lui.

C'era anche la biondina Cristina, che ho intravisto per 5 secondi, mentre scendeva da un'auto e veniva fagocitata da quella successiva. Più inoperosa e meno danzerina del solito, come hai notato anche tu, la Tavernella.

Passato tardi dopo la 1.00 non vista la bottiglietta della Genovese ELENA in cima a Montesordo.
e SARA la Colombiana stranamente alla Farmas

Alla Farmas, come la sera precedente, io ho invece visto Elena Genovese, dapprima in toppettino brillantinato e minigonna, poi con indosso dei pantacollant neri. Poco più avanti, con lunghi pantaloni neri, c'era Katia, stranamente parcheggiata nello sterrato buio e in quel momento inoperosa.

Intervistata la Manza mora SILVANONA , allo stop di via montebello Google Maps proprio difronte al cartello del convento francescano (forse vuole redimersi ) ,non ricordando il mio volto nella fermata di quando era in mattonella al gran Mercato di Appiano Gentile ha detto di chiamarsi MARIA

Silvanona non vorrà far sapere a Sidorela dove si è trasferita 😄 Scemato l'effetto novità, mi è parso di vederla quasi sempre ferma al palo. Curiosamente, lei e la sua vicina Gelataia hanno due fisici molto simili e si è quindi involontariamente creato un mini-settore "taglie forti".

Ho fatto poi una rapida e vana sortita sino a Lurago, sperando di beccare libera la mia ambasciatrice preferita, e ho notato anch'io la focus azzurrina della Milf ucraina Valentina, motivo per cui forse Sedra ha dovuto sloggiare da lì.

La visione più interessante, strada facendo, è stata Anna Airbags, che ieri indosssava un body floreale sotto a un paio di shorts di jeans (o forse una mini davvero cortissima). Con quella tenuta così aderente, gli enormi paracolpi di cui è dotata si notavano già da 100 metri di distanza 😄

E' un po' che non vedo la sua mentrice Caterina, che o sta lavorando a nastro o è rientrata al paesello.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto