Niente male! .. C'è stato il pienone di scosciatissime stasera a Cermenate e zone limitrofe.

Ho girato un po' in zona da Lurago a cermenate dalle 22.30 alle 00.30 e ho contato circa 25/28 presenze variamente distribuite e molto meritevoli d'attenzione.

Simona giusto per fare un nome alla solita piazzola a bordo strada.. Capelli raccolti, tacchi altissimi con dettagli e aperti sul davanti e body nero che evidenziava la sua
siluette... Solito sguardo intenso e intrigante..
Per me resta sempre un bel
bocconcino 

Codesta visione mi ha fulminato!
Un piccolo beneficio al mio sguardo da malato di figa perenne

E di Gloria davanti al camposanto ne vogliamo parlare?
Metteva bene in risalto la sua bella
mercanzia..
Praticamente in mutandine (nere) e reggipoppe (rosso)... Era a dir poco caricata a nastro prima della
partenza.
Altra Bella scena all'entrata di via Diaz dove le due tipe apparivano e scomparivano ad intermittenza.

Anna bionda minigonnata nera,e la morettina con addosso un vestitino bianco scollato e tacchetti neri..Solito sguardo
imbronciato con braccia e gambe incrociate.
Poi c'era quella vacchetta di Alina al piccolo distributore..

Bella scena mentre passo e
shekkera
le sue chiappe ai naviganti.. Solito sguardo con la coda dell'occhio e sorrisetto
malizioso..

Andrea davanti all'ABC devo dire che era messa piuttosto in tiro ...
Anche se non è fisicamente il mio genere (ho paura di
romperla) stava messa proprio bene la paracula.. Capelli liscissimi e curati... Tacchetti beige (mi sono sembrati) mutandine finissime che a momenti sparivano dentro le sue chiappette

e reggiseno tutto rosso dello stesso colore.. Un piccolo gioiellino... Forse l'unica pecca è il suo viso (de gustibis) che trovo poco attraente così come il suo sguardo da pesce
lesso.
Vista per un attimo Katya in fase d'abbordaggio davanti alla nord edil mentre contrattava la prestazione poi stessa scena di sempre quando passo... Sale in macchina e ciaone...

Bella visione anche la genovese che avevo adocchiato la volta scorsa all'entrata della via dello scrittore della divina commedia.
Tacchi alti neri, e corto vestitino a giro chiappa bianco floreale.
Ogni volta che passavo da lì il mio sguardo era sempre in fissa attaccato al suo cxlo della Madonna!
Sembrava lavorare poco... Non la caricava nessuno...
M'ah..

Mi ha un po' incuriosito la smart nera parcheggiata in Parini... La conducente perennemente assente... Sicuramente era Sandraccia
motelizzata a ore da qualche cliente dal portafoglio a fisarmonica.

Niente di che da segnalare in zona alta..
Uffici chiusi alla gelateria e davanti all'imbocco del ristorante la Pada...
Nessuna traccia di Helena e Silvanona o dei loro segnaposti,e tantomeno di Johanna davanti al negozio di infissi.
Ancora qualche giro nei paraggi e sorpresa mi becco Sandraccia che viene scaricata in via Doria... Nemmeno il tempo di fare inversione alla rotatoria poco più avanti e tornare indietro che era già stata caricata!..

boh!!...
Per il resto non viste per tutta la serata la conducente della smartina più famosa di Cermenate (quella bianca!) e Regina (incredibile quanto
lavora questa!!

)....
Traffico
leggero.. Poca
ressa di clienti..
Avvistati solo una volta i caramba con i lampeggianti spenti praticamente inoffensivi mentre scendono giù dal vialone delle aquile... Pussa via!
Questo è il mio breve resoconto della serata..
Saluti!