Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Per gli amici della gattina Nikki il 15 agosto partirà per le vacanze,torna a settembre.
Non sa se sarà in ufficio nei prox giorni e se farà full time causa colpo d'aria,laringite
etc. nulla di grave comunque.
 
Di passaggio ieri sera a Novedrate, dove erano presenti le solite ragazze. Viste in carne ed ossa Roberta iceberg, Lora, anyssa alla pensilina, Eva, Daniela aygo e Isabella al Carrefour. Nessuna traccia della ragazza in rosso che ho avvistato l'altra sera, e anche gli altri giorni, a leggere le segnalazioni, non è mai stata trovata in postazione.
 
@Izzy : io su Eva la pensò esattamente come te. Tanto che l’avevo battezzata “Eva PG”. Oggettivamente sembra un trans. Punto.
Su Lora invece ti assicuro che oltre che essere una tra le più belle è sempre anche pulitissima e profumata 🙌
 
@lombardia12455 dando per scontato che si tratti di Simona (anche se tra Lomazzo e Cermenate ci sono un tot di km, quindi complimenti al collega per l’identificazione) trovi la sua discussione nella prima pagina della sezione Lombardia, con l’ultima rece datata lunedì scorso.
Ti suggerirei inoltre di presentarti nell’apposita sezione e di non scambiare il forum per un ufficio informazioni (meno che mai generiche, ne ho vista una su una ricerca di ragazze black) altrimenti rischi di collezionare più messaggi nel cestino che altro.
Se vai da Simona, attendiamo poi il tuo racconto, buon divertimento!
 
Ciao a tutti!
Venerdi sera fatta tappa a Novedrate con sosta da Lora, che ho beccato in diretta mentre attraversava la Novedratese (minkia che pheeca) e che mi ha confermato che sarà alla mattonella tutto il mese….
Non farà invece il doppio turno diurno.
Confermo che è sempre pulitissima e profumata il giusto e che quando mi capita di incrociarla ha sempre un look da paura!
Già immagino quest’inverno
 
sono quasi più di 10 anni che non passavo in quel tratto e oggi ero da quelle parti in moto e ho fatto il tratto Arosio/Novedrate e non ho visto nessuna ragazza, ricordo che anni fa avevi l’imbarazzo della scelta. Erano le ore 15 e l’unica cosa che ho visto sono 2 pattuglie della polozia ad Arosio e una macchina della polizia urbana. Magari ora lavorano solo in orari notturni….
 
Confermo che è sempre pulitissima e profumata il giusto

@ziug2000: se la nostra mascotte Lora è riuscita a inondarti di profumo l'auto solo attraversando la strada di fronte a te, diciamo che se ne mette anche troppo 😄

Se invece si è accomodata accanto a te, sarebbe cosa buona e giusta dare il tuo contributo alla community e accodare anche il tuo racconto, se non lo hai già fatto in passato 😉

Non mi è più ricapitato di passare, quindi non ho aggiornamenti da due mesi.

@Cuttooth: ritengo che Anna la ex Ninfomane sia rientrata al paesello 15-20 giorni fa. Per non fare strada per nulla, essendo decisamente fuori zona riapetto a tutte le altre, di solito le chiedo se sia presente e l'ultimo messaggio risulta ancora non recapitato da allora.

Magari altri colleghi hanno tentato nel frattempo un blitz alla cieca sino ai Giovi e potranno confermare se sia rientrata.

A una prima ricerca ero anche convinto avrei recensito una new entry, non trovando letteratura, ma tutta l'esaltazione è svanita poco fa quando ho notato di non aver spuntato il "ricerca solo nel titolo".

Ho chiesto ai Mod di correggere la località nel titolo. Se qualche buon'anima vorrà accodare altri racconti in futuro, dovrebbe riuscire a rintracciare più facilmente il thread ...
 
a proposito delle tante Anna, Anna la Russa di Las Vegas Cermenate è una delle poche al lavoro seppur orario ridotto
 
In questa serata Ferragostana mi concedo un breve giro in un luna park con parecchie assenze, ma anche con molto poco traffico.
Riporto le ragazze che erano presenti durante i miei passaggi:
A Cermenate presenti la nokovid, la ragazza alla pensilina poco dopo la bixio andando verso sud (non ricordo il nome), Cristina alla nave, una bottiglietta alla postazione di Anna rio mare (non so se dimenticata o altro, la smartina non era presente), le due Andra alla pensilina, Joanna stranamente in attesa, Alexandra ex ceam all'ingresso di via Doria, ed infine anissa al gigante. Non ho proseguito oltre, mentre alle piscine nessuna presenza.
A lentate la bmw di denisa al benzinaio con lei bloccata dentro causa posto di blocco dei neri.
A novedrate presenti Daniela aygo, la fintarussa, Monica greca, anyssa alla pensilina, Lora, Roberta iceberg, Lucy alla rotonda del blue e u a bottiglietta nel parcheggio poco distante (presumo di Andreea: ho fatto diverse vasche ma non l'ho mai vista in postazione, probabile fosse in motel)
A Mariano presente Alessia al benzinaio, mentre a Carugo Gloria e Veronica.
Avevo in mente due obiettivi prima di partire per il giro, ma una era assente, mentre l'altra penso fosse in motel dato che non l'ho vista per più di mezz'ora in postazione. Non avevo voglia di aspettare altro tempo e decido di tornarmene a casa.
Da segnalare oltre al posto di blocco dei neri al benzinaio di fronte al mc di lentate (con denisa bloccata), anche una pattuglia a luci spente tra cermenate e vertemate.
Un saluto
 
la ragazza alla pensilina poco dopo la bixio andando verso sud (non ricordo il nome)

Credo Diana la Transilvana ...quindi la lap dance dove lavorerebbe deve essere chiusa per ferie 😄

le due Andra alla pensilina

Azz ... la Cavallona aveva in programma di tornare nel Nord Europa già prima di Ferragosto ... quindi gli affari a Cermenate devono esserle andati molto meglio del previsto!

e u a bottiglietta nel parcheggio poco distante (presumo di Andreea: ho fatto diverse vasche ma non l'ho mai vista in postazione, probabile fosse in motel)

Se intendi il parcheggino prima della rotonda del Blue, arrivando da Novedrate bassa, quasi sicuramente era la bottiglietta di Andreea la rossa.
 
Scusate ogni tanto rompo per chiedere info: ma alle piscine di Cermenate c'è una certa Simona (con gli occhiali) che ho visto una volta e non ho mai beccato. Però recentemente ce n'è un altra abbastanza longilinea mora con un bel culotto, mi sapete dire chi è?
Assomiglia a Maria la greca quella del carrefour o è proprio lei?
Grazie
 
hai visto probabilmente Elena che si e messa al posto di Simona già da qualche settimana
la Simona occhialuta e un po' che non si vede sarà andata al paesello o in vacanza
 
Intendi questa? Grazie
 
hai visto probabilmente Elena che si e messa al posto di Simona già da qualche settimana
la Simona occhialuta e un po' che non si vede sarà andata al paesello o in vacanza
si era probabilmente lei, pero ora manca da due o tre giorni.
Per il resto sta settimana sembra presentare come già detto un po' di assenze a Cermenate mentre A Novedrate mi sembra siano quasi tutte presenti.
Invece stasera una piccola novità alla Ceam a Cermenate: sembra che oltre a Simina e Alexandra si sia aggiunta una terza ragazza e roba che ha quasi dell incredibile, mentre Simina era a lavoro li a km0 con un cliente, arrivano i negri a parlare con le sue colleghe..incredibile..chissa come si sara sentito quel povero cliente con targa straniera...
 
Ora ho capito una cosa...
Se voglio cercare compagnia, o quantomeno avere la possibilità di vedere, devo uscire più presto, vero il periodo è quello che è,tra la mezzanotte scarsa e la una passata sono sparite praticamente quasi tutte.
Arrivo a Cermenate alle 23.30 passate.
La prima visione è la pescatrice della Riomare ,a seguire la badante bionda ,le marinarette,la goodyear,vista anche il fantasma regina mora,simona alla farmas,il duo anzi trio alla ceam,la milf Claudia insolitamente di fronte al vivaio,Alessandra ex ceam in via doria, Anissina rotonda benzinaio,tania al benzinaio successivo.
Va bene praticamente tutte le passo con piacere,faccio qualche vasca e cerco il momento favorevole per fermarmi alla farmas,in teoria non che sia una che mi piace particolarmente ma le rece precedenti mi fanno ben sperare,poi vedo passare i neri con luci blu accese ,lascio perdere e vado dare un occhio sulla novedratese.
Rotonda carrefour solo una poco avvenente,Daniela aygo ,la finta russa al benzinai di fronte, la golf bianca alla beb in un passaggio era pure fuori dall'auto ma non ho capito ancora chi è,Andrea la rossa , lora alla Kia,assente purtroppo la veterana Mila ,presente la Roberta iceberg, poi giro di boa al cimitero di Carugo con zero presenze.
Anche qui le lascio con piacere,l'unica che ho voluto guardare bene era Lora alla Kia,ma anche qui non ero poi tanto convinto.
Torno a Cermenate, la piccoletta della farmas era già sparita con la sua bottiglietta,
L'ultima che mi ero prefissato era la pescatrice del Rio mare,ma incredibile ,ho beccato il giro sbagliato,ogni volta che facevo la rotonda c'era già una macchina che la caricava,ma l'hanno soffiata almeno quattro volte.
Demoralizzato dalle poche presenze,torno mestamente a casa.
Ps ho fatto una lista che sembra abbastanza fedele delle presenze, ma ieri c'era poca roba,gusti personali le ho praticamente scartate tutte, le papabili forse erano 2 o 3 su 20 , le altre le lascio ad altri con piacere.
PPS per essere agosto,il traffico era decisamente sostenuto,mi ero fatto un altro programma,ma evidentemente il punter non va in vacanza, e comunque la prossima volta esco almeno un'ora prima
 
Indietro
Alto