Ora ho capito una cosa...
Se voglio cercare compagnia, o quantomeno avere la possibilità di vedere, devo uscire più presto, vero il periodo è quello che è,tra la mezzanotte scarsa e la una passata sono sparite praticamente quasi tutte.
Arrivo a Cermenate alle 23.30 passate.
La prima visione è la pescatrice della Riomare ,a seguire la badante bionda ,le marinarette,la goodyear,vista anche il fantasma regina mora,simona alla farmas,il duo anzi trio alla ceam,la milf Claudia insolitamente di fronte al vivaio,Alessandra ex ceam in via doria, Anissina rotonda benzinaio,tania al benzinaio successivo.
Va bene praticamente tutte le passo con piacere,faccio qualche vasca e cerco il momento favorevole per fermarmi alla farmas,in teoria non che sia una che mi piace particolarmente ma le rece precedenti mi fanno ben sperare,poi vedo passare i neri con luci blu accese ,lascio perdere e vado dare un occhio sulla novedratese.
Rotonda carrefour solo una poco avvenente,Daniela aygo ,la finta russa al benzinai di fronte, la golf bianca alla beb in un passaggio era pure fuori dall'auto ma non ho capito ancora chi è,Andrea la rossa , lora alla Kia,assente purtroppo la veterana Mila ,presente la Roberta iceberg, poi giro di boa al cimitero di Carugo con zero presenze.
Anche qui le lascio con piacere,l'unica che ho voluto guardare bene era Lora alla Kia,ma anche qui non ero poi tanto convinto.
Torno a Cermenate, la piccoletta della farmas era già sparita con la sua bottiglietta,
L'ultima che mi ero prefissato era la pescatrice del Rio mare,ma incredibile ,ho beccato il giro sbagliato,ogni volta che facevo la rotonda c'era già una macchina che la caricava,ma l'hanno soffiata almeno quattro volte.
Demoralizzato dalle poche presenze,torno mestamente a casa.
Ps ho fatto una lista che sembra abbastanza fedele delle presenze, ma ieri c'era poca roba,gusti personali le ho praticamente scartate tutte, le papabili forse erano 2 o 3 su 20 , le altre le lascio ad altri con piacere.
PPS per essere agosto,il traffico era decisamente sostenuto,mi ero fatto un altro programma,ma evidentemente il punter non va in vacanza, e comunque la prossima volta esco almeno un'ora prima