Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando?Non farà invece il doppio turno DIURNO!
Confermo che è sempre pulitissima e profumata il giusto
Non mi è più ricapitato di passare, quindi non ho aggiornamenti da due mesi.
A una prima ricerca ero anche convinto avrei recensito una new entry, non trovando letteratura, ma tutta l'esaltazione è svanita poco fa quando ho notato di non aver spuntato il "ricerca solo nel titolo".
la ragazza alla pensilina poco dopo la bixio andando verso sud (non ricordo il nome)
le due Andra alla pensilina
e u a bottiglietta nel parcheggio poco distante (presumo di Andreea: ho fatto diverse vasche ma non l'ho mai vista in postazione, probabile fosse in motel)
Se intendi il parcheggino prima della rotonda del Blue, arrivando da Novedrate bassa, quasi sicuramente era la bottiglietta di Andreea la rossa
si era probabilmente lei, pero ora manca da due o tre giorni.hai visto probabilmente Elena che si e messa al posto di Simona già da qualche settimana
la Simona occhialuta e un po' che non si vede sarà andata al paesello o in vacanza
penso che ti stai riferendo a Silvana, la Farmas nell'ultimo mese è occupata da lei e a me a detto che se c'è traffico si ferma fino alle 3, puo' essere che sia stata rapita al blue.simona alla farmas
normalmemte si trovano anche piu' tardi, magari ti è andata di sfiga xche' era una sera di mezza settimanaOra ho capito una cosa...
Se voglio cercare compagnia, o quantomeno avere la possibilità di vedere, devo uscire più presto, vero il periodo è quello che è,tra la mezzanotte scarsa e la una passata sono sparite praticamente quasi tutte.
Lora secondo me è una delle piu' carine, o hai gusti molto alti o eri in serata confusaLora alla Kia,ma anche qui non ero poi tanto convinto.
se era a sx salendo da carimate è Maria grecaRotonda carrefour solo una poco avvenente
Natalia, la pizzaiolala golf bianca alla beb in un passaggio era pure fuori dall'auto ma non ho capito ancora chi è
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.