Anche ieri in nottata ero nei paraggi.. Il freddo si faceva sentire e la colonnina oscillava a -3 gradi...
L'unico aspetto positivo di queste temperature glaciali è il traffico scorrevole e poca ressa di clienti su strada..

Ma occhi aperti sempre sul discorso dei puffi!!
Piuttosto
aggressivi soprattutto in zona Cermenate...Pula e carramba in bella mostra!!

Incrociati più volte mentre giravo in zona alta della piccola cittadina...Giravano fastidiosi e a rallentatore sul vialone delle aquile...Poi li ho visti inseguire un grosso suv rosso targato CH in direzione Vertemate....

Con malcapitato fermo poco dopo per controlli (auguri)..Poi lungo il vialone appostati nello slargo della pensilina più famosa di Cermenate...Con lampeggianti accesi e sono ripartiti in zona alta

...Insomma...Sembrava una serata tranquilla all'inizio...Poi sul tardi si è fatto rischiso caricare...Ho temporeggiato...Per fortuna avevo già dato e giravo
leggero in quel momento

...Poi finalmente sono spariti...E mi sono messo alla ricerca della prossima preda della serata

..Ho incrociato le dita...
Discreto numero di presenze... Le ho viste tutte operative... L'unica che non ho avvistato è stata la greca dopo il ristorante giapponese (mancava il suo segnaposto) all'entrata di Cavour street ...e anche in Negrini non c'era traccia della giovane lolita

...Ah dimenticavo....Anche la nota gelateria era chiusa...Può darsi che la giovane biondina era in trasferta a fare le ragnatele ad Appiano...
Mi è rimasta impressa Simona all'entrata di via Volta.. Che bella silhouette e che gran cxlo!!

....Sguardo intrigante

..A me questa ditemi quello che volete ma fisicamente mi garba e non poco!!
Ho fatto dei giri anche a Novedrate in orari diversi..in attesa di
ricaricarmi e rinvigorirmi.. Situazione tranquilla...
Quando sono passato attorno alla mezzanotte le uniche che stavano lavorando erano la bella puledra mora davanti alla scavolini...La finta russa al distributore poco più avanti e mancava perfino Anissa alla pensilina...
Quest'ultima mi sta sempre di più incuriosendo nell'ultimo periodo

...Ultimamente la vedo spesso caricata...E sparisce anche per molto tempo... Anche ieri come sabato scorso in nottata (la stavo tenendo d'occhio) non mi è più apparsa...Boh!!
Poi è apparsa anche Roberta al distributore nella parte alta di Novedrate city...Dal nulla...Visto che nei miei precedenti passaggi mancava la sua potente e nuova autovettura...Sguardo fisso sul suo fisico ogni volta che passo... Ma le manca l'attitudine ed un pizzico di
gfe a questa...Che in alcuni casi è anche più importante dell'avvenenza stessa...Peccato...

Vista Katrina...alla storica rotatoria di Mariano...Capelli raccolti...rossetto...Truccatissima in volto come al solito...stivaletti di pelle alti con tacco alto...
Ci stavo facendo un pensierino...Visto che è tanto tempo che non la
visito...
Sotto il cavalcavia c'era Lisa...E poco più avanti all'Ip ho visto una vettura tipo berlina tedesca nera ferma con luci di cortesia accese...Non ho indagato...Non so se è tornata Alessia...(altra veterana) e nota furbetta in zona

...Tipa che senza dilungarmi troppo dico solo che non mi interessa..
Dall'altro lato della strada c'era Jessica ex Cermenate (ex stabilimento vini) Anche lei non è il mio tipo e ho proseguito il mio giro...
Movimento notevole di clienti in zona cimitero a Carugo... Punter's che caricavano con una certa rapidità la "sòla" sotto il cavalcavia...(automunita bmw bianco) ...E Veronica dall'altro lato della strada

...Saliva e scendeva da una macchina all'altra via uno sotto l'altro..
.boh!! Anche qui...
Mancava la capoccia di quel posto...Che è sulla piazza da una vita...La sua smart nera era parcheggiata al solito posto...Sicuramente lei la stavano
tosando in qualche suite del Blue...
Attorno alla 1.00 ho abbandonato il campo e me ne sono tornato indietro direzione casa...Stava subentrando una certa stanchezza post
svuotamento e giornata pesante...
E' andata bene anche ieri notte... Saluti!