Mancavo da quasi una settimana e quindi era d'obbligo ripassare a dare un'occhiata almeno in viale Tirana e lungo la Est.
Mi pare che ora le uniche lungo-degenti siano la Nokovid, Cristina Biondina e le due Andre della pensilina siliconica, oltre a un eventuale rientro delle Venete dalla vacanza/lavoro. Anche se mi sto più dedicando all'esplorazione di Monza/Cinisello e sto passando poco dal LP, ormai sto vedendo quasi sempre sia
Big Nat che la
Infissi: probabilmente in estate erano riuscite ad alleggerire parecchio il calendario delle uscite serali, riciclandosi come guide turistiche per i loro clienti più danarosi.
Risalendo viale Tirana, quasi non credevo ai miei occhi, quando ho visto simultaneamente
Regina Mora in daisy dukes e il termometro della macchina che segnava 14 gradi! Ho tentato una disperata inversione in via Volta, per mettere a ruolino il mio incontro annuale con Miss Levi's, ma non c'è stato nulla da fare!
A proposito di via Volta e di team imperiale,
Alexandrona era su al Gigante con la fida
Ceam: con i loro trampoli, due Gigantesse di nome e di fatto! La
Goodyear, pure lei in daisy dukes come Regina, è davvero diventata un bel cigno. Molto aggressive la
Tavy e l'
Acciughina, in autoreggenti; decisamente più freddolose la
Riomare e la Magna
Greca, entrambe già in leggings invernali.
Anche a Novedrate, penso che ormai manchi all'appello solo la Parruccona, oltre a Cenerentola, del cui rientro prima della prossima primavera inizio ormai a dubitare. Ho visto che la
Mary della B&B ha ora mezzo crine biondo, tanto che ho dovuto rallentare e osservarla meglio, per essere sicuro che fosse lei e non una new entry.
Nota di colore alla rotonda delle stakanoviste, dove c'era un grosso lenzuolo di quelli che vengono appesi prima dei matrimoni. Dal messaggio, probabimente una di loro perderà un cliente, prossimo a impalmare la futura moglie
Proseguendo verso Mariano,
Katrina di Cattabrega abbastanza sfaccendata, ma in tenuta sexy, con autoreggenti nere. Da lì in poi, business as usual.
Essendo già abbastanza tardi, nel Far West non sono andato oltre la rotonda dell'AeS, ma in quel tratto non ho visto Saretta, che sembrava essere rientrata più o meno una settimana fa. La avrà rapita il nostro Bio, per sottrarla alle grinfie dei suoi rivali