Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio

Quello è Cristo Stoichkov, non Cristina 😂

Ti garantisco che anche lì due sere fa ho visto parte della ciurma, pure Cristina che sembrava assente da tempo

È già rientrata anche la Tavy? Hai visto ancora la Vet?

Le altre sere era presente
Vedi, nella vita uno non ne ha mai viste abbastanza ;)

Ahahah ... ormai il mondo gira proprio al contrario: BN che potrebbe godersi la meritata pensione e invece è in prima linea a respingere gli assalti dei punter; le Stakanoviste che incrociano le braccia e fanno picchetti, come se avessero la tessera della FIOM 😜
 
Buongiorno a tutti ragazzuoli.
Sono solito frequentare un'altra zona, ma questa sera tarda sarò di passaggio a Fenegrò. Qualche anima Pia mi farebbe il riassunto di tutte le vie dei dintorni dove passare? Ho provato ad andare in dietro con la lettura, ma spesso non mi è chiaro il punto preciso. Grazie
 
- Arosio: in media 2, fra Isabella, la Iony e Jenny
- Carugo: in media 3, fra la Pecora, la Adani, Veronica BBW, la black Nancy/Alessia giù all'autolavaggio e Isa poco prima del regno delle tenebre
- Mariano: in media 2, fra Anna Coiter e la Katabregyina
- Novedrate: in media 10, fra la Ice, Cenerentola, Ianyb, Lucy, Anissona, Mary, Jona, una sua dirimpettaia a scelta, la Fintarussa, la Pizzaiola, la Grechina, Iris e la Freudenberg
- Carimate: in media 1, fra Daniela e la Farmacista
- Lentate: in media 1, fra Vanessa, Joey Tempest e la Zarina
- Cermenate: in media 13, fra una quasi pensionata Big Nat, Saretta, la Belly, la Bixio, la Badante Ch, Melina, l'Ammiraglio, la Tavy, la Biondina, Nikki, Regina, la Vet, la Riomare, l'Acciughina, la Magna Greca, Katia, l'Imperatrice, la Genovese, la Goodyear e la Gelataia
- Vertemate: in media 2, fra la Infissi, la nuova Elena al Gigante, Anissina e la rediviva Ella su alla Omge
- Bregnano, in media 2, fra Simo Simo, Isabel e la 4x4
- Lomazzo: in media 7, fra la Brunetta, la Lattaia, Milf Crisantemo, la Lapperina, Julia Cristallo, Aida Bbw, la Bidella, la Contorsionista, la Airbags, Caterina e Ionela
- Fenegrò: in media 2, fra Micaela, Inona, Leyda e un/a bulgaro/a a scelta
- Lurago: in media 2, fra Joanna, la popputa IrIna e Angela
- Appiano/Oltrona: in media 6, fra la Pagani, una rediviva Montenegrina, Anouschkona, la tipa dell'Agip, la Sido, la Solidtop, Alexandra Maxi, Jessica, Anissa e Ida.
Questo è l'elenco di tutti i punti, ho escluso l'elenco dei "punto e virgola" non conoscendo i tuoi gusti 💪!

Bon voyage ✨!
 
Presenze ridotte ai minimi in fascia diurna.
Ho fatto uno dei miei soliti blitz in zona per un veloce monitoraggio e ho visto ben poco di mio gradimento e soprattutto di mio interesse.
Non ci siamo!!!!
:nea:
In ordine..
Maria.. la tettona.. automunita (vettura francese) nera :dirol:
La più appetitosa in quella desolazione che sembrava totale.
Logicamente al solito posto lungo la gloriosa 29 street..Superato il ponte e proseguendo verso il noto supermercato delle carni.
Quando sono passato in quel momento era l'unica che stava lavorando..
Eh te credo!:on-the-quiet2: visto quel panorama... desolante e senza troppi giri di parole scarno di presenze attizzanti :mda:

Proseguendo direzione nord ..Altra vecchia... vecchissima conoscenza :shok:
Tale Maria, noto cesso della zona che è in circolazione da una vita :yes: e che almeno una decina di anni fa batteva alle porte di Lurago marinone.
All'epoca sembrava una ragazzina e con un culo che fermava il traffico!!:w00tmesalia:
Se non è arci-nota questa!!
Chissà se se la ricordano agli esordi i vecchi puttanieri della zona :dirol:

Vista l'altra vettura (tedesca) nera, modello sportivo al solito posto prima del cavalcavia...
Altra tipa notissima in zona...Che non ci andrei neanche a gratis..:boast:
Chissà se ha ancora il coraggio di chiedere quel rate maggiorato con quel tipo di prestazioni poi...

Deserto totale lungo la Da Vinci.
Presenze=zero:cray:

Rapido colpo d'occhio in Guxggiavello :spiteful:
Come di rito quando passo da lì... Strano vero?:blush:
Ma ufficio con saracinesca abbassata..
E tipa che mi interessava neanche l'ombra.
Peccato!

Aspettiamo periodi migliori.

Un saluto a tutti! :bye:
 
Ieri sera puffi incazzati come vipere che entravano dentro agli imboschi noti per sgamare in reato chi osava. Fino a tarda sera! Alle 1.30 li ho visti fare il giro della vinicola per assicurarsi (causa nebbia non si vedeva niente) se c'era qualcuno che consumava.

Saretta è presente, l'ho vista entrambe le scorse sere. Solo che non fa uso di bottiglietta e quindi se è col cliente non si capisce se c'è o meno.
 
Oggi percorrendo nel primo pomeriggio ( soleggiato intorno ai 7°/ 8° ) tutta la Novedratese , c'è da stendere un " velo pietoso " riguardo le presenze ( ai livelli del covid ) .
❌Giussano sul confine con Arosio sulle rampe interne la veterana mora formosa Sofia ( ex lucciola Inverigo dei mobili Salvioni) e la black Veronica nelle vicinanze.
❌Mariano Comense la stakanovista biondina Moldava Aliona a bordo della smartina bianca con le ""radici""su quella rampa interna .
Mentre al boschetto di via Rogorina nei pressi del Tamoil
la veterana mora Asia / INA dentro l'altra smartina sempre di colore bianco.
❌Lomazzo e dintorni vista in azione solo Federica Bulgara letterata accanto al golf nero nel rientro a poca distanza dalla rotonda di strada di mezzo.

➖Deserto sulla sp 29 da Turate a Fenegro' così come a
➖Lurago Marinone dove erano assenti le tre operatrici ( BIANCA mora milfona , la bionda ERI e ANNA bel culo poco più in alto ) .
 
Ultima modifica:
In notturna va decisamente meglio: rientrate la Pecora, Jenny, la Grechina (senza la sua Audina bianca) e la Goodyear.

Dopo le braccia incrociate di settimana scorsa, gran fermento in viale Stakanov: al distributore della Ice, una gigantesca limousine ferma (qualcuno che festeggiava l'addio al celibato nel luna park?); sull'altro lato, rientrate dalle ferie più o meno lunghe sia Cenerentola, sia Ianyb, ora platinatissima come la Fascina o Donatella Versace.
 
Tranquilli punter mi sono informato … entro fine mese rientrano Anna bc ,Luanita e … Kitta … scaldate i sedili e il portafogli💰💰
:scratch-one-s-head:
1000019717.jpg
 
Curiosità, ma secondo voi quale è di sera il giorno migliore per andare a otr? Senza Puffi ecc....

Appena riprende la Champions League, nei tuoi panni punterei sulle serate (martedì e mercoledì) e sugli orari (21-23) delle partite di coppa, sempre che le due milanesi e la Juve non escano già ai sedicesimi o agli ottavi.

Mentre tutti gli altri, inclusi i Puffi nelle loro casette a forma di fungo, sono su Sky, Dazn o Amazon, tu sintonizzi Rai 1 o Rai 2 😉

Se vai da una fanatica di calcio come Giulia Adani, avere l'autoradio sintonizzata sulla cronaca del match (cerca le frequenze della Rai vera) può valerti la dilatazione della durata dell'incontro a 40-45 minuti.

Memorabili furono la vittoria ai calci di rigore contro la Spagna ad Euro 2021 e la recente eliminazione dei Cartonati ad opera dell'Atletico, ascoltate live durante un BJ!

Evita invece il venerdì e il sabato notte come la peste bubbonica, salvo che ti piacciano le gare Nascar in cui le macchine si prendono a sportellate.

Per avere la certezza di non incrociare i Puffi, l'unica è assicurarsi che ci siano in giro Gargamella e Birba 😜

Lurago Marinone dove erano assenti le tre operatrici ( BIANCA mora milfona , la bionda ERI e ANNA bel culo poco più in alto

Non frequentando più il Perry, dalla scoperta del 4L, l'unica con cui ho tenuto qualche labile contatto è la BC e a Capodanno era per certo giù in Albania. Come ha scritto Nicholas, non vedo perchè lei e le altre comari non debbano rientrare al lavoro e quindi credo che i fan del Perry debbano solo portare un po' di pazienza 😉
 
Anche il Far West sta riprendendo un po' di verve, dopo la fiacca natalizia: riapparse la capitana del team Petroli, Ana 4x4 (stasera con la sua iconica vetturetta), e la giovane stellina venuta su dal vivaio, Isabel. Ancora chiusa la Latteria.

Anche se non si avvinghia più al palo dello stop, ma se ne sta rintanata in macchina, riapparsa pure la Lapperina.

Più avanti, stesse presenze di settimana scorsa, ma menzione d'onore per la Bidella e Angelina, in mini inguinale nonostante i -3 gradi!

Ambasciata albanese aperta con orario prolungato: vista Joanna e il cuscino di IrIna sul suo panettone personale.

Rientrando lungo viale Tirana, presenti gli ultumi acquisti della Vertematese: Ella alla Omge ed Elena al Gigante.

L'altra Elena, la Genovese, al posto della GY su a Mt. Sordo. In pratica, a Cermenate sono in vacanza Nikki, la Tavy e la Bixio, mentre darei la Nokovid in aspettativa non retribuita.

Per un po', Azzurra Pescatrice alla Mattanza. Incrociata Rossella a Lomazzo e a Lentate.

Nulla di particolare da segnalare nel settore orientale, se non che la Pizzaiola non è più alla B&B, ma al 2o cancello della Freudenberg, dove si metteva Eva.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto