Lunedì scorso, memore delle delusioni della domenica, arrivato ahimè troppo tardi, mi sono recato sul "perizoma" nel primo pomeriggio e finalmente ho avuto due sorprese, quella di vedere
Elisa di Rivombrosa fuori dall'auto e
Simina in minigonna.
Ho intervistato
Elisa, vestita di una tutina nera attillatissima con molte parti di pelle in vista, che lasciavano poco all'immaginazione.
A completamento della mise un giubbettino corto peloso bianco e stivaloni neri lucidi fin oltre il ginocchio.
Tettine in apparenza piccole (max una seconda) ma non troppo, che tentano di emergere dalla tuta, dita sottili, molto eleganti, nel complesso una bella ragazza piuttosto "nature".
Sono però rimasto colpito soprattutto dal suo viso, che ritengo molto bello, con due grandi occhi vivi e una bocca con labbra giustamente pronunciate, e un bellissimo sorriso.
Anche i suoi capelli sono notevoli, grande massa di capelli sbisciolati colore castano medio naturale, nel complesso un bell'effetto, completato da un bel fisico da velina, una ragazza molto curata che sicuramente rimane bella e non passa inosservata anche nella sua vita "normale".
Parla in italiano con una cadenza leggermente spagnola, che la rende a mio avviso più sexy, anche se ogni tanto si capisce che non comprende ancora tutte le nostre parole.
Mi conferma che ha 27 anni, che è alta 168 cm e che fa tutto coperto, mi dice inoltre di essere di Bucarest.
Ho chiesto solo per albergo e mi ha detto 100,00 euro per mezzora, 150,00 euro per un'ora, prestazioni standard tutto coperto BJ+Rai1, DATY compreso. Tempo effettivo in albergo esclusi trasferimenti. Costo motel a parte (50,00 euro al Motel dei Laghi di Turate).
Le ho chiesto perché non stesse fuori dall'auto, che avrebbe lavorato almeno il doppio, ma lei mi ha risposto che soffre molto il freddo.
A sentimento
Elisa appartiene a mio avviso alla categoria GFE, molto simpatica e disponibile, con conseguente alto rischio di innamoramento per i soggetti fragili...

Ha la medesima età e nazionalità della sua precorritrice
Alexandra, e promette molto bene come indole, penso che nel complesso sia un buon acquisto per il "perizoma", vedremo se resite.
Ho visto
Simina ballare al suo posto lungo la SP29 in stivaloni neri, minigonna grigia e giubbettino bianco e mi sono fermato a parlarle.
Innanzi tutto le ho chiesto i suoi orari, che non la trovo mai, e mi ha confermato 11:30-16:30.
Le ho chiesto solo per una prestazione in albergo e mi ha detto 150,00 euro per BJ+Rai1, DATY compreso a quanto ho capito, se però volevo BBJ aggiunta di 50,00 euro. Costo motel a parte (50,00 euro al Motel dei Laghi di Turate).
Ritengo che
Simina a livello fisico sia una delle più belle OTR delle nostre zone, ha un culo statuario che parla da solo, belle tette non troppo grandi ne troppo piccole (seconda/terza), dei bellissimi capelli lunghi e lisci corvini, nel complesso una bella figura.
Lei dice di avere 24 anni e di essere bella per questo, e in parte è vero, ma le ho detto che ci sono diciottenni che non mi sognerei nemmeno di frequentare.
Il viso è molto particolare e deve piacere, è molto curato ma con lineamenti piuttosto marcati che fanno pensare al mondo gitano, con bellissimi occhi che ti guardano nel profondo e labbra pronunciate evidenziate da un trucco rosso vivace.
A me piace, come mi piace la sua tonalità di voce piuttosto bassa, e con accento tipicamente rumeno.
Il suo rate è chiaramente superiore ed è bene chiarire da subito cosa si vuole fare, a che prezzo e in quanto tempo, la ragazza è molto attenta al rapporto prestazione/compenso.
Passando lunedì nel pomeriggio ho notato che
Olessia era assente, non c'era nessuna traccia si lei (forse è il suo giorno di riposo), mentre erano presenti
Federica sul suo slargo, molto affollato, e
Maria Adelina, tutta di nero vestita, alla rotonda della Strada di Mezzo.
Presente anche l'omonima auto nera di
Maria Peugeot sulla SP29, due sedie vuote invece al grande albero, e deserto in viale Venezia a Lurago Marinone.
Penso che con l'arrivo di
Simina e ultimamente di
Elisa il "perizoma" abbia riconquistato parte del suo vecchio splendore, di cui fanno parte fondamentale
Olessia e
Kitta che spero ritorni presto alla casetta gialla.
Io sono un poco malato di voyeurismo e do molto valore all'aspetto estetico a cui non posso assolutamente rinunciare.