Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno colleghi della gnocca! Sono nuovo del forum ma non del nostro hobby preferito 🤪. Per ora ho esordito con un duo in Loft su Milano, ma volevo spingermi dalle vostre parti per un rispolvero del caro buon vecchio on the road.
Che voi sappiate, Natasha o Big Nat di lunedì e’ presente? Ovviamente seguirà rece. Grazie in anticipo!

Il "Perizoma" ahimè non è più quello di una volta.
Ieri ho fatto un giro verso le 16:00-16:30, e poi ancora alle 17:15-17:30.
Partendo dalle rotonde gemelle di Lomazzo lungo via Leonardo da Vinci, la desolazione di vedere sempre la casetta gialla deserta, nessuna traccia di Kitta, che era uno degli ornamenti migliori, il biglietto da visita all'ingresso del tour in diurna.
Pensare a cos'era la casetta gialla prima del covid viene da piangere.
Poco più avanti sulla sinistra solo la sedia implacabilmente vuota di Olessia (ripassato più volte, impossibile trovarla), ormai penso riceva solo su prenotazione.
La ragazza italo-moldava ormai ha troppi fans che le girano intorno, d'altra parte è giovane, bella e simpatica, e sa anche mettersi da infarto.
Proseguendo oltre, sulla sinistra prima del cavalcavia, al posto che era di Alexandra biondina rumena, ecco la new entry Elisa di Rivombrosa, sempre in auto, cosa che fa un poco girare i "cabasisi", almeno a me personalmente, che mi piace vedere le ragazze per intero.
Comunque appare piuttosto indaffarata, mancando spesso dalla sua postazione.
Appena dopo il cavalcavia, prima della rotonda della Strada di Mezzo ecco Federica, la bulgara letterata e coltivatrice di girasoli, con cosce accavallate sul guard-rail, con collant neri velati e culo in mostra, e tanti capelli "sbisciolati", nel suo genere un bel vedere, sempre intenta a leggere, non ho mai capito cosa.
Rotonda della Strada di Mezzo, un tempo abitata da Maria Adelina, deserta.
Dopo il sottopasso verso Turate, sotto le telecamere, con una "mise" purpurea notevole, da fa ribollire il sangue, ecco la rumena Luana, molto invitante, appoggiata al guard-rail del ponticello con piccola utilitaria bianca alle spalle (un tempo viaggiava in BMW bianco).
Proseguendo oltre, sulla destra prima della rotonda, tracce della riccioluta Cristina, che sembra avere un discreto successo, essendo simpatica e disponibile e con un fisichino di tutto riguardo; successivamente l'ho intravista sorridente (come sempre) su un auto di un cliente mentre tornava alla sua postazione.
Alla rotonda della "tagliola" nessuno, e anche lungo la SP29 il deserto, forse per l'ora ormai tarda (dopo le 16:30), nessuna traccia di Maria Peugeot e nemmeno di Simina, solo la sedia sempre vuota di Elena BBW al grande albero sulla sinistra prima del reinnesto nella SP32.
Proseguendo sulla SP32 sino a Lurago Marinone, non si può non notare Il posteriore dell'albanese Eri, attraverso dei collant neri velatissimi, con i suoi capelli platino, e i suoi occhi chiarissimi, da far gelare il sangue, sempre comunque un bel vedere.
Nessuna traccia invece delle altre due storiche albanesi Ana BC e Bianca.
A margine segnalo invece un grande affollamento della sezione trans lungo la Strada di Mezzo di Cirimido, per gli amanti del genere, con la presenza anche di Beatriz, sulla curva sul lato opposto della trasversale cieca con sbarra del vivaio di Peverelli, molto carina di viso e di modi, che si dichiara donna, ma la cui vera natura ha già fatto più volte discutere.
Sulla "via del Pesce" (Strada di Mezzo a Cirimido) grande spreco di sederi e tette rigonfi in bella vista per gli amanti del genere.
Insomma complessivamente "Perry" assai deludente, poche ragazze, per lo più sempre occupate, e mancano le stacanoviste come Kitta, ultima erede insieme ad Ana BC del team albanese della casetta gialla, che, a partire dalle 11:30 del mattino, restavano anche fino alle 19:30, anche di inverno, ora dopo le 17:00 invece il deserto assoluto ovunque.
Speriamo che avvicinandosi la Primavera la situazione migliori.

Ultima modifica:
nessuna traccia di Maria Peugeot e nemmeno di Simina, solo la sedia sempre vuota di Elena BBW al grande albero sulla sinistra prima del reinnesto nella SP32.
Ciao Paolo, se ti fidi, ti posso garantire che le tre ragazze in questione, ieri pomeriggio erano presenti!
Elena ha una seconda sedia poco oltre il grande albero!
Presente anche Luciana che però sbaracca relativamente presto!

Ciao ✨!

@Redmax365 ci mancherebbe che non mi fido! Il problema è che per i miei gusti smontano troppo presto.
Io ero abituato con quelle che smontavano alle 19:00-19:30 anche in inverno.
Penso che per essere tranquilli di trovarle tutte non bisognerebbe mai superare le 16:00, soprattutto adesso che è ancora inverno.
Luana e Cristina le ho viste comunque andare via insieme alle 17:15.
Per quanto riguarda Maria, quando sono passato non c'era la sua solita Peugeot nera, e questo mi ha fatto pensare non fosse operativa.
Simina invece è una ragazza che non ho ancora compreso bene, salta da una parte all'altra della SP29, per me in ogni caso ha un fisico notevole, e dei bellissimi lunghi capelli neri, i lineamenti sono un poco gitani, e anche la voce di tono piuttosto basso, ma è curatissima e sempre molto elegante; a me piace molto come tipo e vorrei però avere il piacere almeno una volta di vederla in minigonna.
In genere non è difficile trovarla al suo posto, forse perché ha fama di essere piuttosto esosa nelle richieste, ma penso attualmente sia una delle OTR più belle del "perizoma", insieme alla introvabile Oly e a Kitta, che speriamo ritorni quanto prima.
Di Elena BBW è un po' di tempo che vedo solo esclusivamente la sua sedia, piazzata in bella vista, indice del fatto che lei è operativa, si vede allora che l'abbondanza ripaga e lavora molto.
Grazie Red delle precisazioni, dovrò passare più presto.

comunque e un po' che non la vedo invece Elena bbw adesso aspetta i clienti in macchina al retrobottega della zona industriale dove vanno di notte le otr di lurago marinone
Puoi confermare di averla vista in quella location?
Dopo aver letto di questa novità, sono passato in più occasioni (feriali e festivi), ma non ho mai visto ne lei ne la sua auto, che oltretutto non conosco!
Eventualmente, grazie per la risposta!

confermo la macchina e una utilitaria vecchia colore verdino ero passato giovedì e venerdì scorso e c'era lei smonta verso le 16

Simina invece è una ragazza che non ho ancora compreso bene, salta da una parte all'altra della SP29, per me in ogni caso ha un fisico notevole, e dei bellissimi lunghi capelli neri, i lineamenti sono un poco gitani, e anche la voce di tono piuttosto basso, ma è curatissima e sempre molto elegante; a me piace molto come tipo e vorrei però avere il piacere almeno una volta di vederla in minigonna.

Porta pazienza, caro Sindaco, e rischierai di vederla pure in bikini, come era solita presentarsi alla Ceam nelle afose sere d'estate! 😜

Anche se non si può escludere che torni al servizio notturno, quando le temperature diurne si faranno poco sopportabili.

Live dal perizoma
Essendo di passaggio ho fatto un rapido giro a lurago marinone presente solo eri
A lomazzo in via da vinci al posto di elisa c'era una ragazza occhialuta con una macchina nera Federica, Maria Adelina, Luana, la tagliola ,Simina, e Maria Peugeot, sono quelle che ho visto assenti Luciana, Cristina ,olessia, e jojo
in questo momento presente anche Elena bbw

confermo la macchina e una utilitaria vecchia colore verdino ero passato giovedì e venerdì scorso e c'era lei smonta verso le 16

L'auto di Elena e' una Fiat Punto vecchio modello ,
1741031366998.webp
ma tra non molto vorrebbe lasciare quel parcheggio

( usufruito anche da altre colleghe della zona :hunter:) stazionando nella stradina di campagna :girl-cray2: che costeggia il

proprio ufficio .

Quindi dopo aver adocchiato:dirol: la sua vettura in lontananza :woottrizomeno: bisogna raggiungerla usufruendo
questo:download: Street View of SP29 · Google Maps ingresso sterrato ( sempre sp 29)

a detta sua :help:piu' agevole rispetto a quello dove lascia la sedia sotto l'albero come segnale di presenza .

Vedremo prossimamente cosa decidera' :big-boss: ufficialmente .:bye:

Caro Nacho, oltre che chiedere, potresti anche iniziare a dare un tuo contributo alla sezione 😉

Leggendo i tuoi post, ho inteso che tu sia straniero, ma scrivi comunque in modo più che comprensibile e Google Translator ormai fa letteralmente miracoli!

Una rece su Jessica Verga sarebbe ormai inutile, dato che la ragazza sembra scomparsa da quasi un anno, mentre una rinfrescata al thread di Katia, fermo da quasi 1 anno e mezzo, sarebbe senz'altro apprezzato da tutti!

Lunedì scorso, memore delle delusioni della domenica, arrivato ahimè troppo tardi, mi sono recato sul "perizoma" nel primo pomeriggio e finalmente ho avuto due sorprese, quella di vedere Elisa di Rivombrosa fuori dall'auto e Simina in minigonna.

Ho intervistato Elisa, vestita di una tutina nera attillatissima con molte parti di pelle in vista, che lasciavano poco all'immaginazione.
A completamento della mise un giubbettino corto peloso bianco e stivaloni neri lucidi fin oltre il ginocchio.
Tettine in apparenza piccole (max una seconda) ma non troppo, che tentano di emergere dalla tuta, dita sottili, molto eleganti, nel complesso una bella ragazza piuttosto "nature".
Sono però rimasto colpito soprattutto dal suo viso, che ritengo molto bello, con due grandi occhi vivi e una bocca con labbra giustamente pronunciate, e un bellissimo sorriso.
Anche i suoi capelli sono notevoli, grande massa di capelli sbisciolati colore castano medio naturale, nel complesso un bell'effetto, completato da un bel fisico da velina, una ragazza molto curata che sicuramente rimane bella e non passa inosservata anche nella sua vita "normale".
Parla in italiano con una cadenza leggermente spagnola, che la rende a mio avviso più sexy, anche se ogni tanto si capisce che non comprende ancora tutte le nostre parole.
Mi conferma che ha 27 anni, che è alta 168 cm e che fa tutto coperto, mi dice inoltre di essere di Bucarest.
Ho chiesto solo per albergo e mi ha detto 100,00 euro per mezzora, 150,00 euro per un'ora, prestazioni standard tutto coperto BJ+Rai1, DATY compreso. Tempo effettivo in albergo esclusi trasferimenti. Costo motel a parte (50,00 euro al Motel dei Laghi di Turate).
Le ho chiesto perché non stesse fuori dall'auto, che avrebbe lavorato almeno il doppio, ma lei mi ha risposto che soffre molto il freddo.
A sentimento Elisa appartiene a mio avviso alla categoria GFE, molto simpatica e disponibile, con conseguente alto rischio di innamoramento per i soggetti fragili... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ha la medesima età e nazionalità della sua precorritrice Alexandra, e promette molto bene come indole, penso che nel complesso sia un buon acquisto per il "perizoma", vedremo se resite.

Ho visto Simina ballare al suo posto lungo la SP29 in stivaloni neri, minigonna grigia e giubbettino bianco e mi sono fermato a parlarle.
Innanzi tutto le ho chiesto i suoi orari, che non la trovo mai, e mi ha confermato 11:30-16:30.
Le ho chiesto solo per una prestazione in albergo e mi ha detto 150,00 euro per BJ+Rai1, DATY compreso a quanto ho capito, se però volevo BBJ aggiunta di 50,00 euro. Costo motel a parte (50,00 euro al Motel dei Laghi di Turate).
Ritengo che Simina a livello fisico sia una delle più belle OTR delle nostre zone, ha un culo statuario che parla da solo, belle tette non troppo grandi ne troppo piccole (seconda/terza), dei bellissimi capelli lunghi e lisci corvini, nel complesso una bella figura.
Lei dice di avere 24 anni e di essere bella per questo, e in parte è vero, ma le ho detto che ci sono diciottenni che non mi sognerei nemmeno di frequentare.
Il viso è molto particolare e deve piacere, è molto curato ma con lineamenti piuttosto marcati che fanno pensare al mondo gitano, con bellissimi occhi che ti guardano nel profondo e labbra pronunciate evidenziate da un trucco rosso vivace.
A me piace, come mi piace la sua tonalità di voce piuttosto bassa, e con accento tipicamente rumeno.
Il suo rate è chiaramente superiore ed è bene chiarire da subito cosa si vuole fare, a che prezzo e in quanto tempo, la ragazza è molto attenta al rapporto prestazione/compenso.

Passando lunedì nel pomeriggio ho notato che Olessia era assente, non c'era nessuna traccia si lei (forse è il suo giorno di riposo), mentre erano presenti Federica sul suo slargo, molto affollato, e Maria Adelina, tutta di nero vestita, alla rotonda della Strada di Mezzo.
Presente anche l'omonima auto nera di Maria Peugeot sulla SP29, due sedie vuote invece al grande albero, e deserto in viale Venezia a Lurago Marinone.

Penso che con l'arrivo di Simina e ultimamente di Elisa il "perizoma" abbia riconquistato parte del suo vecchio splendore, di cui fanno parte fondamentale Olessia e Kitta che spero ritorni presto alla casetta gialla.
Io sono un poco malato di voyeurismo e do molto valore all'aspetto estetico a cui non posso assolutamente rinunciare.

Cari colleghi, lunedì sera come anticipato sono andato a vedere se c'era la Natashona, ma sfiga ha voluto che non ci fosse. In compenso ho testato un'altra vostra conoscenza: la Lora di Novedrate. Ho lasciato rece come promesso, un abbraccio
P.S. se avete altre tettone rifatte di vostra conoscenza oltre alla Big Nat da sottopormi ve ne sarò grato!

Indietro
Alto
Aiuto