Andra, ma visto le conferme, a questo punto la solita multinick&sigle, non pervenuta a parte il marcaposto, a sensazione della sera prima.
Io non sono ancora ripassato dal Far West, dall'inizio di settimana scorsa. Se dovessi ribeccare la sedicente Andra, provo senz'altro a intervistarla: se parla in bergamasco/bresciano e ha già cambiato nome, è la Farmacista, sennò avremo la lieta novella di un nuovo arrivo
Ho perso un bel po' di tempo alla vinicola Verga! Bottiglione da un litro e mezzo presente, ma nonostante un lungo appostamento, non ho visto altro!
Se viene da così lontano ed è ospite di una comare, come dice, penso che concentri le sue trasferte in 3-4 giorni consecutivi e punterei piu su un mercoledì - sabato.
Servirebbe però l'aiuto da casa dei numerosi fan di Big Nat, che passano da lì per andare all'AeS e hanno una sensazione più precisa di quando sia presente la nuova Enologa
Sarà interessante anche scoprire chi sia questa comare automunita, senz'altro albanese, che scorrazza in giro l'Enologa. Magari c'è qualche legame con la Elena del Gigante, che pure viene dalla parte opposta di Milano.
Jenny all'interno della BMW, più avanti Alessandra, non mi sono spinto oltre!
Non ti sei perso granchè: a parte la Bnw marroncina della Iony, che magari hai visto nel fare inversione al semaforo di Arosio, nel primo tratto della Valassina verso Erba è ormai rimasta solo Isabella alla rotonda Bora. Dopo la transumanza verso Novedrate delle altre albanesi (Jona, Ory, la Freudenberg e la Grechina), la zona non si è più ripopolata!