Discussione OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Karina è oramai presente sporadicamente, ma io l'ho vista settimana scorsa. Eva è in vacanza, come spesso le capita. Tra l'altro mi disse che questo sarebbe stato il suo ultimo anno poi si sarebbe ritirata.

Azz è certa questa notizia!? E quando è accaduto non mi sono accorto di nulla sono stato tutto il giorno in zona mah

Stamattina dalle 10.30 . Tutte via alla rotonda , solo chi stava già dentro lha scampata.

Anche più avanti , la ragazza bionda in carne e quella infondo con la macchina grigia.

Che notizia 😓

Io sono passato tre quattro volte alle 8,30 alle 11,00 circa e poi dopo pranzo ho fatto due consegne ad Ischitella ma non mi sono accorto proprio di nulla pensavo ok giornata deserta come tante negli ultimi tempi

Ah mi duole per le ragazze nella rotonda erano simpatiche spesso scambiavamo una parola a pranzo qualche volta a Varcaturo qualche volta nelle rosticcerie in zona
Ah l’amica di Karina , Enrica anche lei
Pegeout grigia e quindi anche a Karina

Sarà un deserto più di sempre così
Ma chi ha fatto l’intervento la
Ps vigili o altro ?

Quindi operazione mirata e programmata
Foglio di via se attribuito per tre anni non potranno più stare nel comune se le ribeccano diventa reato penale

Dovranno migrare altrove

Ultima modifica:
Scusate ma foglio di via per cosa? E' completamente illegittimo. Queste ragazze non fanno niente di male. Che schifo di nazione siamo.
Il foglio di via obbligatorio non può essere emesso solo per l'esercizio della prostituzione. Secondo la Cassazione, la prostituzione su strada, di per sé, non costituisce una minaccia per la sicurezza pubblica, quindi per emettere il provvedimento sono necessari indicatori di "pericolosità sociale" diversi dalla sola attività sessuale.

Bho
Io non ne capisco niente di leggi in questa materia
Conosco regole stradali perché guido tutto il giorno ma poi il resto sono completamente ignorante lo ammetto
Sono l’ Ultimo che può dire un parere della legge nel caso quel poco che conosco delle regole è
Perché in 20’anni mi hanno fatto più verbali e multe di tutti i tipi , non ti dico.

Le ragazze erano a parlare al Bar al Km42 ed ho sentito... dicevano che avrebbero fatto ricorso... Certo che con il numero di controlli che ci sono ultimamente, con o senza ragazze meglio evitare la zona

Ricordo anni fa vidi la municipale ferma avanti ad Andra passai lentamente e riusci a sentite un tu non puoi stare qui,ma poi lo potuta comunque conoscere in coppia con Daniela/Melissa che al tempo aveva l'annuncio su bacheca,in piena pandemia anche Karina metteva il numero su bacheca, dubito che vadano via cambia solo la modalità di approccio

Ultima modifica:
Sicuramente troveranno un modo ma loro non hanno niente da perdere... quando poi passeranno a multare noi? Per me meglio cambiare zona , ormai è un deserto e anche se ritornano meglio stare lontani

Ieri ho intravisto alcune ( poche ) di loro
Karina in postazione
Diana in postazione
La biondina nella rotonda in postazione
Le altre, assenti

Evidentemente eccome dici tu, sicuramente non hanno nulla da perdere

Sono passato, notato, ma la mia attenzione è cessata lì

Sono anni che le vedo, presenze datate, non nutro più interesse alcuno
Film visti e rivisti

Per quanto mi riguarda avevo una simpatia rivola ad Eva ma la stessa non frutta in quanto completamente assente e non si hanno notizie alcune di un suo ritorno, qualcuno mi dice che dovrebbe rientrare a breve qualcuno che non la vedremo ma nessuno è ben informato

Ultimi tre giorni e poi mi sposto su Teverola Caserta sud per tre mesi così ha detto o mast
Fino alla fine di luglio

Camma fa

perdonami ora non vorrei dire cazzate Mercedes nera sul marciapiede lei bassina corputella , ho detto Diana ma ha altro nome ? No Diana amica di Eva , la tatuata mora con ma quella più “anziana” stava Karina col 308 lei avanti

Comunque ieri non c era nessuno solo la ragazza con Audi bianca nella rotonda però mentre scaricavo ho notato Alexandra la grande in giro non in sosta poi un soggetto strano all ingresso del lido credo no woman ma poi il deserto 🌵 e c’erano due “auto” in fila indiana che ho incrociato continuamente che controllavano il territorio

Ok oggi ultimo giorno su piazza poi mollo la via a un collega emigro su altri lidi mi tuffo a Caserta sud vediamo che si dice

Vamos

Indietro
Alto