Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

vi do una piccola gran bella notizia sulle piccole a torre dell'ago é tornato l annuncio di vanessa Vaz,sperem di vederla a pisa,anche se la scorsa estate non ce l ho mai vista, ehehe come credo in molti ho ricordi di averla serenata un bel po di volte,ce l ho gia duro al pensiero del ricordo
 
nonostante il tempo non molto promettente credo di fare un giro al migliarone verso le 22 di stasera,frse pure domani sera
 
un po di presenze beatriz Priscilla colici mi pare pure Lola per essere marzo é stato un buon sabato, ripeto forse ripasso pure stasera ,anche se la domenica é sempre stato il giorno peggio
 
domenica ho preferito andare all lp cioé letto presto,97% faro un giretto stasera verso le 10
 
Breve resoconto di un giro fatto merc. scorso.

Torno su dalle mie parti per incontri di lavoro ed alla fine mi fermo per una settimana.
All'una passata mando un messaggio a Vanessa Vaz, faccio la doccia la richiamo ma mi dice che oramai è troppo parti. Non demordo, prendo l'auto con l'idea di fare una perlustrazione OTR.
Due uscite di autostrada ed arrivo verso le 2.00

Ricordando i bei tempi (ed avendo visto 2 auto imboccarla) decido di prendere la Traversagna ma è deserta.
Torno indietro, vado al benzinaio a dx dell'uscita dell'autostrada ma non c'è niente.
Torno indietro a vado al benziano a sx dell'autostrada e scorgo 2 presenze (una vestita di rosso). Decido di continuare, supero il semaforo e subito dopo la piccola salita noto una bionda appoggiata su un muretto. Non faccio in tempo a tornare indietro che è sparita.
Torno al benziano e noto ora 3/4 tgirls e un'auto col baule aperto (?).

Inizio a fare vasche avanti e indietro e ripasso anche sulla Traversagna. Dopo qualche passaggio, noto ora allo stesso benziano più presenze e un tipo sui 60 anni fuori dall'auto che chiacchiera con le astanti. Non mi piace fermarmi quando ci sono i gruppetti di tgirls (non sai mai se sono abbastanza sobrie e come possono evolversi le cose), sicché dopo qualche altro giro la situazione inzia a diventare comica (la tgirl in rosso inizia a salutarmi ogni volta che passo) sicché riprendo l'autostrada per tornare verso casa ma esco a Viareggio.

(Da qui inizia un momento di Amarcord che potete skippare se non siete anime sinsibili).
Torno verso la mia zona facendo il lungomare totalmente deserto (bellissimo), a 20 km/h a finestrini aperti mentre sento un po' di musica da Spotify.
Mi fermo a Marina di Massa, all'altezza del pontile, tutto illuminato. La nave che lo ha preso in pieno è sempre lì (dicono che per l'inizio della stagione verrà tolta. Certo, e io mi chiamo Siffredi Rocco). Esco dall'auto per fare due foto. Silenzio assoluto. Mi sento felice e rimango in mezzo al viale per un tempo infinito ad ascoltare le onde del mare e qualche gabbiano.
Rimonto in auto, qualche altro km e sono di nuovo a casa. Mi addormento che sono quasi le 4.00.

Non ho battuto chiodo. Ma il lungomare deserto, coi finestrini aperti al fresco non ha prezzo. Mi ricorda i miei 20 anni, quando si facevano le 6.00 al ritorno dalla Caniccia dove la tipe si conoscevano parlanndo con loro invece di suare queste Apps di merda. E poi tutti all'Imperiale a mangiare i cornetti. O invece alle cave di notte a trombrare, con la luna che fa risplendere il marmo bianco che sembra di stare nello spazio. Ora mi dicono che al posto della Caniccia ci sia una pista per automobili. E poi il Seven, il Midò, la sagra degli sgabei a M.te Marcello e quella del lardo a Colonnata, quella volta che mi mangiai dopo averci lavorato ed eravamo tutti insieme 7 torte con l'erbazzone e 3 bottiglie di Chianti Banfi tutto da solo che poi hovomitato anche gli occhi.
Un'epoca finita.
Tenetevi pure la Sardegna, il Cilento, il Salento e pure stocazzo.
Io mi tengo stretta la mia Versilia e guai chi me la tocca.

Il giorno dopo con un cliente facciamo un sopralluogo al Forte, mi fa vedere certi immobili che stanno a 20k al mq e poi cena in enoteca organizzata dagli amici di infanzia.
Oramai siamo tutti 50enni (o anche di più) ma ci si diverte come quando si andava alle elementari: battute solo su trombate, gare di rutti e di scoregge e poi risate da sentirsi male. Ogni volta mi viene detto che qualche scoppiato dei tempi che furono è morto o di nuovo in riabilitazione.
Speriamo che i nuovi contatti di lavoro diano buoni frutti così da avere clienti fissi su e tornare più spesso. Erano oltre 2 anni che non venivo.

La settimana si chiude con un collega che mi invita in un ristorante appena dopo il "confine", a Marinella di Sarzana, dove mi dice "Oh, lelì a l'ha fatt i pornazzi con quello della 100x100".
Ora fa la cameriera. E' messa parecchio male.
Vite a perdere. Ma in fondo chi se ne frega. Viva la vita, viva la Versilia.
 
Ultima modifica:
Sopralluogo al migliarone una vera desolazione ho contato a malapena 4 presenze da madonna drll acqua a torre del lago. Ho buttato via una possibilita, ho provato a contattare la vaz per fare un loft neanche lei e pervenuta
Sono incazzato nero!!!
 
Indietro
Alto