Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

@luca500 quando sono passato io, verso le 22.30, la piazzola era vuota, però ho fatto un unico passaggio. Alice barbie era come nelle foto, aveva un vestitino rosa aderente, tra capello biondo e vestitino rosa era molto appariscente, però è sparita quasi subito

Venerdi sera ho fatto un nuovo tour a Migliarino, arrivato verso le 22.30. l'obiettivo era Brenda, ho fatto qualche passaggio al distributore della Esso indicato dai colleghi ma non si è vista. Non molte presenze, la solita Priscilla alla fermata dell'autobus, Rayssa al solito posto, poi prima di arrivare dal Giapponese sulla sinistra due presenza interessanti, Agatha Ferraz con amica, mi sembra di ricordare Juliana, poi proprio davanti al Gatto Rosso due cavallone, Thais e Julia, direi discrete, ma Thais era molto su di giri, era evidente che aveva bevuto e ho evitato di approfondire. Di ritorno in direzione Viareggio, una presenza al sottopasso, mai vista con capelli corti ricci sul rosso e una presenza al Tamoil tutto buio, non so chi era. Alla fine Tamoil TdL, due presenze, assente Edoarda [EDIT] rimosso feedback non comprovato da link alla RECENSIONE

Ultima modifica di un moderatore:

Contraccambio auguri per un 2026 pieno di soddisfazioni
Sfrutto l'occasione per chiedere una cosa dato che sono parecchi anni che sono fuori dai giri di migliarino purtroppo ma la mitica Gabriella bianchinni frequenta ancora migliarino?

In otr non l ho piu vista ho notato qualche suo annuncio in loft ma non e molto costante avvolte pubblica annunci avvolte sparisce

Indietro
Alto