Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Nessuno e piu passato dal sambodromo? Nonostante il clima vedo molti annunci on line di tgatte sui siti forse nel week end praticano un po di OTR!!!

Passaggio veloce ieri sera, qualche presenza nonostante la pioggerellina, 8-9 presenze nei soliti posti, non ho riconosciuto nessuna e nessuna ho timbrato. Ovviamente non ho notato nulla per cui valesse la pena fermarsi...😮‍💨

io mercoledi verso le 11 ho notato rayssa all ex ristorante cinese,poi bianca-beatriz e poi kemmily aòl tamoil prima di torre del lgao,atre te o 4 che col buoi non saprei dire chi fossero,forse ripasso stasera

Si trova ancora kemilly in otr vorrei trovarla domenica

Non c e piu nessuno che e stato al migliarone? Io domenica sera passo qualcuno mi raggiunge??? Speriamo di trovare qualcosa di interessantw!!

anche il freddo credo dia il suo contributo. Mi piacerebbe farmi un buon otr come ai vecchi tempi speriamo bene!!! Vi tengo aggiornati

martedi ci sanno state 7 presenze,nonpstante il tempo hpo na meza idea di fare un gioretto stasera o domani

Scusate tutti, ma di questo annuncio mi sapete dire se è FAKE? io chiamo ma non risponde... l'avete vista a Migliarino?

Mi pare c era anche ieri sera al tamil, poi ho visto 3 presenze all Aci, la priscilla vestita molto provocante, alla ex fermata della stazione, una presenza sotto il ponte dell autostrada e un ultima bionda al ex ristorante dopo il mc.

Ma raphaella freire sta sempre a pisa?

Certo che è reale è la Bismarck ed è una grandissima scopata....parere mio....l'ho recensita sia otr che loft. Di solito vado con lei quando sbarco a migliarino....cioè, vado sempre con lei 🤣🤣

Venerdì sera ho fatto un passaggio veloce e ho notato una decina di presenze. Non avevo tempo per fermarmi, ho solo intervistato una sotto il cavalcavia prima del semaforo di Miglia ma era troppo tardi ed ho rinunciato. La tipa non era male, sorridente e tranquilla. Era anche semisvestita e mi sono chiesto - me lo chiedo sempre - come facesse a stare così con quel freddo.

Indietro
Alto