- Reaction score
- 1.887
è vero numero non erano tante,sara che c erano alcune che mi piacevanoa zio ierisera cèro anchio si e no 10 tra trav e trans in tutto la zona,mai visto di questi tempi con il caldo una traversagna cosi deserta,nemmeno d'inverno colo freddo gli anni precedenti avevo visto una miseria cosi......
Via del Feo, via del Beccaccino ...Zio, quindi da quanto capisco le tipe se ne infischiano delle telecamere e dei cartelli e continuano tranquillamente a battere in zona rossa .... beh ma allora, con rispetto parlando, sono anche un po' STRONZE ... e checcazzo, non si rendono conto che in questo modo rischiano di farci prendere delle multe
Capirei fossero la metà di mille... ma da quanto mi dite si parla di 4 trans e 5 travelli messi in croce: e piazzatevi in via della Bozza, in via del Marzaiuolo, in Traversagna ... uffa che palle, io sono ancora più sfigato di seghetto e di Km me ne devo sparare oltre 100: se devo partire sapendo che trovo poche Tgatte, e metà di quelle poche sculettano in zona rossa allora...non parto, che è poi quello che faccio da 6 mesi e passa. .. 'fanculo all'ignoranza :girl_cray2:
ma siamo sicuri che facciano le multe solo entrando§??no perchè dico io varchi come sui lungarni non ce ne sono
Carissimo favollo. Li ma la Bismark fino a che ora la si può trovare? A me ha detto che arriva presto e che va via presto...il divieto ztl parte dalle 19, mi pare, lei arriva prima delle 19?
Zio: si, le multe te le fanno basta che entri: me lo hanno confermato due caramba
La Cristina Romana? Quella alta, mulattona, bel viso ma adesso un po' culona? ...