Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao dollar86,
Dopo parecchio tempo sono andato giovedì sera.
No , Patrizia non c'era.
Ha l'annuncio attivo su Asti.
Poche presenze.
Cinzia Lemos (ormai direi oltre che storica anche stoica) in via della Bozza, Antonella (ossia Patricia
Bismark) e qualche altra in via Traversagna.
Come già scrissi , personalmente , visto che devo fare molti km per giungervi , non ne vale più la pena.
Anche a me piace molto Patrizia Freire , a livello estetico direi la migliore.
Non sarà molto safada ma compensa con la la gentilezza.
Per il resto delle presenze , le quali non conosco o non ricordo i loro nomi , livello alquanto mediocre.
La volta precedente che ci sono stato la situazione era migliore.
Sarà stato un caso..
Comunque visto l'innalzarsi della temperatura , presumo che migliorerà con l'avvicinarsi dell'estate.
Confido nei colleghi che hanno la possibilità di essere più in loco ad aggiornare.
Alla fine ho optato per la Bismark di cui ora inserisco rece.
Alla prossima.
17barrabis : ti ringrazio per gli aggiornamenti, ma credimi, non è davvero il caso di fasciarsi la testa: si tratta delle solite veline che Sindaco e Forze dell'Ordine passano ai giornalai, per fare vedere alla cittadinanza che le cose adesso funzionano, che tutto quello che fanno loro è ben fatto, che loro lavorano seriamente ecc ecc .... e i giornalai, diligentemente, le pubblicano, ma è la solita FUFFA come dice chi sta sul campo, come lo zio, succederà solo che si sposteranno di qualche metro, fine.
Se posso dire la mia, benchè l'esperienza personale mi dice che quando fanno certe dichiarazioni non inventano cose non vere, io leggerei tra le righe.
Se leggiamo con attenzione, negli articoli linkati si parla di automobilisti sanzionati, ma non mi pare ci siano riferimenti a sanzioni elevate grazie ad accertamenti effettuati con telecamere, ne deduco che le contravvenzioni siano state contestate sul posto dalle pattuglie. Ne deduco che si dovrebbe stare abbastanza tranquilli finchè non si viene fermati da pattuglie. Del resto credo che la notizia di multe fatte grazie alle telecamere avrebbe avuto un discreto risalto sul forum.
per fare multe su ztl ci dovrebbero essere dei varchi come esempio a pisa sui lungarni o a montecatini ,ma stiamo parlando di citta non di zone industriali,in un paesino vicino al mio c è una ztl in una zona piccola e con poche case(e ancora mi chiedo il perchè)e non ci sono varchi e mai si è sentito di una multa,poi tornanbdo alle cronache dal migliarone giretto domenica sera presenze surama vanda in via del piviere e poi eduarda in via del feo che riaccompagno a casa,mi mancava la bimba,io 96% ripasso stasera
giretto ieri sera notate robi(eh si ci dovevo tornare)larissa in via della bozza,poi al ritorno fiesta bianca in traversagna eh si era la vaz mi è riscappata ma mi rifaro
Ragazzi, gli articoli, leggeteli bene; cito da questo articolo: "2 telecamere di sorveglianza con lettore targhe per il controllo degli accessi alla ZTL", questo vuol dire che se fino ad ora tutte le multe fatte dentro la ZTL, sono state fatte da pattuglie che hanno beccato gli incauti automobilisti, da ora in poi, chiunque entra in ZTL, stia molto attento che potebbe vedersi recapitare a casa una bella raccomandata in busta verde.
Poi, tutte le altre telecamere stanno li a fare videosorveglianza ovvero, per "prevenire e reprimere gli atti delittuosi, le attività illecite e gli episodi di microcriminalità" ed anche "per tutelare gli immobili pubblici e contro atti di vandalismo o danneggiamento, più le infrazioni al Codice della Strada" PS: se sono attive da almeno 2 settimane, vi farò sapere se mi arriva una bella letterina a casa per divieto di sosta, uno di questi giorni. :sarcastic_hand:
Cmq, va da se, che, secondo me, come buona parte delle cose che vengon fatte in Italia, tutto ciò finirà "a tarallucci e vino". Il Comune ha fatto la sua bella operazione di maquillage, ha fatto contenti gli imprenditori della zona, e magari la classe politica vecchianese si è assicurata i voti per la rielezione al prossimo turno.
Altra cosa, se noi smettiamo di entrare in ZTL, e in genere di passare nella zona industriale Traversagna, le nostre amiche se voglion lavorare saranno costrette ad emigrare altrove, e noi con loro
e come nei lungarni o in prossimità del tribunale per legge dovrebbe essere affisso anche un numero di telefono ben visibile per consentire a quanti autorizzati ( medici disabili ecc) di contattare chi gestisce la ztl e dichiarare la loro entrata nella ztl stessa, fornendo ovviamente numero di targa ed estremi di pass in modo da evitare la sanzione. Solitamente necessita telefonare o al momento o entro due giorni dall'accesso in quanto la domenica il telefono inattivo, nei giorni feriali l'orario varia da comune a comune e comunque inferiore a otto ore giornaliere.Magari fateci caso, se presente nella cartellonistica un numero di telefono rischio multe elevatissimo.
ciao a tutti ho fatto un giretto presso il miglia venerdi scorso all'ora di cena...solo una presenza nella cosidetta ztl
devo dire che però il discorso ztl con me ha funzionato...non sarei entrato nemmeno ci fosse stata belen! come ci attrezziamo quindi??
Potrebbe... anche con me la Camrati dette in escandescenze per avermi visto caricare un' altra trans... era carica, come spesso le succede.... ma per correttezza devo dire che non passo' a vie di fatto e si limitò a rompermi un po' il cavolo a parole...
Confermato da fonti brasiliane "in loco" ... autrici autorevoli della grande performance con tacchi a spillo la camurati ed il cartone animato alias patricia/alessia... entrambe ancora in giro e non ingabbiate a Sollicciano purtroppo...che tristezza !!!
Ragazzi ma quando impariamo a difenderci ?
Personalmente cerco di mantenere la calma ma il troppo è troppo.
Le forze di polizia faranno il loro lavoro , ma tempo che sopraggiungano e la frittata è ormai fatta.
Ricordiamoci che sono persone di strada.
Sanno che la maggior parte dei clienti non reagiscono , sia paura vera e propria o di eventuali sgradevoli conseguenze , senza contare l'uso di sostanze psicotrope..
Bisogna dimostrare di essere all'altezza e non lasciarsi suggestionare.
Un malrovescio ben dato e tranquilli che tornano a cuccia.
In gamba , colleghi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.