Ragazzi, gli articoli, leggeteli bene; cito da questo articolo: "
2 telecamere di sorveglianza con lettore targhe per il controllo degli accessi alla ZTL", questo vuol dire che se fino ad ora tutte le multe fatte dentro la ZTL, sono state fatte da pattuglie che hanno beccato gli incauti

automobilisti, da ora in poi, chiunque entra in ZTL, stia molto attento che potebbe vedersi recapitare a casa una bella raccomandata in busta verde.
Poi, tutte le altre telecamere stanno li a fare videosorveglianza ovvero, per "
prevenire e reprimere gli atti delittuosi, le attività illecite e gli episodi di microcriminalità" ed anche
"per tutelare gli immobili pubblici e contro atti di vandalismo o danneggiamento, più le infrazioni al Codice della Strada"
PS: se sono attive da almeno 2 settimane, vi farò sapere se mi arriva una bella letterina a casa per divieto di sosta, uno di questi giorni.

:sarcastic_hand:
Cmq, va da se, che, secondo me, come buona parte delle cose che vengon fatte in Italia, tutto ciò finirà "a tarallucci e vino". Il Comune ha fatto la sua bella operazione di maquillage, ha fatto contenti gli imprenditori della zona, e magari la classe politica vecchianese si è assicurata i voti per la rielezione al prossimo turno.
Altra cosa, se noi smettiamo di entrare in ZTL, e in genere di passare nella zona industriale Traversagna, le nostre amiche se voglion lavorare saranno costrette ad emigrare altrove, e noi con loro
