Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
96
passato stasera alle 9:20 c'è la reggia Vanessa va a sedere sul muretto.. Caspita che bel bocconcino che è

Commenta
Reaction score
96
Non avevo tempo e cash dietro x approfonfire,altrimenti mi sarebbe piaciuto testarla,poi con quei palloni che si ritrova davanti

Commenta
Reaction score
96
Ciao colleghi,potrei sapere se la surama si può trovare in queste serate on the road m.incuriosisce molto le rece che ho letto su di lei

Commenta
Reaction score
96
Fatto stasera un giro alla ricerca della vaz ma niente,entro invia della bozza e vedo una sventolona mora con abito rosa, ed era la patrizina,non ho resistito a quel ben di dio, è un altra botta anche stasera glielo ho data ,non recensisco perché non ho altro da aggiungere alle mie recensioni sulla patrizina... C è pure uno scooterone bianco che girava in zona,sara stato quel santarello di zio Claudio ??un info, chi è quel bocconcino che ho notato alla,Tamoil bassa con i capelli lisci scuri ?

Commenta
Reaction score
2
Si, ieri sera non era male. Niente vaz ma bellissima bionda praticamente nuda con tutina a rete sul ponticello all’inizio di via del beccaccino. Qualcuno la conosce? Tranquilla?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.886
Fatto stasera un giro alla ricerca della vaz ma niente,entro invia della bozza e vedo una sventolona mora con abito rosa, ed era la patrizina,non ho resistito a quel ben di dio, è un altra botta anche stasera glielo ho data ,non recensisco perché non ho altro da aggiungere alle mie recensioni sulla patrizina... C è pure uno scooterone bianco che girava in zona,sara stato quel santarello di zio Claudio ??un info, chi è quel bocconcino che ho notato alla,Tamoil bassa con i capelli lisci scuri ?
ho uno scooterino nero targato con parabrezza e bauletto e ieri sera ero a bere e mangiare a campi bisenzio

Commenta
Reaction score
29
Ho notatoper più di una sera appena dentro la zona proibita una stangona in tailleur rosa/fucsia qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
4
ciao colleghi una domanda,sono passato ieri notte e un sacco di macchine che viaggiano proprio sotto ai cartelli della ztl,ma si può sapere precisamente dove NON è meglio entrare?altrimenti da ciò che ho visto il comune ieri ha fatto bingo con le multe!! inoltre,perche diavolo non si spostano tutte in fondo dove non c'è ztl che si fa tutti prima? grazie mille

Commenta
Reaction score
289
gente, sempre le stesse domande e richieste... (e sempre da chi poi non da niente, vedi rece, in cambio) rileggetevi la paccata di messaggi indietro e troverete le vostre risposte; oppure c'è san Google...

scusate lo sfogo, ma sinceramente dopo più di un anno dall'entrata in vigore della ztl e delle nuove regole di circolazione nella zona, mi sarei anche un po' stancato di leggere sempre le stesse discussioni...

Commenta
Reaction score
4
favollo stai sereno ok? non siamo a scuola e tu sei l'nsegnante...le rece le ho messe pure io ed anzi vi ho messo spesso in guardia su possibili pericolose tgirl....non è colpa mia se da miglarino ci passo 1 volta all'anno e non ho tempo di rileggermi tutti i post

Commenta
Reaction score
7
Joeminkia vai tranquillo se non riesci a passare spesso dal miglio sinceramente non é che ti perdi sta gran cosa come in passato

Commenta
Reaction score
224
Tramquilli ragazzi non litigate tanto non porta a niente vi innervosite e al momento che serve magari non vi viene su!!!ahahhah scherzo chiaramente!

Commenta
Alto