Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
57
E invece chi è quella che staziona li nei pressi del ponte, diciamo davanti a quella piazzola dove c'è un tabacchino... prima di arrivare al semaforo di migliarino ? scusate se non mi son saputo spiegare :unknw:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.884
giretto ieri sera arrivo si e no 10 alle 23 ,presenze jessica al conosorzio,mi pare d aver intravisto la gomes al sottopasso delle fs,poi kesia andrea in trasversagna ,in via del beccaccino la bismarck e fabiola ,poi danubia in via del feo ,in via della bozza nikki brianna cecilietta e clarissa ,inzomma per me buonissima serata

Commenta
Reaction score
96
Chi è passato sabato x i migliarone,sa chi era quella bionda alta abito lungo azzurro tra via traversagna e una traversa che non so il nome??sembrava molto interessante

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.884
passato martedi e giovedi buone presenze a memoria raissa e nicole da ugo raiketta e vikki in via della bozza mi pare la lemos clarissa e piccolo anedotto ieri sera al mamamia c era la patrizina freire con un vestitino nero,quella bambolina era uno splendore:w00t::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:se ero da solo quasi quasi la baccagliavo :diablo::diablo::diablo:

Commenta
Reaction score
118
Venerdì sera ho visto una biondina con un fisico strepitoso sul ponticello all'incrocio tra la traversagna e via del beccaccino. Qualcuno la conosce?

Commenta
Alto