Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E invece chi è quella che staziona li nei pressi del ponte, diciamo davanti a quella piazzola dove c'è un tabacchino... prima di arrivare al semaforo di migliarino ? scusate se non mi son saputo spiegare
giretto ieri sera arrivo si e no 10 alle 23 ,presenze jessica al conosorzio,mi pare d aver intravisto la gomes al sottopasso delle fs,poi kesia andrea in trasversagna ,in via del beccaccino la bismarck e fabiola ,poi danubia in via del feo ,in via della bozza nikki brianna cecilietta e clarissa ,inzomma per me buonissima serata
Chi è passato sabato x i migliarone,sa chi era quella bionda alta abito lungo azzurro tra via traversagna e una traversa che non so il nome??sembrava molto interessante
passato martedi e giovedi buone presenze a memoria raissa e nicole da ugo raiketta e vikki in via della bozza mi pare la lemos clarissa e piccolo anedotto ieri sera al mamamia c era la patrizina freire con un vestitino nero,quella bambolina era uno splendorese ero da solo quasi quasi la baccagliavo
Ragzzi per curiosità questa biondina che online su l'annuncio si fà chimare Heloisa, la vedo sempre in Via della bozza semprein topless, lato dove parcheggiano le macchine,ma in cima, qualcuno l'ha timbrata?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.