Cari colleghi Punters
venerdì scorso sono transitato al miglio dopo la mezzanotte, ma la situazione era veramente negativa, probabilmente anche perché la nottata era particolarmente fredda.
Il maggior numero di Tgatte era sul vialone alberato, mentre più avanti poco o niente.
Sul tardi, all'incrocio di via della Bozza, è comparsa una bionda veramente carina, credo si chiami Heloisa.
Qualcuno l'ha testata e sa dirmi le sue propensioni?
E' una tipa tranquilla?
Grazie e a presto
heloisa quella sulle piccole pero mi dette un altro nome,l ho recensita la bimba meritaCari colleghi Punters
venerdì scorso sono transitato al miglio dopo la mezzanotte, ma la situazione era veramente negativa, probabilmente anche perché la nottata era particolarmente fredda.
Il maggior numero di Tgatte era sul vialone alberato, mentre più avanti poco o niente.
Sul tardi, all'incrocio di via della Bozza, è comparsa una bionda veramente carina, credo si chiami Heloisa.
Qualcuno l'ha testata e sa dirmi le sue propensioni?
E' una tipa tranquilgia recensita pla?
Grazie e a presto
via del beccaccino incrocio con traversagna di solito dove sta la bismarckCiao Zio
dove bazzica questa Niffa?
cercandola sui vari siti mi pare notevole...
ecco la mia rece con heloisa mi dette il nome larissa,da li ci sono tornato un po di volte,sempre discrete porcellatine http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329094