Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
224
Ragazzi volevo augurarvi a tutti buon natale nella speranza che babbo natale ci porti al migliarone qualche nuova e brava tgatta nuova!!!!@

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.877
io ripasso stasera.non m aspetto chissa cosa,d altronde è inverno,per fortuna sto vicino

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro sabato sera, era un po che non venivo dalle parti di Migliarino , di novita ho trovato le due rotonde che mi hanno quasi spiazzato , della serie " ma dove sono finito ?", in via traversagna pochissime presenze ,ma poche come mai prima ,zero anche a coltano e pure nei due distributori prima e dopo le rotonde , non abito neppure vicino ma se penso al cappotto che ho appena preso in quel di Milano essere venuto al Migliarino è stata una passeggiata , l'unica cosa che vorrei chiedervi è se conoscete quella tgirl mora dalle forme abbondanti che sta sulla sinistra , in via traversagna, prima di arrivare ai capannoni (a proposito dalla stada sembrava tutto vuoto) subito dopo aver passato la curva sul canale, grazie e auguri di buon anno.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.877
npon riesco a capire chi dici,io c ero ieri sera pochissime presenze degne di nota solo rayssa al ristorante da ugo infatti non ho concluso niente per mia fortuna sto vicino

Commenta
Reaction score
209
sta parlando della tua amica andrea ,la vedo sempre smanettare e danzare sotto il ponte quando passo.

Commenta
Reaction score
0
Ah OK grazie ho visto il suo annuncio su Genova l'ho chiamata ma dice che non torna più a vivere a Pisa a suo dire ha trovato l'amore a Genova.Scusate stavo parlando di Gisell Bloss.Comunque Genova non è in capo al mondo può valere un viaggetto

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
l'unica cosa che vorrei chiedervi è se conoscete quella tgirl mora dalle forme abbondanti che sta sulla sinistra , in via traversagna, prima di arrivare ai capannoni (a proposito dalla stada sembrava tutto vuoto) subito dopo aver passato la curva sul canale, grazie e auguri di buon anno.

dovrebbe essere quella col mercedes classe A... non mi viene il nome... nicolly qualcosa?

Commenta
Reaction score
85
Auguri a tutti!!Migliarino è tanto che non vengo ma leggendo le vs ultime mi sa che non vale + il viaggio da lontano...

Commenta
Reaction score
224
Io ti consiglio se vieni da lontano di aspettate che le temperature siano piu gradevoli ma cmq il posto e calato tanto

Commenta
Reaction score
209
ci sono stato venerdì scorso di passaggio , in tutto 6 ho 7 trans ,e non faceva freddo eccessivo come ora,ma tutto in linea di presenze come si dice qui.

Commenta
Reaction score
1.561
Sicuramente il giorno migliore in generale è il venerdì. Ora le temperature non aiutano, almeno fino a primavera. Nonostante tutto Migliarino rimane il mio luogo preferito per l'OTR.

Commenta
Reaction score
224
Devo dire che molti annunci di tgatte interessanti li vedo nella zona di altopascio forse sara solo uma coincidenza

Commenta
Reaction score
61
voci di corridoio dicono che ad Altopascio stia operando da qualche mese una nota pappona ...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.877
esatto otr ultimamente non si vede la trovi su bakeka a nome larissa riceve vicino all aereporto,eh gia pipata tre volte pure li,eh che bambolina porcella

Commenta
Alto