Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1.561
Di Giovedì alle 1,30, d'inverno non male 6/7. Ormai diciamo che l'orario migliore è tra le 21,00/22.00 fino alle 24,00/1,00. Fino a primavera Ahinoi! sarà più e meno così forse con qualche eccezione di venerdì se il tempo è decente e non ci sono feste in Versilia.

Commenta
Reaction score
289
Sono passato stasera intorno alle 22.00 le solite 15/16 Tgatte storiche, con una graditissima sorpresa sotto il ponte autostrada lato ufficio Telepass la gran cavallona di Rayla Rios che subito ho caricato e via loft, non posso recensirla perché già recensita. Poi riprende il tour

Aaazzzzz beato te!! Sei stato fortunato, sia perché hai beccato la Rios, sia perché alle 23,30 quando sono passato io, erano rimaste giusto in 5 su tutta la Traversagna/Bozza, e non sono più tornate fintanto che son rimasto in giro; poi 1 al Tamoil e 2 fermata autobus.

Commenta
Reaction score
1.561
Ormai il clou a Migliarino si raggiunge intorno alle 22.00.
Si è vero molto fortunato. Sono passato all'andata e non c'era, al ritorno ero parecchio scoglionato appena la vedo, mi avvicino per verificare se fosse lei, incredibile mi ha riconosciuto subito e dice andiamo. Era appena arrivata, aveva una borsa dice che si è fatta lasciare li da un'amica che le ha dato un passaggio poi l'indomani andava in Veneto ( zone Vicenza).

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
giovedi giretto nel piccolo paradiso migliarinese e devo dire buonissima seratina perchè oltre a luana(attualmente direi la migliore tenendo conto sia bellezza che porcaggine)e brendina
(un altra che mi so scopato un bel po di volte)ho notato una nuova presenza devo dire bella da paura,la metto in lista fra le prox da inculare

Commenta
Reaction score
1.561
Ciao Zio Claudio dove si posiziona la nuova presenza?

Purtroppo mi devo prendere una pausa forzata da Migliarone almeno fino alla Befana, mi devo dedicare alla nuova stagista che sto frequentando e solo a una tgatta fidelizzata.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
alla tamoil prima d entrare in traversagna,intervistato stanotte 1 sapeva pochissimo l italiano 2 chiedeva 50 mahhh ho lasciato perdere,reintervistero nei prox giorni se la becco se fa 30 bene se resta a 50 il culo per me se lo puo salare 3 beveva e mi sembrava un po stralunata

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti ragazzi io è la prima volta che scrivo ero stasera in traversagna e ho abbordato una trans su un opel mokka bianco lei ha detto di chiamarsi Sabrina qualcuno sa darmi delle informazioni? Perché ci vorrei riandare

Commenta
Reaction score
289
Potevi chiederle il numero...

Comunque; quel modello di auto non lo conosco benissimo, non so dire chi può essere così al volo. Magari dacci qualche info in più, tipo la zona un po' più precisa, la via è lunga; e una minima descrizione fisica.

Commenta
Reaction score
1.561
Ciao a tutti ragazzi io è la prima volta che scrivo ero stasera in traversagna e ho abbordato una trans su un opel mokka bianco lei ha detto di chiamarsi Sabrina qualcuno sa darmi delle informazioni? Perché ci vorrei riandare

Carissimi colleghi dobbiamo darci tutti una mano a vicenda per cercare di non prendere bidoni o prenderne il meno possibile. Andrebbe chiesto il numero e poi di solito googolandolo si trovano info e foto. Dobbiamo essere quanto più solidali possibile tra noi Punters, stiamo tutti sulla stessa barca ed abbiamo tutti lo stesso interesse godereccio.

Commenta
Reaction score
1
Ciao si hai ragione non ho dato tante informazioni lei rimane sul l'ultima traversa a destra andando verso monte non so come si chiama la via ed ha questa opel mokka bianca

Commenta
Reaction score
1
Ma io sono convinto che lei è una trans di Viareggio 4/5 anni fa lavorava in casa appunto mi pare di averla vista in zona darsena vicino al canale vicino a via 24 maggio

Commenta
Reaction score
1.561
Ciao si hai ragione non ho dato tante informazioni lei rimane sul l'ultima traversa a destra andando verso monte non so come si chiama la via ed ha questa opel mokka bianca
Logicamente il mio discorso non è riferito solo a te ma in generale a tutti i colleghi Punters! Più Info corrette abbiamo meno sbagliamo!

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1
No lei la conosco benissimo no no non è lei, sinceramente quando ero con la trans che non riusciamo a capire chi è ero troppo preso il numero non ne l'ho chiesto

Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Reaction score
2
Non per insistere.. toroscatenato ..ma guardala meglio.....
Perché abita dove dici di averla vista....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
289

intendi questa? : https://www.google.it/maps/@43.7910...TS-sRCBRWOkYfAlrbcJw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Questa è la stranota via della Bozza, se l'hai vista lì, secondo me è una occasionale, o quantomeno una che non ci sta abitualmente da tanto tempo, fosse una new entry sarebbe un miracolo.

Commenta
Reaction score
8
giro in via traversagna dintorni

serata di tour ieri sera i quel di migliarino, contate 7 o 9 trans sparse un po qua e là, un paio automunite diciamo serata nebbiosa e poco fruttuosa ,

Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Reaction score
2
Oggi pomeriggio, sabato giretto su zona migliarino, notato una che staziona su un camper in una piazzola prima della rotonda che si va a torre del lago, c'era oggi e pure stasera alle 21e30.
Poi ho notato un altra bionda che non mi pareva male, raggiungere il posto di lavoro in bici, luogo la stradina sterrata dove si mettono le nere.
Quest'ultima mi sembrava quella che sempre in bici si metteva in pineta sulla destra direzione pisa, che mi ha sempre incuriosito ma che non ho mai provato.
Vi ricordate di lei ?
C'era poi sempre oggi un altra su una 500 bianca (credo,non mi intendo molto di auto) li dove un tempo c'era il passaggio a livello.
Sere fa invece in traversagna ho rivisto dopo anni e anni marla.
Se è tornata otr penso che il loft non sia stato molto redditizio ultimamente almeno.
Se qualcuno sa chi sono le presenti sopra citate e mi fa sapere lo ringrazio anticipatamente

Commenta
Alto