io feci settimana giovedi e venerdi per essere pieno inverno non mi lamenterei avro visto brendina heloisa rayssa andrea inzomma una media di 10 io aspetterei qualcosa di buono ad aprile 1a su tutte il ritorno della vaz
Concordo fino a che hanno clienti non smetteranno mai. Sul miliardario non ci scommetterei quelle "sposate" con italiani sono di nuovo tutte su OTR o su Annunci ne cito solo alcune Fabianne, Nicolly M., Patricia B., Roberta A. , etc. etc.come fanno a smettere??con tutti i soldi che fanno senza problemi chi glie lo fa fare??forse se trovano un vecchietto miliardario innamorato??cmq io da buon puttaniere se non ci sara piu lei ce ne saranno altre
ah che bello mi vorresti dire(e me lo immaginavo)che tante che mi sono scopato ho incornato i loro fidansati-mariti ehehe che bello essere un puttaniereConcordo fino a che hanno clienti non smetteranno mai. Sul miliardario non ci scommetterei quelle "sposate" con italiani sono di nuovo tutte su OTR o su Annunci ne cito solo alcune Fabianne, Nicolly M., Patricia B., Roberta A. , etc. etc.
Ragazzi ma come fate ad essere cosi informati su tutte complimenti. Io sto ricercando da piu di un anno la marcella navas che stazionava al migliarino ma e piu di un anno che non vedo piu ne lei ne annunci neanche sul suo sito personale! Qualcuno magari ha delle info? Ho cercato in altre citta ma niente
Irmitrico è tornata in Brasile da 1 anno circa, non ne hoa più notizie. Ma per quanto riguada le rapine si sà più nulla? un saluto a tutti i punter, manco da mesi e ci soffro, il Miglia era una garanzia, speriamo ritorni
Ad ottobre 2019 era a Viareggio l'ho vista alla Conad, e mi hanno detto che torna a Febbraio 2020. Guarda i siti di annunci vedrai che come fan tutte quando ritornano pubblicano annunci a gogo
Riguardo alle rapine come ho già scritto, molto di rado rispetto all'estate, ma ce ne sono state da settembre ad oggi. Qualche rischio c'è ancora purtroppo.
esatto è lei ,eh me la so spupazzata un bel po di voltem,a rivederla ce l ho gia ritto
Quando è in Italia Otr ci viene eccome davanti al primo cancello della ex Fortem. Tra circa un mesetto credo che la rivedremo.Zio ma a me risulta che faccia solo loft da un annetto o forse più.....:-( tu l'hai rivista on the road al miglio?
vorrei farci un giretto su quella bocca!!