Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
ma com'è che sono passate dal classico 20/30 a 30/50?

eeeh caro mio, è già da un pezzo che molte hanno alzato i rate... sai il covid, la crisi economica, la guerra con relativa inflazione... :lol:
Ma per fortuna non proprio tutte tutte hanno alzato così tanto e bisogna un attimo trovarle, o quanto meno già sapere da chi recarsi; perché andando alla ricerca di nuove proposte, non sai mai se le prestazioni saranno cmq all'altezza.

Ad maiora fratelli... era una vita che non scrivevo nel forum, per me la situazione non è delle più rosee, si va sempre a peggiorare, prezzi a parte...
ormai mi fido ed incontro solo pochissime tgatte, ormai stra conosciute e affidabili... chissà se mai torneranno i bei tempi...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
546
Reaction score
258
@favollo.li Eh, caro Lei, concordo ma...
Mi fanno incazzare quelli che alzano i prezzi perchè loro possono, mentre io da miserabile stipendiato guadagno tale e quale a prima.
A parte questo potevano anche alzare da 20/30 a 30/40, che cazz, in percentuale siamo ad un rincaro mostruoso.

Concordo con te sul resto, ma dopo un po' uno vuole anche cambiare, primo perchè a volte ci si stufa, secondo perchè tante della vecchia guardia dopo il covid sono sparite, quindi ti ritrovi a disposizione quasi esclusivamente con facce nuove.
Non ultima anche la questione che non ci si può sempre rivolgere alle già recensite ma ogni tanto bisogna immolarsi e rischiare andando con le new entry, è anche un dovere morale. Del resto, chi non risica non rosica.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
608
Reaction score
213
Località
Toscana
Cmq ormai molte che praticano l otr sono un po esaltate dettsno loro le regole e spesso rischi di anrrivare a discussioni. Io non s9no riusito piu s trovare tipe tranquille che cercano di accontentare il cliente che lw paga!!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
strano io ultimamente le ho sempre trovate tranquillissime,credo 97_% di fare un giro in scotennino domani sera verso le 11
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
32
Reaction score
33
Età
43
Ragazzi ,ma mattina e pomeriggio c è qualcuna che opera ?per esempio la

Mishelly milf trans c è di pomeriggio ?​

Grazie in anticipo (che la sera non è più proponibile belli i tempi del boca)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
60
Ieri sera venerdì giro al Migliarone Poche presenze.
4 al Tamoil direzione tdl
Niente alla Tamoil grande uscita autostrada direzione Pisa ( un anno fa c'era il circo per le presenze 😤 mah!! )
Sono andato verso verso via Pisa nord verso civico 30 ( distributore Q8 credo ) poche presenze.
Di fronte c'era tale Amanda in una piazzola tipo degli autobus bella stagona.alta almeno 185 vedi Rece
2 presenze al ristorante cinese una mezza milf ( ha detto che aveva casa a Viareggio ) ed un altra trans seduta sul muretto dove c'era Rayssa una volta.
Di fronte dalla pensilina dir. Pisa 3 presenze in gruppo . Poi più avanti a 50 metri c'è lei
Sofia alta 170-175 3° di seno culo brasil spettacolo vestita reggiseno con top bianco scollato sotto tanga brasil da combattimento con pantalone in tessuto bucherellato ( ho fatto inversione più avanti a razzo ) accosto e chiedo menu vedi rece (😁😁😅😅)
Alla Tamoil direzione uscita autostrada Pisa nord tdl 3-4 presenze unica di rilievo tale Nicole bela cavalla con sguardo malizioso gamba destra tatuata mi ha detto 50 a casa tdl ma a fine giro ( dopo Sofia ) sono andato ma non c'era.
Lato opposto ingresso distributore sotto strada direzione tdl Pisa due presenze non degne di note e su di giri
Ho preso e sono tornato verso la base erano le 01.30 circa.
Spoiler e resoconto ho fatto alcune centinaia di km ( il miglio ha sempre il suo fascino però .... un po' in declino )
Divertimento e trasgressione 7,5 su dieci mi scoccia che quasi tutte iniziano a chiedere 70 in camera.
P.s Spero di aver dato il mio contributo...
(Al Miglio ci vado al massimo una volta all'anno )
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
poi le trans non si lamentino se non lavorano fanno casini ed abusi vari,cmq ieri sera sono passato veloce direi Bismarck al tavoli Leah al cinese con un altra di sfuggita abbastanza bella altre carina da segnalare max 3,sono riandata con una trav che ultimamente ci saro stato 9 volterai chiesto il nome, in genere sta al ingresso dell hotel abbandonato prima del tamoil,stavolta alla fermata bus nell incrocio per marina di vecchiano
 
Commenta
Alto