Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
540
Reaction score
243
Qualche settimana fa al bivio sull' Aurelia con via Pietrasantina ho visto un gruppo di 3/4 trans, ed un paio sembravano anche sopra la media. Non ricordo i nomi, ma la richiesta è stata di 50 ed ho declinato
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
410
Reaction score
338
Località
marche
Luca500 sei stato gentilissimo e di una precisione assurda...ti ringrazio moltissimo😉

@Milit85 ..........prego..... ma piu' che assurda direi pazzesca !!!

Naturalmente quando andrai sull'Aurelia attendiamo un tuo resoconto dettagliato e approfondito !!!!!

Volendo potrai integrare le postazioni ed eventualmente indicando le T-puledrine presenti !!!

Buone scopate !!!!


@irmitico .... Streetview e Google-maps le ho usate al meglio per il nostro "piacere e le nostre voglie" !!!!

Naturalmente sono certo che contribuirete a renderlo piu' preciso e piu dettagliato.
Bastera' inserire le postazioni occupate dalle nostre T-puledrine !!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
540
Reaction score
243
Luca500 non voglio contraddirti, ma secondo me sei stato un po' ottimista, nel senso che quelle da te indicate sono si tutte le mattonelle possibili, ma allo stesso tempo chi legge potrebbe pensare di trovare decine e decine di trans, e purtroppo non è così, dipende molto dai giorni e dagli orari, ma ci sono sere in cui le conti sulle dita di una mano...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
410
Reaction score
338
Località
marche

@nerkiolo ... certamente hai ragione ...........ho scritto in quella maniera in base alla mia esperienza della scorsa estate. Sono venuto in qualche sabato e la situazione era molto positiva. Erano presenti almeno una 30ina di Trans ..........e pensa solo ai due distributori tamoil alcune notti c'erano almeno solo li' 10 presenze in totale !!! Il bello e' che moltissime di loro hanno l'annuncio ma non disdegnavano lavorare all'aperto invece di stare chiuse in casa!!!​

 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
540
Reaction score
243
si vede che in casa non lavorano abbastanza.
Se riescono a farsi un giro di fidelizzati poi magari lavorano solo in casa
 
Commenta
Alto