Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
8
io veramente trovo ancora miglia il posto dove rapporto qualità prezzo numero presenze , ancora il miglior posto d italia

Commenta
Reaction score
61
io veramente trovo ancora miglia il posto dove rapporto qualità prezzo numero presenze , ancora il miglior posto d italia

D'Italia non so .... per giudizi del genere ci vuole l'onnipresente girovago di tutti i putan tours della penisola: lo stimatissimo collega alanf ( a proposito, ma alanf sta per Alan Ford?). Per quel che mi riguarda se posiziono la punta del compasso sulla mia città, che non è lontana da Genova, e la matita dell'altro braccio a una distanza di 200 km (più in là non vado, almeno otr), quindi traccio una circonferenza ...all'interno di essa il risultato è sicuramente Migliarino for ever and ever

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Certo Lory... :) chiamami pure Ford, Alan Ford...

Per quanto mi riguarda e per i giri che faccio, Migliarino é e rimane il miglior totr. Anche se in questo periodo, come d'altronde tutti gl' anni, é comprensibilmente sottotono.

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ne abbiamo già parlato di patrizia...a parte che non è una presenza affatto inusuale...è molto femminile, e di carattere se la tira molto difficile da prendere...
ci sono stato due volte e una era anche attiva e reattiva...se la paghi di più cmq aumenta la qualità del servizio, 30€ per lei non ti aspettar chissà che...

è cmq una di quelle a) meglio vestite b) più pulite c) più femminili...a livello di carattere è un po' così...si sente una strafiga...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ne abbiamo già parlato di patrizia...a parte che non è una presenza affatto inusuale...è molto femminile, e di carattere se la tira molto difficile da prendere...
ci sono stato due volte e una era anche attiva e reattiva...se la paghi di più cmq aumenta la qualità del servizio, 30€ per lei non ti aspettar chissà che...

è cmq una di quelle a) meglio vestite b) più pulite c) più femminili...a livello di carattere è un po' così...si sente una strafiga...

io l ho frequentata per un po'...da amante,diciamo...:preved:
pulizia,femminilita' e abbigliamento da modella...top model,anzi...
e' una strafiga...
extralavoro cambia decisamente:simpatica,allegra,spiritosa...davvero...
sul lavoro beh...scegliete/scegliamo altre...
attiva una volta al mese...safadaggine in ogni caso ZERO...scontrosa e antipatica...
se uno cerca un culetto otr veloce veloce,pero'...da prendere in considerazione
ma son cose dette e ridette...tutti ormai sanno chi e' cosa fa e come lo fa...

Commenta
Reaction score
289

se avessi letto la mia rece avresti visto che non ho fatto on car quindi non sono 30, e cmq le ho dato quanto da lei richiesto. io non sono uno che contratta, è una cosa che non mi piace, perché se strappi prezzi al ribasso è maggiore la probabilità di ricevere un servizio peggiore, e quindi lo evito.

Per me è inusuale perché non l'avevo mai vista a Miglia, e sono uno che ci va molto spesso.

Commenta
Reaction score
289
io l ho frequentata per un po'...da amante,diciamo...:preved:
pulizia,femminilita' e abbigliamento da modella...top model,anzi...
e' una strafiga...
extralavoro cambia decisamente:simpatica,allegra,spiritosa...davvero...
sul lavoro beh...scegliete/scegliamo altre...
attiva una volta al mese...safadaggine in ogni caso ZERO...scontrosa e antipatica...
se uno cerca un culetto otr veloce veloce,pero'...da prendere in considerazione
ma son cose dette e ridette...tutti ormai sanno chi e' cosa fa e come lo fa...

Riguardo a pulizia, femminilità e abbigliamento curati, ti dò pienamente ragione, e l'ho scritto anche nella mia rece; così come ho scritto, come tu mi confermi, che a safadaggine siamo prossimi allo ZERO.

P.S.: oh scusate se non ho trovato nessuna discussione su di lei... :unknw: chiedo perdono in ginocchio sui ceci...

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono passato ieri sera...
presenze diciamo abbastanza deboli, anche se sufficienti...però la qualità è in effetti piuttosto bassa...serve qualche nuova stella ai primi passi dal Brasile qua!...
la più bella mi pareva anche stavolta la Patrizia...però ho resistito ci son già stato due volte, poi tanto è sempre la solita...per una cosa bi-partisan mi ha chiesto 50€...(se si alza la posta come ho già detto lei aumenta le possibilità)
...accanto al lei c'era un'altra mora, anche se non speciale...decisamente la più caricata, l'ho vista sparire due volte in poco meno di mezz'ora...chi è quella?

la gisellona non c'era al suo posto sempre sulla citroen grigia un'altra bionda...ma anche lei mi pare non sia allo stesso livello di chi l'ha preceduta...

insomma non ci resta che attendere...

Commenta
Reaction score
0
un saluto ai toscani che vanno a tgatte , domani sarò a Pisa e volevo uscire la notte per scoprire le vostre gemme on the road .....
a migliarino chi è la più dotata ?? e chi mi consigliate ?? farò una bella rece , prometto !!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
289
Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
61
Per carità , tutto è possibile e i gusti sono gusti .... però mi sembra davvero strano che se non ci trovi niente di speciale sia effettivamente la Waleska, che oltre a tutto, come dice lebowski, ha sempre il cell. spento.

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per carità , tutto è possibile e i gusti sono gusti .... però mi sembra davvero strano che se non ci trovi niente di speciale sia effettivamente la Waleska, che oltre a tutto, come dice lebowski, ha sempre il cell. spento.

nn ho detto che non mi piaceva ho detto che come femminilità mi piace più la patrizia...però se lo sapevo magari ci facevo un pensierino...era lei cmq

Commenta
Reaction score
289
si ho guardato le foto della mappa delle trans...è la waleska 100%...e la posizione quella...azz se lo sapevo la caricavo...che ha di così speciale?...come femminilità è meglio la Patrizia, però in effetti l'altra veniva caricata di continuo...

Se sei un passivone, di certo la Patrizia non fà al caso tuo, la Valeska invece in quanto a dotazione è una delle migliori di Miglia.
Inoltre in questo periodo di semideserto sicuramente la fà da padrone.

Commenta
Alto