- Reaction score
- 8
io veramente trovo ancora miglia il posto dove rapporto qualità prezzo numero presenze , ancora il miglior posto d italia
io veramente trovo ancora miglia il posto dove rapporto qualità prezzo numero presenze , ancora il miglior posto d italia
passaggio verso le una, con le attenuanti della pioggia quasi battente, risultato desolante...
Ho cmq imbarcato Patrizia ricciolina, una presenza inusuale a Miglia, qui la mia rece http://community.punterforum.com/[rece]-patrizia-otr-migliarino-vt93596.html#post751029
ne abbiamo già parlato di patrizia...a parte che non è una presenza affatto inusuale...è molto femminile, e di carattere se la tira molto difficile da prendere...
ci sono stato due volte e una era anche attiva e reattiva...se la paghi di più cmq aumenta la qualità del servizio, 30€ per lei non ti aspettar chissà che...
è cmq una di quelle a) meglio vestite b) più pulite c) più femminili...a livello di carattere è un po' così...si sente una strafiga...
ne abbiamo già parlato di patrizia...a parte che non è una presenza affatto inusuale...è molto femminile, e di carattere se la tira molto difficile da prendere...
ci sono stato due volte e una era anche attiva e reattiva...se la paghi di più cmq aumenta la qualità del servizio, 30€ per lei non ti aspettar chissà che...
è cmq una di quelle a) meglio vestite b) più pulite c) più femminili...a livello di carattere è un po' così...si sente una strafiga...
io l ho frequentata per un po'...da amante,diciamo...
pulizia,femminilita' e abbigliamento da modella...top model,anzi...
e' una strafiga...
extralavoro cambia decisamente:simpatica,allegra,spiritosa...davvero...
sul lavoro beh...scegliete/scegliamo altre...
attiva una volta al mese...safadaggine in ogni caso ZERO...scontrosa e antipatica...
se uno cerca un culetto otr veloce veloce,pero'...da prendere in considerazione
ma son cose dette e ridette...tutti ormai sanno chi e' cosa fa e come lo fa...
...accanto al lei c'era un'altra mora, anche se non speciale...decisamente la più caricata, l'ho vista sparire due volte in poco meno di mezz'ora...chi è quella?
Se la zona è questa http://maps.google.it/maps?q=vecchi...d=VSrPEmgogCS8mGssx6N8yg&cbp=12,83.98,,0,4.03
Potrebbe essere la Waleska... ma non è l'unica che si trova lì
Per carità , tutto è possibile e i gusti sono gusti .... però mi sembra davvero strano che se non ci trovi niente di speciale sia effettivamente la Waleska, che oltre a tutto, come dice lebowski, ha sempre il cell. spento.
si ho guardato le foto della mappa delle trans...è la waleska 100%...e la posizione quella...azz se lo sapevo la caricavo...che ha di così speciale?...come femminilità è meglio la Patrizia, però in effetti l'altra veniva caricata di continuo...