Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
essendo della zona pratese vengo raramente in zona, un annetto fà sono stato con una certa Amanda (bionda, belle tette, con una pegeuot mi pare grigia cabrio, la trovai sotto al ponte subito all'inizio) è sempre in zona?

Qualcuno mi passa un recapito della Gisella ?

ringrazio

mi piacerebbe averlo anche a me un recapito della Gisella...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
essendo della zona pratese vengo raramente in zona, un annetto fà sono stato con una certa Amanda (bionda, belle tette, con una pegeuot mi pare grigia cabrio, la trovai sotto al ponte subito all'inizio) è sempre in zona?

si,amnda con la peugeot grigia e' sempre a migliarino,sotto il ponte o altre postazioni ma sempre migliarino...
la gisella la trovi su Piccole,bakeka,facebook...dai dai...

Commenta
Reaction score
61

si,amnda con la peugeot grigia e' sempre a migliarino,sotto il ponte o altre postazioni ma sempre migliarino...
la gisella la trovi su Piccole,bakeka,facebook...dai dai...

Ma credo che tantarobina si riferisse alla Gisella Hickman

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8v6j32712057
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Gisela
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI bbj fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA: praticamente una donna col giocattolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano

era un obiettivo da tempo, finalmente la trovo nella sua postazione di via bozza, verso l'una di notte di qualche giorno fa; la carico e ci dirigiamo verso la sua dimora, zona mediaworld a pisa: gia' in macchina arrivano i primi segnali positivi, assolutamente solare e simpatica ce la ridiamo di brutto parlando del piu' e del meno..gisela e' la trans piu' femminile che abbia mai conosciuto, soprattutto in viso, assolutamente donna..non altissima, circa 1,65, seno molto ben fatto, morbido al tatto e dalle forme naturali..perde un po' sul sedere, ma non ci ho fatto veramente caso, tanto mi e' piaciuta la gisela; il giocattolo e' di tutto rispetto, bello largo, per me un L piu' che un XL, ma realmente importante; ho deciso di essere attivo a questo giro, ero troppo ingrifato!!! abbiamo iniziato soft con carezze e baci leggeri, lei seduta sopra di me, i baci sono poi diventati delle limonate da paura con le mani che scivolavano ovunque..mi ha spogliato lentamente riempendomi il corpo di baci, abbassando i boxer mi ha deliziato con un bbj magistrale, con calma, senza mani, per un tempo interminabile...ho approfittato anch'io del suo gioiello tra le gambe, lanciandomi in un vortiginoso 69!! carico come un iguana l'ho presa alla missionaria capitolando in un nanosecondo!!!

Commenta
Reaction score
16.521
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8v6j32712057
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Gisela
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI bbj fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA: praticamente una donna col giocattolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano

index: 38913176xx

Allegati

• gisela1.jpg
    gisela1.jpg
    57 KB · Visite: 150
  • gisela2.jpg
    gisela2.jpg
    60,9 KB · Visite: 166
  • gisela3.jpg
    gisela3.jpg
    76,2 KB · Visite: 172
Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma la giseLLa con due L invece è tornata?...questa anche è molto bella comunque...

Commenta
Reaction score
61
bene grazie...anche se ormai mi sa che ha troppi clienti...

Non ti credere... sono passato una di queste di sere, cercavo la Waleska che mi sono fatto soffiare e non è più ricomparsa :sad: ... la Gisella è stata ferma in auto per più di un'ora. Poi, quando mi ero rassegnato a rinunciare all'attesa e l'ho cercata..... ovviamente è sparita pure lei :mega_shok:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Non ti credere... sono passato una di queste di sere, cercavo la Waleska che mi sono fatto soffiare e non è più ricomparsa :sad: ... la Gisella è stata ferma in auto per più di un'ora. Poi, quando mi ero rassegnato a rinunciare all'attesa e l'ho cercata..... ovviamente è sparita pure lei :mega_shok:

sai che a me piace il giusto...
la trovo molto piu' bella in foto

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri sera sono tornato dopo qualche mese...e ce n'erano tantissime più del solito, la crisi a quanto pare a migliarino veramente non esiste...

alla fine ho scelto la Gisella Alta Blond...fa il suo dovere, a tratti presa, a tratti frettolosa, alla quarta volta però ormai mi sono un po' stancato, tanto se non si ricorda mai di me e non scatta mai quel qualcosa in più peggio per lei...e anche perchè ho visto che c'erano tante belle new entry...

c'era anche la Roberta, si chiama così?...molto femminile, mora ricciola di cui si parlava l'altro giorno...

Commenta
Reaction score
8
tour ieri sera ,, ore 21 22,30 ,, notate diverse presenze ,, caricata tal hellen ,, credo,, simpatica allegra mezz ora ben spesa ,, cifra da saldo di fine stagione poco reattiva di pisello ,, ma gran bel culo,, poi gabriela, tariffa urbana ,, car sex ,,sempre di buona qualità ,, non è piu una furia della natura ,, ma,, sempre spesa giusta per ciò che chiedi ......................

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma l ordinanza?e' finalmente deceduta o l hanno riesumata x l ennesima volta???:rtfm:

Commenta
Reaction score
9
Buongiorno, scusate sono appena iscritto e ancora capisco poco, devo capire le regole etc etc. per questo ancora non mi sono fatto vivo, appena avrò tutto chiaro farò le mie recensioni che non sono poche.
Intanto vorrei chiedervi un favore... ad esempio adesso cerco info su Nikolly, una trans a Viareggio che vorrei tamponare senza prendere fregature, ecco facendo la ricerca mi butta su migliarino e fin qui ok... ma sono 33 pagine! come posso trovare le parti che parlano di lei?! è possibile?
Grazie in anticipo e a buon rendere.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Buongiorno, scusate sono appena iscritto e ancora capisco poco, devo capire le regole etc etc. per questo ancora non mi sono fatto vivo, appena avrò tutto chiaro farò le mie recensioni che non sono poche.
Intanto vorrei chiedervi un favore... ad esempio adesso cerco info su Nikolly, una trans a Viareggio che vorrei tamponare senza prendere fregature, ecco facendo la ricerca mi butta su migliarino e fin qui ok... ma sono 33 pagine! come posso trovare le parti che parlano di lei?! è possibile?
Grazie in anticipo e a buon rendere.

Devi prendere confidenza col sistema di ricerca avanzata (la lente in altro a destra). Li puoi digitare il nome che cerchi ed applicare dei filtri e con un po' di pazienza se il nome è quello qualcosa trovi.

Bene, ora come si costuma fra galantuomini, ti presenti nell'apposita sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO

Commenta
Alto