dalle 21-21:30 si inizia ad animareragazzi buongiorno,
una domanda , a che ora iniziano ad arrivare le trans in quel di migliarino? e quale è l'ora top?
dalle 21-21:30 si inizia ad animareragazzi buongiorno,
una domanda , a che ora iniziano ad arrivare le trans in quel di migliarino? e quale è l'ora top?
Qualcuno mi passa un recapito della Gisella ?
ringrazio
essendo della zona pratese vengo raramente in zona, un annetto fà sono stato con una certa Amanda (bionda, belle tette, con una pegeuot mi pare grigia cabrio, la trovai sotto al ponte subito all'inizio) è sempre in zona?
si,amnda con la peugeot grigia e' sempre a migliarino,sotto il ponte o altre postazioni ma sempre migliarino...
la gisella la trovi su Piccole,bakeka,facebook...dai dai...
essendo della zona pratese vengo raramente in zona, un annetto fà sono stato con una certa Amanda (bionda, belle tette, con una pegeuot mi pare grigia cabrio, la trovai sotto al ponte subito all'inizio) è sempre in zona?
si,amnda con la peugeot grigia e' sempre a migliarino,sotto il ponte o altre postazioni ma sempre migliarino...
la gisella la trovi su Piccole,bakeka,facebook...dai dai...
Ma credo che tantarobina si riferisse alla Gisella Hickman
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisela-trans-8v6j32712057
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Gisela
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI bbj fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA: praticamente una donna col giocattolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano
ma la giseLLa con due L invece è tornata?...questa anche è molto bella comunque...
Se ne parla qua gisella-hichman-otr-migliarino-
bene grazie...anche se ormai mi sa che ha troppi clienti...
Non ti credere... sono passato una di queste di sere, cercavo la Waleska che mi sono fatto soffiare e non è più ricomparsa ... la Gisella è stata ferma in auto per più di un'ora. Poi, quando mi ero rassegnato a rinunciare all'attesa e l'ho cercata..... ovviamente è sparita pure lei :mega_shok:
index: 38913176xx
Buongiorno, scusate sono appena iscritto e ancora capisco poco, devo capire le regole etc etc. per questo ancora non mi sono fatto vivo, appena avrò tutto chiaro farò le mie recensioni che non sono poche.
Intanto vorrei chiedervi un favore... ad esempio adesso cerco info su Nikolly, una trans a Viareggio che vorrei tamponare senza prendere fregature, ecco facendo la ricerca mi butta su migliarino e fin qui ok... ma sono 33 pagine! come posso trovare le parti che parlano di lei?! è possibile?
Grazie in anticipo e a buon rendere.