che storie...ma non mi stupisco...io non so perchè ma d'istinto sempre evitata...a quanto pare già finiti tutti i soldi guadagnati in Italia a pippare se ha necessità di rubare...
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1847
Ora è a Torino.
In Brazil è peggio che in Italia oppure è stata accusata ingiustamente...
E' tornata per vedere se c'è qualche citrullo che gli dà ancora soldi...servizio ultra-photoshoppato e via...
Concordo pienamente con te,non discuto l'aspetto ma i suoi modi,qualunque sia la loro causa.Bella è bella, niente da dire. Il problema è il suo stato umorale, spesso, spessissimo fuori dalle righe, forse legato a ormoni, forse al carattere di merda che si ritrova o forse alla bamba e roba simile in cui l'ambiente che frequenta ci sguazza.
ci farei un salto stasera(domenica)è consigliato o di fine sett. è morto? giorni migliori? potrei anche martedì...dritte? tipo: le cazzute sono quì, le femminili lì...come ai bei tempi del gross di rimini...mi ricordo c'erano le zone...per attivi, passivi...etc.
grassie
...e già che ci sono vi riferisco questa. Insomma, nel mio ultimo tour a Migliarino mi è toccato partecipare ad una scena che definirei.... "da Libro Cuore". Allora, giro che ti rigiro, buon numero di presenze.... sono incerto fra 3 o 4 quando all'incrocio Beccaccino/Piviere ti vedo una tipa mai vista prima d'ora. Belloccia, fisico tonico e ben proporzionato, capelli neri, belle gambe bel culo belle tette bel viso, età apparente 28/30...mi parte l'ormone e non riesco a trattenermi, ben sapendo di violare
LA PRIMA REGOLA AUREA DEL PUTTANIERE OTR: quando vedi una battere in un posto per la prima volta, una che non conosci e che "lì" non ce l'avevi mai vista prima... trattieniti, non caricarla. Ripassa un altro giorno e poi un altro ancora per sicurezza: se è sempre lì allora significa che è lì effettivamente per lavoro, e allora, solo allora, puoi azzardarti a farla salire.
Bene, cioè male: mi piace troppo e mi accosto. La tariffa è quella solita "20 di bocca 30 tutto". Le dico "senti, ho solo 50...ce l'hai il resto?"
Lei mi risponde gentile "guarda mi dispiace, ho solo 15...vedi tu" E lì, nella mia ansia di trovare un motivo valido per violare la suddetta regola aurea, decido di pensare " ma allora è onesta, altrimenti sarebbe salita lo stesso e mi avrebbe fatto la sorpresa dei 5 euro in meno dopo". La faccio montare in auto. Prima cosa sento subito una forte fiatata alcolica, e già inizio a subodorare di aver fatto una bella cazzata. Poi, una volta arrivati nel "posto tranquillo" lei sembra ok, si lascia coinvolgere...lingua in bocca...mi concede tanto, persino troppo.... Insomma, lei sarà stata ubriaca, ma io no e non posso fare a meno di udire certi "rumesci" ... traduzione: rumescio è una parola genovese che indica i rumori che provoca colui che rovista: fruscii ... oggetti spostati, ecc... So di non avere veramente niente nel marsupio, che avevo improvvidamente lasciato in bella vista sul cruscotto, a parte i suoi 15 euro di resto... però mi girano i coglioni. Cerco di farle capire con le buone che non è il caso: le prendo dolcemente la mano "lunga" e gliela porto verso di me, le dico "lascia perdere" .. ma lei è troppo ubriaca e non se la dà per inteso, e i rumesci continuano. Decido che può bastare, le dico che ho goduto e che ce ne andiamo. Lei cerca di trattenermi "ma no, voglio godere anch'io, fammi godere". Io prendo il marsupio e mi accorgo, come era ampiamente prevedbile, che il portafoglio non c'è più. Le dico con fermezza, ma cercando di non essere rude e di non spaventarla (sono ben più grosso di lei) "senti bella, qui dentro c'era il mio portafoglio.... ma guarda che dentro il portafoglio non c'era proprio niente, capito? Quindi tiralo fuori e facciamo finta di niente". Lei mi dice che va tutto bene, si china e da sotto il mio sedile prende il portafoglio e me lo dà. Accendo la luce e vedo che il contenuto dello stesso è sparso per tutto l'abitacolo. Sbuffo e inizio a raccogliere smadonnando. A quel punto lei esplode in un pianto dirotto, a calde lacirme, un pianto che non si fermerà più fino al momento in cui scenderà dall'auto. Fra un singhiozzo e l'altro mi dice cento volte "mi dispiace" e che lei ha bisogno di soldi per tornare in Brasile, che non ce la fa più, che in tre anni che è in Italia non è riuscita a guadagnare niente per la sua famiglia che sta là né per se stessa, che è disperata. Io cerco di consolarla, la abbraccio..le chiedo se è per colpa delle pappone che le portano via tutto... e qui il pianto diventa ancora più forte: mi dice che deve dare alla sua pappona 350 euro a settimana per abitare e per mangiare, eccetera eccetera. Intanto io avevo recuperato tutto il contenuto del portafoglio, a parte i 15 euro del resto... ma davanti a quella scena non me la sono sentita di chiederglieli. Arrivato al posto dove l'avevo caricata mi fermo, lei mi chiede ancora scusa, mi promette che mi restituirà tutto ( see....bonasera....) e, grazie al Cielo!, scende.
Carico poi la Waleska per tirarmi su il morale, e di quello parlo nell'apposito thread http://community.punterforum.com/[r...-bakecaannunci-com-vt104101-2.html#post880677
...e già che ci sono vi riferisco questa. Insomma, nel mio ultimo tour a Migliarino mi è toccato partecipare ad una scena che definirei.... "da Libro Cuore". Allora, giro che ti rigiro, buon numero di presenze.... sono incerto fra 3 o 4 quando all'incrocio Beccaccino/Piviere ti vedo una tipa mai vista prima d'ora. Belloccia, fisico tonico e ben proporzionato, capelli neri, belle gambe bel culo belle tette bel viso, età apparente 28/30...mi parte l'ormone e non riesco a trattenermi, ben sapendo di violare
LA PRIMA REGOLA AUREA DEL PUTTANIERE OTR: quando vedi una battere in un posto per la prima volta, una che non conosci e che "lì" non ce l'avevi mai vista prima... trattieniti, non caricarla. Ripassa un altro giorno e poi un altro ancora per sicurezza: se è sempre lì allora significa che è lì effettivamente per lavoro, e allora, solo allora, puoi azzardarti a farla salire.
Bene, cioè male: mi piace troppo e mi accosto. La tariffa è quella solita "20 di bocca 30 tutto". Le dico "senti, ho solo 50...ce l'hai il resto?"
Lei mi risponde gentile "guarda mi dispiace, ho solo 15...vedi tu" E lì, nella mia ansia di trovare un motivo valido per violare la suddetta regola aurea, decido di pensare " ma allora è onesta, altrimenti sarebbe salita lo stesso e mi avrebbe fatto la sorpresa dei 5 euro in meno dopo". La faccio montare in auto. Prima cosa sento subito una forte ........................omissis..........................consolarla, la abbraccio..le chiedo se è per colpa delle pappone che le portano via tutto... e qui il pianto diventa ancora più forte: mi dice che deve dare alla sua pappona 350 euro a settimana per abitare e per mangiare, eccetera eccetera. Intanto io avevo recuperato tutto il contenuto del portafoglio, a parte i 15 euro del resto... ma davanti a quella scena non me la sono sentita di chiederglieli. Arrivato al posto dove l'avevo caricata mi fermo, lei mi chiede ancora scusa, mi promette che mi restituirà tutto ( see....bonasera....) e, grazie al Cielo!, scende.
Carico poi la Waleska per tirarmi su il morale, e di quello parlo nell'apposito thread http://community.punterforum.com/[r...-bakecaannunci-com-vt104101-2.html#post880677
Il tuo racconto e' simpaticissimo.......ma credimi e sono sicuro che ne sei consapevole anche tu..................ti e' andata di LUSSO !!!!!!!!!!
Altra regola aurea nell'abitacolo solo soldi contati per l'incontro.........al contrario orologi, telefonino, documenti personali e dell'auto tutto nel portabagagli ove abbiamo preparato una borsa per mettere tutto cio'.
Saluti Storm
Ma sì storm, io sicuramente mi sono divertito a scrivere, a raccontare quello che è successo...anche un po' per sdrammatizzare.... però è ovvio che in quella situazione non mi sono divertito per niente, e quando l'ho sgamata ero pronto a tutto, perché come dice florenceale la sua reazione avrebbe anche potuto essere diversa. E quando alla fine di tutto è scesa dalla macchina ho tirato un sospirone. Poi è ovvio che anche io ho le mie tecniche per non farmi depredare, non sono nato ieri ... ma quel che è certo è che fino a qualche anno fa Migliarino era considerato un posto "abbastanza" tranquillo: chi lo controllava era in grado di impedire e reprimere certi comportamenti ... è la prima regola, anche nei quartieri a luci rossi: la sicurezza prima di tutto, niente fattacci o cattiva pubblicità, altrimenti i clienti scappano. Era considerata molto più a rischio Sarzana, ad esempio. Adesso invece ... nell'ultimo anno mi è capitata la vicenda che ho raccontato di quell'albanese che mi ha bloccato con l'auto mentre ero appartato con la tipa, poi un 'altra volta nel c.d. posto tranquillo sono arrivati due nordafricani col motorino a bussare dal finestrino ... ma quelli non erano armati e volevano solo scopare, però vabbè cazzo!!!... e poi questa. Senza contare che le trans con cui ho confidenza, quando le vedo non fanno che raccontarmi di rapine, pestaggi, stupri, di una situazione invivibile ... boh, ma succedono e le raccontano tutte a me? Per voi è sempre tutto tranquillo, maledetti??? :sarcastic_hand:
se metti una mail nel tuo profilo te lo mando