- Reaction score
- 8
e t'è andata bene...che non gli è preso lo schizzo aggressivo...sennò uno che fa?...grosso o meno grosso uno che ne sa se magari tengono un coltello nascosto da qualche parte o che cosa...
Io tengo una cosiddetta arma contundente a portata di mano la quale, essendo considerata anche attrezzo ginnico, non mi ha mai creato problemi con le forze dell'ordine che l'hanno rinvenuta nella mia auto.Peraltro il mio aspetto non propriamente femminile sconsiglia a priori atteggiamenti molto aggressivi nei miei confronti.
Se poi mi trovo di fronte un pazzo/a allora a chi tocca tocca.....
Al telefono, prima di presentarti ed entrare avevi chiesto quanto e qualche ulteriore dettaglio......ora è una cicciotta così
http://www.fotolog.com/glamourbarbie...0000000006259/
forse leggermente meglio...
Al telefono, prima di presentarti ed entrare avevi chiesto quanto e qualche ulteriore dettaglio......
ma il numero della gisellona ce l'ha qualcuno per incontrarla di giorno?...magari con msg privato mandatemelo...
io qualche settimana fa sono entrato in casa di una di quelle che uno definirebbe "top"...voleva subito 100€ senza neanche fare una domanda...siccome ho declinato mi ha rifilato una sventola sulla parte superiore della testa...ero lì lì per mollargli un cazzotto anch'io...ma poi ha afferrato delle cose dal mobile che mi ha lanciato...e da lì ho preferito ripararmi con la porta e uscire...
mi sarebbe garbato spaccargli la faccia non è che mi facesse tanto paura...ma conviene alla fine rischiare una colluttazione?...il problema poi è che se anche chiami la polizia, cosa gli dici poi?...ero da un trans e ha alzato le mani?...poi hanno il tuo numero di telefono i magnacci sono ancora più pericolosi dei trans stessi...
...insomma sec me o uno c'ha qualche amico che poi le va a pestare a freddo mentre son per strada o uno ci deve pensar due volte...purtroppo queste sono quasi tutte schizzate a volte non si controllano...a lui gliel'ha buttata in pianto un'altra magari poteva reagire in un altro modo...
anch'io ho notato diverse presenze come te moxlau ,peccato che ero solo di passaggio e no ho potuto fermarmi .ieri sera ho fatto un giro in quel di migliarino dopo oltre 2 mese che mancavo intorno alle 23.30 e ne avro' contate intorno alle 20 unita' intorno ai capannoni contro la decina scarsa di presenze che ne avevo contate l' ultima volta .Le migliori secondo me situate in via di feo. Uscendo da via traversagna andando fino all'uscita di pisa stagno ne ho contate 6 fino a madonna dell'acqua, un altra decina abbondante a coltano, meta' nella salita di del bivio stesso di cui almeno 2 automonite e le altre nei due distributori adiacenti al bivio stesso. Almeno la metà mi sembravano di buon livello secondo me,tanto che ho optato per una di loro. Andando più avanti verso sud a camp darby 2 presenze all' inizio e 1 alla fine, passata la mezzonatte abbondante, che dato il buio della zona non ho potuto visionare e alla fine 2 presenze proprio alla vicinanza dell' uscita di Pisa Stagno.
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cr...48048609":"s=showShareBarUI:p=facebook-like"}
Sapete nulla di chi tratta ??? Speriamo che non si tratti di qualcuna di quelle brave & belle
Saluti Storm