Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
262
Ciao coregionale lory.may
sono d'ccardo con te , cautela ma anche fermezza.
Sarà colpa della crisi ma imbattersi in tipe sopra le righe , aggressive e ladre può sempre capitare.
Personalmente a Miglia sarò fortunato , non mi è mai capitato nulla di particolare a parte qualche tgirl diciamo un pò troppo carica.
Invece avendo frequentato a volte Milano , non potrei dire altrimenti.
Episodi simili lì si mi sono capitati.
La classica estrazione dal cruscotto dell'auto delle chiavi di accesione dopo che la signorina aveva elevato il rate concordato in partenza , con conseguente mia fuoriuscita dall'auto alla medesima
per un buon tratto di strada fino a dovermele fare restituire con la forza.
Tgilrs che , dopo averle caricate incominciavano ad elevare i rates , alcune che al diniego restavano calme altre che si alteravano e diventavano agrressive scagliano minaccie.. ecc. ecc.
Mai successo però che estraessero armi da taglio o simili per fortuna.
La casisitica è varia.
In casi simili , consiglio sempre di mantenere la calma , non farsi troppo intimorire dalle suddette , molte volte le si può riportare a più miti consigli dimostrando
di non essere disponibili alla prevaricazione.
Un pò di prestanza fisica può aiutare ma anche un pò di carattere.
Ovviamente le signorine tgirls vengono dalla strada e molte volte sono più preparate ed a volte incattivite da quel tipo di vita , e questo gioca a loro favore, senza poi considerare quelle che fanno uso di sostanze.
Insomma c'è da valutare caso per caso ma in ogni caso non accettare tutte le volte di buon grado i loro sosprusi è cosa giusta.
Per quanto riguarda l'occlusione dei beni di valore è la prima regola del punter accorto e di esperienza.
Peccato sentire dire che anche Miglia si stia rovinando..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
e t'è andata bene...che non gli è preso lo schizzo aggressivo...sennò uno che fa?...grosso o meno grosso uno che ne sa se magari tengono un coltello nascosto da qualche parte o che cosa...

Io tengo una cosiddetta arma contundente a portata di mano la quale, essendo considerata anche attrezzo ginnico, non mi ha mai creato problemi con le forze dell'ordine che l'hanno rinvenuta nella mia auto.Peraltro il mio aspetto non propriamente femminile sconsiglia a priori atteggiamenti molto aggressivi nei miei confronti.
Se poi mi trovo di fronte un pazzo/a allora a chi tocca tocca.....

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io tengo una cosiddetta arma contundente a portata di mano la quale, essendo considerata anche attrezzo ginnico, non mi ha mai creato problemi con le forze dell'ordine che l'hanno rinvenuta nella mia auto.Peraltro il mio aspetto non propriamente femminile sconsiglia a priori atteggiamenti molto aggressivi nei miei confronti.
Se poi mi trovo di fronte un pazzo/a allora a chi tocca tocca.....

io qualche settimana fa sono entrato in casa di una di quelle che uno definirebbe "top"...voleva subito 100€ senza neanche fare una domanda...siccome ho declinato mi ha rifilato una sventola sulla parte superiore della testa...ero lì lì per mollargli un cazzotto anch'io...ma poi ha afferrato delle cose dal mobile che mi ha lanciato...e da lì ho preferito ripararmi con la porta e uscire...

mi sarebbe garbato spaccargli la faccia non è che mi facesse tanto paura...ma conviene alla fine rischiare una colluttazione?...il problema poi è che se anche chiami la polizia, cosa gli dici poi?...ero da un trans e ha alzato le mani?...poi hanno il tuo numero di telefono i magnacci sono ancora più pericolosi dei trans stessi...
...insomma sec me o uno c'ha qualche amico che poi le va a pestare a freddo mentre son per strada o uno ci deve pensar due volte...purtroppo queste sono quasi tutte schizzate a volte non si controllano...a lui gliel'ha buttata in pianto un'altra magari poteva reagire in un altro modo...

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Al telefono, prima di presentarti ed entrare avevi chiesto quanto e qualche ulteriore dettaglio......

ma diceva cento...poi la sera stessa sbuffava per darmi un'indicazione della casa...ma quando sono entato lì io ero intenzionato ad andarci ma non mi ha fatto nemmeno aprir bocca...poi le mani addosso comunque sia non si mettono è da delinquenti...come lei...se ne torni in brasile...ma come si è permessa, ancora per certi versi mi pento di non aver reagito, anche se forse è stata un cosa saggia...

tornando ad argomenti più lievi son passato da migliarino stasera 21:30, ma era presto...cmq un po' si stava già popolando...

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma il numero della gisellona ce l'ha qualcuno per incontrarla di giorno?...magari con msg privato mandatemelo...

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ieri sera son passato un po' più tardi verso le undici...la gisellona non c'era...cmq si un po' di nuove presenze ma il livello mi sembra basso al momento...

l'unica interessante che mi tentava era una che sta sull'aurelia capello castano chiaro fino alle spalle pelle bianca, dopo il semaforo sul dosso, su quello spiazzo che si apre a sinistra andando verso firenze...l'avete presente?...ero tentato ma poi stavo tornando a firenze mi sapeva un po' fatica perder tempo nell'infrascarsi etc, però mi tentava...tutta in tiro gambe belle lisce, palestrate e abbastanza femminile...

dalle parti di via traversagna invece livello basso...ora ci sono due biondone, capello ricciolo, ma un po' cicciotte, ti urlano alla macchina...mi parevano il massimo della grezzaggine sinceramente...se pensano di spillarci i soldi con trans di questo livello si sbagliano...qua c'è gente con il becco fino...:whistle3:

Commenta
Reaction score
262
io qualche settimana fa sono entrato in casa di una di quelle che uno definirebbe "top"...voleva subito 100€ senza neanche fare una domanda...siccome ho declinato mi ha rifilato una sventola sulla parte superiore della testa...ero lì lì per mollargli un cazzotto anch'io...ma poi ha afferrato delle cose dal mobile che mi ha lanciato...e da lì ho preferito ripararmi con la porta e uscire...

mi sarebbe garbato spaccargli la faccia non è che mi facesse tanto paura...ma conviene alla fine rischiare una colluttazione?...il problema poi è che se anche chiami la polizia, cosa gli dici poi?...ero da un trans e ha alzato le mani?...poi hanno il tuo numero di telefono i magnacci sono ancora più pericolosi dei trans stessi...
...insomma sec me o uno c'ha qualche amico che poi le va a pestare a freddo mentre son per strada o uno ci deve pensar due volte...purtroppo queste sono quasi tutte schizzate a volte non si controllano...a lui gliel'ha buttata in pianto un'altra magari poteva reagire in un altro modo...

Caso per caso dicevo.
La violenza è l'ultima risorsa ma a volte diventa necessaria.
Comunque c'è chi può fregarsene di vedersi spillare il denaro perchè è ricco ed i soldi li ha fatti facilmente e chi no.
Per quanto riguarda l'intervento delle forze dell'ordine , non saprei , personalmente preferisco non richiedere il loro intervento se non in casi estremi ,
ma non per paura di essere sputtanato (me ne frego) credo invece che in fondo ai tutori dell'ordine non gli frega molto di chi va a trans.
Penseranno.. vai a trans ? Fatti tuoi , ma lasciaci in pace se poi ti becchi quella fuori, arrangiati , per me sei solo una rottura di coglioni.
A parte per casini di un certo rilievo nei qual casi sono costretti ad agire per forza , mi immagino che tendano a bypassarci di brutto.
E poi anche loro hanno problemi di bilancio .. figuratevi un pò.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Mah, cari colleghi, che vi devo dire....rivolgersi alle forze dell'ordine per denunciare di essere stati rapinati da una trans.... è praticamente un suicidio assistito, è come scommettere la casa contro un centesimo: se ti va bene vinci un centesimo, se ti va male perdi la casa ... lasciamo perdere và, quelle che fanno 'ste cose di solito hanno una fedina lunga un Km e mezzo, e poi è la tua parola contro la loro, per cui figuriamoci... pensiamo alla salute: il tutto va risolto,in un modo e nell'altro, lì sul posto e poi chi si è visto si è visto.

Ieri sera giretto a Migliarino. Ora, vabbè che era lunedì...per quanto ci si trovi in mezzo ad una specie di "ponte" ... ma comunque si sa che lunedì è un giorno del piffero, ok.... però non così tanto del piffero, cavolo! Sono arrivato all'una, ho girato fino alle tre: fra Aurelia, Traversagna e Capannoni ci saranno state sì e no una decina di Tgatte :unknw: ... e nessuna delle mie preferite, cioè in ordine sparso Gisella Hickman, Vanessa Degani, Waleska Andrade e Surama Matarazzo...quelle che se mi va male il giro da vicioso mi butto su di loro ... ehehehee.... e vabbè amen, maledetta primaveeeraaaa....

Commenta
Reaction score
8
confermo quel che dice il lory .pur io trans tour a miglia qualche sera fa ,, livello scarso di presenze , ma sopratutto scarso di qualità ,,tipe sciatte e discinte fuochi accesi livello deprimente da supermercato di basso livello , non invogliano sicuramente manco ad abassare il finestrino e fermarti a far due parole....:unknw:

Commenta
Reaction score
0
ieri sera ho fatto un giro in quel di migliarino dopo oltre 2 mese che mancavo intorno alle 23.30 e ne avro' contate intorno alle 20 unita' intorno ai capannoni contro la decina scarsa di presenze che ne avevo contate l' ultima volta .Le migliori secondo me situate in via di feo. Uscendo da via traversagna andando fino all'uscita di pisa stagno ne ho contate 6 fino a madonna dell'acqua, un altra decina abbondante a coltano, meta' nella salita di del bivio stesso di cui almeno 2 automonite e le altre nei due distributori adiacenti al bivio stesso. Almeno la metà mi sembravano di buon livello secondo me,tanto che ho optato per una di loro. Andando più avanti verso sud a camp darby 2 presenze all' inizio e 1 alla fine, passata la mezzonatte abbondante, che dato il buio della zona non ho potuto visionare e alla fine 2 presenze proprio alla vicinanza dell' uscita di Pisa Stagno.

Commenta
Reaction score
8
ieri sera ho fatto un giro in quel di migliarino dopo oltre 2 mese che mancavo intorno alle 23.30 e ne avro' contate intorno alle 20 unita' intorno ai capannoni contro la decina scarsa di presenze che ne avevo contate l' ultima volta .Le migliori secondo me situate in via di feo. Uscendo da via traversagna andando fino all'uscita di pisa stagno ne ho contate 6 fino a madonna dell'acqua, un altra decina abbondante a coltano, meta' nella salita di del bivio stesso di cui almeno 2 automonite e le altre nei due distributori adiacenti al bivio stesso. Almeno la metà mi sembravano di buon livello secondo me,tanto che ho optato per una di loro. Andando più avanti verso sud a camp darby 2 presenze all' inizio e 1 alla fine, passata la mezzonatte abbondante, che dato il buio della zona non ho potuto visionare e alla fine 2 presenze proprio alla vicinanza dell' uscita di Pisa Stagno.
anch'io ho notato diverse presenze come te moxlau ,peccato che ero solo di passaggio e no ho potuto fermarmi .
la zona si stà ripopolando con l'arrivo dei primi caldi e belle giornate.

Commenta
Alto