Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Grazie favollo,ho contattato una sua amica dal social risulta chiamarsi Anna Paola rangel ha annuncio su bakeca, non so se qualcuno di voi ce l ha presente? Sarà il mio gancio per arrivare alla patrizia jonhson.

Commenta
Reaction score
5
Salve amici di mille battaglie, qualcuno mi puo' dire, cortesemente, quale ragazze trans passano la serata al distributore dalla Tamolil sull'Aurelia? Tanto per intendersi quello che si trova prima dell'entrata nella zona di Migliarino, sulla destra venendo da Pisa.
Molte grazie.

Commenta
Reaction score
61
Mah, a quel distributore di solito c'è la Michelle Gomes , prono diva famosissima di cui in rete puoi trovare video a iosa ... però le ultime volte che sono venuto a Miglia non c'era ...ultimamente ne ho viste 3, una capelli corti neri, vestitino nero, sui 35/40 (secondo me), una tettona capelli ricci castani sempre su quell'età, e un'altra leggermente mulatta un po' sul rotondetto ma direi più giovane.... di più sapranno dirti forse i senatori qui presenti ....

...a proposito di senatori: mi rivolgo alle Eminentissime Autorità del Bagasciume del Ducato di Toscana, gente del calibro di Pinocchio, Paisa, Ryban, Alanf, Marpessato, Favollo, ma anche a tutti gli altri ... ebbene, la Daniela che ho caricato qui ... almeno mi ha detto di chiamarsi così, e lì ce l'ho vista altre volte ... anche lei sui 35, pelle bianca, riccioli neri, sempre nuda (due scarpine, un perizoma e stop), non tanto alta, tettone, culone e coscioni ben in vista .... insomma quella lì, che ieri notte, per la cronaca, mi ha infilato mezzo metro di lingua in bocca, mi ha aperto in due e innaffiato dalla testa ai piedi .... immagino che sia una famosa ... io ce l'ho vista tante volte lì ma non l'avevo mai caricata. Boh, avevo l'impressione, guardandola bene in viso, di conoscerla già, di esserci stato in passato, in un lontano passato ...ma boh, non ero sicurissimo: qualcuno può fornirmi qualche indicazione ulteriore? thank's :ok:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Mah, a quel distributore di solito c'è la Michelle Gomes , prono diva famosissima di cui in rete puoi trovare video a iosa ... però le ultime volte che sono venuto a Miglia non c'era ...ultimamente ne ho viste 3, una capelli corti neri, vestitino nero, sui 35/40 (secondo me), una tettona capelli ricci castani sempre su quell'età, e un'altra leggermente mulatta un po' sul rotondetto ma direi più giovane.... di più sapranno dirti forse i senatori qui presenti ....

...a proposito di senatori: mi rivolgo alle Eminentissime Autorità del Bagasciume del Ducato di Toscana, gente del calibro di Pinocchio, Paisa, Ryban, Alanf, Marpessato, Favollo, ma anche a tutti gli altri ... ebbene, la Daniela che ho caricato qui ... almeno mi ha detto di chiamarsi così, e lì ce l'ho vista altre volte ... anche lei sui 35, pelle bianca, riccioli neri, sempre nuda (due scarpine, un perizoma e stop), non tanto alta, tettone, culone e coscioni ben in vista .... insomma quella lì, che ieri notte, per la cronaca, mi ha infilato mezzo metro di lingua in bocca, mi ha aperto in due e innaffiato dalla testa ai piedi .... immagino che sia una famosa ... io ce l'ho vista tante volte lì ma non l'avevo mai caricata. Boh, avevo l'impressione, guardandola bene in viso, di conoscerla già, di esserci stato in passato, in un lontano passato ...ma boh, non ero sicurissimo: qualcuno può fornirmi qualche indicazione ulteriore? thank's :ok:
io la michelle gomes l ultima volta ce l ho vista giovedi scorso:prankster2:naturalmente non ci sono andato è brutta e non è porca:lol::lol::lol:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Commenta
Reaction score
61
michelle gomes.jpg

Sinceramente non è più quella di 10 anni fa, però proprio brutta non direi, il viso può non piacere ed è un po' butterato, mentre il corpo è stratosferico e non ammette discussioni ... con me è stata anche abbastanza porcella... ma non sono venuto qui per fare pubblicità alla Gomes: della Daniela di cui sopra che mi dite, toscanacci? :prankster2:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Vedi l'allegato 114398

Sinceramente non è più quella di 10 anni fa, però proprio brutta non direi, il viso può non piacere ed è un po' butterato, mentre il corpo è stratosferico e non ammette discussioni ... con me è stata anche abbastanza porcella... ma non sono venuto qui per fare pubblicità alla Gomes: della Daniela di cui sopra che mi dite, toscanacci? :prankster2:
giovane collega la mia era una battuta:lol::lol:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Vedi l'allegato 114398

di sicuro l avro' vista e sapro' anche chi e'
pero' cosi' nn ti saprei dire piu' di tanto...
oltre alla gomes li' c e' sempre con lei una certa rose do carmo
spesso ci bazzica anche una certa daia e rebecca ferraz:loro le conosci?
cmq nessuno delle 2 corrisponde alla tua descrizione

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie favollo,ho contattato una sua amica dal social risulta chiamarsi Anna Paola rangel ha annuncio su bakeca, non so se qualcuno di voi ce l ha presente? Sarà il mio gancio per arrivare alla patrizia jonhson.

se pensi di usare un amica per arrivare ad un altra...
mi sa che o sei giovane del mestiere o hai sbagliato strada...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
di sicuro l avro' vista e sapro' anche chi e'
pero' cosi' nn ti saprei dire piu' di tanto...
oltre alla gomes li' c e' sempre con lei una certa rose do carmo(se vai su Facebook la vedi)
spesso ci bazzica anche una certa daia e rebecca ferraz:loro le conosci?
cmq nessuno delle 2 corrisponde alla tua descrizione

altri 2 nomi:kesia ferraz e miele ferraz
saltuariamente ce l ho viste li...
ma saltuariamente...

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Pinocchio tu che mi consigli ? Io ho proposto a Paola rangel ( amica di patricia jonhson ) di farlo in 3 io è loro due visto lei mi ha detto la conosce ed abita a massarosa tu pensi mi sono buttato su una strada " sterrata"?

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mah...
nn saprei come definirla ma percorribile,poco...
se nn hai un motorino o un auto e nn vai a cercarla il giorno a pisa/camp derby/coltano,la vedo dura...
eppoi che c incastra farlo con la rangel e la patricia se vuoi la daniela?:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
62
Salve a tutti, vorrei sottoporre un quesito: ma la bruna castro citata qualche post fa, per caso qualche tempo fa si pubblicizzava con il nome di camilla schumacher o qualcosa di simile?

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Pinocchio non so come trovare la patricia jonhson visto nessuno mi ha dato info, io non cerco una cosa in otr ma in loft, la Daniela a come ho capito e l altra, quella che cerco e patricia e dagli annunci l unica che la conosce e sta certa [rimosso] ( come da social network ) ed ha annuncio su bakeca in massarosa

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
Salve a tutti, vorrei sottoporre un quesito: ma la bruna castro citata qualche post fa, per caso qualche tempo fa si pubblicizzava con il nome di camilla schumacher o qualcosa di simile?
Bruna Castro è quella che ha/aveva l'annuncio come Valentina Miss ,conosciuta anche come Camilla che staziona al piazzale della renault .

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Ma recensioni al riguardo ce ne sono per caso?
un paio di persone qui dentro l hanno provata(me compreso)ed è stata un esperienza negativa :treaten:
poi c era uuna recensione(che mahhh era positiva sara che la tipa gli è lunatica::confused:)ora vado a vedere se la trovo

Commenta
Alto