Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
anch'io ieri sera ero in transtour e sono arrivato alla tua stessa conclusione riguardo a bruna castro.........bè soldi buttati:mda: appena ho 5 min seguirà rece negativa...
cazzo pure io ho provato la bruna castro esperienza stranegativa eh si forse qui ne avevo letto bene:rtfm:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
per fare le cose ammodino ho deciso di fare dioppietta giovedi sono andato a migliarino col motorino arrivoli verso le 1 e 10 presenze lemos ,surama(chiedava il passaggio sotto il ponte)daniela ciccarelly,l operata con la fiesta,poino piu in su di qst ultima michela stupenda bambolina(operata ache lei,strano èpossibile che finora l ho scopata soltanto io qui dentro ehehe mi deludete:lol:)lolita barby e michelle gomes venerdi complice il tempo un po strambo(voleo andare ar penelope in bici bello sbronzo c era mercedes ambrus come ospite:prankster2:)dopo essermi saziato con un buon kebab parto verso le 10 e 40 per migliarino noto solo surama(sotto il ponte)kelya e vanessa vaz non faccio altri giri e carico chi m interressava,cmq in queste ultime due serate non dico con chi sono andato perchèse no faccio dei feed back che non sono ben accaetti,cmq faccio un resoconto di qst estate,per me è la peggiore di sempre,presenze un po in calo ,meno male ci stanno sempre alcune delle migliori ben conosciute ,testate 4 nuovi arrivi 3 missili pazzeschi da sputargli in fronte solo una che stramerita(prima o poi faro ilbravo e faro una rece:wink:)alla prox

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
michela stupenda bambolina(operata ache lei,strano èpossibile che finora l ho scopata soltanto io qui dentro ehehe mi deludete:lol:)

no no...nn l hai scopata solo te...
e' presenza storica,gia' da quando aveva il cazzo...
abitato sempre a pisa,va e viene dal brasile...
anni fa aveva macchina blu poi si e' appiedata...
e cmq per la cronaca nn si chiama michela ma TALITA
,o priscilla pop...:rtfm:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
michela stupenda bambolina(operata ache lei,strano èpossibile che finora l ho scopata soltanto io qui dentro ehehe mi deludete:lol:)

no no...nn l hai scopata solo te...
e' presenza storica,gia' da quando aveva il cazzo...
abitato sempre a pisa,va e viene dal brasile...
anni fa aveva macchina blu poi si e' appiedata...
e cmq per la cronaca nn si chiama michela ma TALITA
,o priscilla pop...:rtfm:

:w00t:cazzo io l ho conosciuta la scorsa estate e mi disse di chiamarsi michela ma sara che a scopare e a bere troppo c ho la memoria che l è belle ita:lol::lol:
ma si trovano in rete sue foto??

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
cmq cercando su google l ho trovata su un noto social network con nemo priscilla op trans:ok:che dire io la trovo stupenda:woottrizomeno:

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Notizie di una certa daniella Gomes? ( come si chiama su un noto social network ) sembra essere amica di bruna silva o Camilla come si chiama,vorrei sapere di questa daniella Gomes se è una che vale la pena

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
cmq cercando su google l ho trovata su un noto social network con nemo priscilla op trans:ok:che dire io la trovo stupenda:woottrizomeno:

te l avevo detto...:whistle3:
e' possibile che un po' di tempo si faccia chiamare cosi' sul lavoro...
c era mercoledi e pure ieri sera a migliarino,sempre in costumino:scratch_one-s_head:
mercoledi la volevo ma nn ce l ho fatta a caricarla:treaten:
e' bellissima...femminilissima...anche discretamente zoccola,secondo me...
ieri sera giretto di ricognizione...
oltre a lei,notevole anche sheyla,in una sua rarissima presenza otr(di cui parla in un post recentemnte qui sul sito)

Commenta
Reaction score
8
Notizie di una certa daniella Gomes? ( come si chiama su un noto social network ) sembra essere amica di bruna silva o Camilla come si chiama,vorrei sapere di questa daniella Gomes se è una che vale la pena
Invece di esordire (dopo un' anno di lurkaggio), con una richiesta, perché non ci fai una RECE!!!!!!

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Chiedo scusa per l intervento senza aver fatto una rece,ma il fatto sta che chiedo info se qualcuno conosce questa tipa presente su un noto social network corrispondente al nome di daniella Gomes che nelle foto si vede sta con una certa patricia milhoes,abitano a viareggio e da alcune foto sembra lavori nella zona di migliarino-coltano,appare spesso nelle foto con beatriz panullo e bruna silva, a me pare una strafica da come la vedo in foto sta tale daniella Gomes.

Commenta
Reaction score
25
priscilla op

ma sta priscilla che anche io ho visto su un social lavora anche a miglia??? dove??un saluto

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
visto che lunedi(oggi)non aveano problemi per l orario di sveglia decido domenica sera di farmi una giratina collo scuterino arrivo li all incirca a mezzanotte e mezza situazione freddissima(ripeto per me qsta è l estate peggiore da quando frequento migliarino)presenz la operta colla fiesta,quel missilaccio di bruna castro e surama che nonostante passi tanto tempo per me è stuipenda e poi ci sa fare un bel po ,non dico con chi sono andato ma potete tirae ad indovinare:pleasantry:alla prox:preved:

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Qualcuno mi può aiutare nella ricerca di sta daniella Gomes? Non metto foto allegate in quanto provengono da social network e nn vorrei violare la privacy, mi sono fissato con questa daniella Gomes vorrei trovare Info su di lei in quanto da ricerche fatte non ho trovato annunci ma dalle foto che gli ho visto sul social network e evidente lavora di giorno e in molte foto appare accanto a bruna silva su una macchina cabrio ma non ho capito se a migliarino o coltrano

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
visto che lunedi(oggi)non aveano problemi per l orario di sveglia decido domenica sera di farmi una giratina collo scuterino arrivo li all incirca a mezzanotte e mezza situazione freddissima(ripeto per me qsta è l estate peggiore da quando frequento migliarino)presenz la operta colla fiesta,quel missilaccio di bruna castro e surama che nonostante passi tanto tempo per me è stuipenda e poi ci sa fare un bel po ,non dico con chi sono andato ma potete tirae ad indovinare:pleasantry:alla prox:preved:

ahahahahah...
sei il mio idolo...:lol:
scusa la curiosita' ma ti vorrei fare una domanda:dici che vai spesso in moto
ma quando zifoni la priscilletta dove vi appartate?lei sale sul tuo scooter?:prankster2:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
ahahahahah...
sei il mio idolo...:lol:
scusa la curiosita' ma ti vorrei fare una domanda:dici che vai spesso in moto
ma quando zifoni la priscilletta dove vi appartate?lei sale sul tuo scooter?:prankster2:
cazzo le priscilleta l ho sempre caricata in macchina :pleasantry:
cmq se fa sempre fuori oa,la ciccarelly vo li davanti alla risaia a piedi:pleasantry:
la vanessa vaz c ha la macchina lei,con la michelle gomez dietro ar benzinaio ,colla fabi la carico collo scuterino e mi abbraccia stile fidansantina delle scuole:w00tmesalia::w00tmesalia:,surama c andavo sotto il ponte quando stava li ora la carico anche lei:prankster2:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
cazzo le priscilleta l ho sempre caricata in macchina :pleasantry:
cmq se fa sempre fuori oa,la ciccarelly vo li davanti alla risaia a piedi:pleasantry:
la vanessa vaz c ha la macchina lei,con la michelle gomez dietro ar benzinaio ,colla fabi la carico collo scuterino e mi abbraccia stile fidansantina delle scuole:w00tmesalia::w00tmesalia:,surama c andavo sotto il ponte quando stava li ora la carico anche lei:prankster2:

si si...
il dubbio era la priscilletta...
le altre immaginavo...
conoscendone ubicazione e non sol:pleasantry:...immaginavo..
zioclaudioidoloassoluto...:ok:

Commenta
Alto