Re: [INFO] OTR Situazione di Migliarino - 17 maggio
Incuriosito da come ne parlate tutti, rientrando da una cena con gli amici son passato anch'io in questo posto meraviglioso....ore 2.00 circa, saranno state almeno in 40,ma proprio mentre stavo per prendere una decisione sono arrivate non una, non due, ma ben 3 pantere che si son messe a controllare a tappeto i documenti di tutti quelli che "per caso" transitavano di là, me compreso. In più c'era una macchina dei puffi ferma a sirene accese e non ho avuto il coraggio di guardare cosa stesse facendo.
Quindi, riassumendo: bella gita, ma controllate bene di avere tutti i documenti a posto.
Però cavolo, dico io, zona industriale, strada secondaria, a chi dovrei rompere le scatole se tasto un po' di pacchi... sarei anche d'accordo nel limitare la prostituzione di strada in quartieri residenziali, ma là a chi diavolo dovrei dar fastidio? Mah...forse in giro nessuno spaccia, si picchia, molesta le ragazze, ruba più e quindi quei poveracci che si annoierebbero altrimenti, vengono spediti a terrorizzare noi immorali fornicatori a pagamento.